Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me comunque desta più interesse la Viola al momento, rispetto al Napoli.
Infatti, in tutta onestà, nonostante Higuain, questo nuovo Napoli, da tifoso juventino, non mi preoccupa. Troppe incognite, nuovi schemi di gioco, nuova mentalità dell'allenatore, Mertens-Callejon, difesa tutt'altro che rinforzata.
Concordo con Michele....troppe incognite, difficile poter subito lottare per lo scudetto. Ma ben venga questa incertezza, è lo scotto da pagare per tentare di fare il salto di qualità vero.
Un allenatore di grosso spessore e l'acquisto di un top player, come non si vedeva dai tempi di D10S, sono i segnali che la società punta in alto.
E comunque Higuain è un gran bel pezzo di giocatore. Sono emozionato.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Intanto però il Napoli ha preso un allenatore "un po' più di larghe vedute" di Mazzaurinho e sta allestendo una rosa più completa di quella dello scorso anno.
Le incognite ci sono, ma per me è sulla strada giusta.
La cosa è certa, il Napoli ha finalmente intrapreso la strada per diventare un top club, almeno in Italia. Per farlo una cosa è necessaria: aumentare il monte ingaggi, e pare che De Laurentis si sia deciso.
Mi avrebbe fatto ridere se il Napoli avesse vinto uno Scudetto con la formazione delle scorse stagioni, quest'anno lo vedrei come una possibilità connaturata al valore della rosa.
Curioso comunque sia di loro che della Fiorentina, finalmente le milanesi si meritano la scarsezza di risorse derivante dalla loro poca oculatezza.
so che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.
da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
so che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.
da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...
Ma infatti su altri forum leggo commenti di tifosi (secondo me un po' troppo giovinotti) che pensano che per la Juve sia finita la pacchia perché la Fiore ha preso Gomez, la Roma Strootman e il Napoli Higuain. A parte che la Juve non solo ha aggiustato l'attacco, ma ha anche tenuto i campioni a centrocampo, il Napoli invece ha venduto Cavani, quindi ha un attaccante al posto di un altro attaccante, anche se Higuain facesse 30 gol, questi non varranno più dei 30 gol di Cavani, sono uguali. Ma poi, quando c'erano le sette sorelle, questi tifosi si sarebbero tagliati le vene? Il Parma schierava Veron, Crespo e Chiesa, la Fiorentina Rui Costa, Edmundo, Mijatovic, Oliveira, Batistuta, l'Udinese Sosa, Amoroso, Bierhoff, eppure non li hanno vinti gli scudetti.
Almeno che il Napoli non compri altri due top player fra centrocampo e difesa in un mese, la vedo difficile che possa pareggiare.
Così come qualsiasi altra squadra di A.
Infatti, in tutta onestà, nonostante Higuain, questo nuovo Napoli, da tifoso juventino, non mi preoccupa. Troppe incognite, nuovi schemi di gioco, nuova mentalità dell'allenatore, Mertens-Callejon, difesa tutt'altro che rinforzata.
Se da Campagnaro a Raul Albiol non è un miglioramento... Per non parlare del portiere (De Sanctis mi dava di portiere venduto)
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Se da Campagnaro a Raul Albiol non è un miglioramento... Per non parlare del portiere (De Sanctis mi dava di portiere venduto)
Aver giocato nel Real Madrid non è una garanzia, Campagnaro era il leader della difesa (non Cannavaro come si può pensare), Raul Albiol? Vedremo, è un'altra incognita, l'ennesima. Sarà meglio di Fideleff, ma così tanto superiore agli altri che ha già il Napoli? Io diffido, dico la verità, dai difensori di Real e Barcellona, squadre troppo collaudate che giocano da sole ma che ai primi pericoli dietro ballano, non è un caso. Sul portiere ho già detto, anche a me De Sanctis non è mai piaciuto, ma Reina è diventato ridicolo.
Edit: Raul Albiol ha giocato 80 partite in 4 anni, era la riserva di Ricardo Carvalho.
Comment