E questo sarebbe il top player promesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA me comunque desta più interesse la Viola al momento, rispetto al Napoli.
Comment
-
Concordo con Michele....troppe incognite, difficile poter subito lottare per lo scudetto. Ma ben venga questa incertezza, è lo scotto da pagare per tentare di fare il salto di qualità vero.
Un allenatore di grosso spessore e l'acquisto di un top player, come non si vedeva dai tempi di D10S, sono i segnali che la società punta in alto.
E comunque Higuain è un gran bel pezzo di giocatore. Sono emozionato.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
La cosa è certa, il Napoli ha finalmente intrapreso la strada per diventare un top club, almeno in Italia. Per farlo una cosa è necessaria: aumentare il monte ingaggi, e pare che De Laurentis si sia deciso.
Mi avrebbe fatto ridere se il Napoli avesse vinto uno Scudetto con la formazione delle scorse stagioni, quest'anno lo vedrei come una possibilità connaturata al valore della rosa.
Curioso comunque sia di loro che della Fiorentina, finalmente le milanesi si meritano la scarsezza di risorse derivante dalla loro poca oculatezza.
@Ciccio, barra pure Cavani. xD
Comment
-
so che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.
da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioso che non dovrei gioire e che l'ho già detto in passato, ma cribbio, dovremmo vedere un gran bel campionato sulla carta.
da quando seguo il calcio (2006 ) non ho mai visto tanti giocatori di questo livello, che poi saranno pure ''scarti'' delle altre big, ma stica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@Ciccio, barra pure Cavani. xDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInfatti, in tutta onestà, nonostante Higuain, questo nuovo Napoli, da tifoso juventino, non mi preoccupa. Troppe incognite, nuovi schemi di gioco, nuova mentalità dell'allenatore, Mertens-Callejon, difesa tutt'altro che rinforzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSe da Campagnaro a Raul Albiol non è un miglioramento... Per non parlare del portiere (De Sanctis mi dava di portiere venduto)
Edit: Raul Albiol ha giocato 80 partite in 4 anni, era la riserva di Ricardo Carvalho.Last edited by michele longobardi; 24 July 2013, 20:46.
Comment
Comment