Che cazzata di articolo, nemmeno un cenno al fatto che la Juve non può acquisire altri extacomunitari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHiguain non ha segnato tanto? xD
Che ha fatto in due anni, col Napoli, non col Real la bellezza 71 gol in 91 partite?
O De Laurentis ha pagato troppo Higuain o ha venduto a poco Cavani.
Resto dell'idea della prima ipotesi, insomma, Balotelli è costato solo 20 milioni e non penso sia più scarso di Higuain, proprio no"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ma da quando il calcio si valuta solo in base ai freddi numeri? Se si dovessero contare i minuti effettivi di gioco Higuain arriverebbe a malapena a 30 presenze. E poi Cavani era titolare inamovibile di una squadra che giocava per lui. Guardatevela qualche partita ogni tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa da quando il calcio si valuta solo in base ai freddi numeri? Se si dovessero contare i minuti effettivi di gioco Higuain arriverebbe a malapena a 30 presenze. E poi Cavani era titolare inamovibile di una squadra che giocava per lui. Guardatevela qualche partita ogni tanto!
Higuain non era titolare anche perchè non è che segna sempre con avversarie che non siano Mallorca, Real Sociedad o Real Betis per intenderci. Se fai quattro gol a loro poi giochi una partita importante e sparisci siam tutti bravi.
Poi Cavani tornava a fare il terzino aggiunto, Higuain neanche a frustate torna."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon la conosco, perchè dovrei? .
Comment
-
Si ma il Real che offre 100 milioni + Di Maria per Bale e il Tottenham rifiuta?
Se facesse st'offerta per Messi il Barcellona accetterebbe.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment