Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Pepe Reina è a un passo dal Napoli. Il club azzurro e il Liverpool, infatti, avrebbero trovato un'intesa di massima per il prestito secco del portiere spagnolo."

    "In casa Fiorentina è questione di ore per il rinnovo del contratto di Ljajic, in scadenza nel giugno 2014. La 'Nazione' parla di un accordo triennale con inserimento della clausola rescissoria che oscillerebbe fra i 12 e i 15 milioni di euro."


    Sportmediaset.it


    "Continuano incessanti le trattative tra il club di De Laurentiis e l'Internacional per l'attaccante brasiliano Leandro Damiao. Il Napoli ha alzato l'offerta a 23 milioni compresi i bonus. Il club brasiliano ne chiede 25, le parti sono molto vicine."


    Skysport

    Comment


    • Sì, ma non conta mica solo l'ultima stagione nella valutazione di un giocatore, è quella che conta maggiormente, ma non è che quelle precedenti vengono cancellate. Per me circa 25 li vale anche attualmente, se trova continuità ne vale più di 30.
      last fm

      Comment


      • Con Reina al Napoli daje con Cesar alla Fiore
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Sì, ma non conta mica solo l'ultima stagione nella valutazione di un giocatore, è quella che conta maggiormente, ma non è che quelle precedenti vengono cancellate. Per me circa 25 li vale anche attualmente, se trova continuità ne vale più di 30.
          Posso capire la valutazione nell'anno dell'ottima Champions League disputata ma poi è successo quello che è successo.
          Nelle precedenti stagioni ha fatto forse 30 goal a campionato? L'anno scorso, per esempio, lottavate per la salvezza eh.
          20 ha senso, 30 non ha più senso. Ma del resto, gli sceicchi non hanno appunto senso nelle loro offerte. Bravi voi a infinocchiarli.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Vabbè Jojo, quando metti l'avatar di Gomez?

            Comment


            • Felipe Melo continuerà a vestire la maglia del Galatasaray. Dopo aver disputato a Istanbul le ultime due stagioni, il centrocampista brasiliano è ora a tutti gli effetti un giocatore del club turco. La Juventus ha infatti raggiunto con il Galatasaray un accordo per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Felipe Melo, a fronte di un corrispettivo di 3,75 milioni di Euro.

              Juventus.com
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • 4 o 5, basta che se n'è andato.

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Posso capire la valutazione nell'anno dell'ottima Champions League disputata ma poi è successo quello che è successo.
                  Nelle precedenti stagioni ha fatto forse 30 goal a campionato? L'anno scorso, per esempio, lottavate per la salvezza eh.
                  20 ha senso, 30 non ha più senso. Ma del resto, gli sceicchi non hanno appunto senso nelle loro offerte. Bravi voi a infinocchiarli.
                  Jovetic ci ha salvato per 2 anni, non è colpa sua se avevamo una squadraccia.

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Vabbè Jojo, quando metti l'avatar di Gomez?
                  Boh, dovrei cambiare tutto .
                  last fm

                  Comment


                  • mai legarsi troppo ad un giocatore
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Non mi ero iscritto per restare, ma solo per disturbare un po' mia sorella, quindi scelsi un nome un po' a caso .
                      last fm

                      Comment


                      • Per favore, cambia tutto, fai questa scelta epocale. *___*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                          Non credere alle fandonie(cazzate) eccovi il comunicato

                          Al Cagliari, secondo i media brasiliani, andrà una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro ed il giocatore si legherà al nuovo club fino al 2018.
                          fino a ieri tutti i giornali e i siti web specializzati davano la cessione a 14 milioni divisi per 3 anni , per portarlo a cagliari servirono circa 6 milioni e su questo si discuteva, in genere non sbagliano mai di così tanto , quindi le mie non erano cazzate come le tue , il fatto che alla fine lo abbiano pagato 3,5 milioni con un ingaggio da 400mila euro l'anno , confermano il fatto che è una pippa e che Robinho gli è nettamente superiore , quindi ora puoi toglierti le fette di prosciutto a strisce bianco-nere dagli occhi ... anche se non serviva questa riconferma visto che ieri tutta la community aveva gia bocciato le tue opinioni
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            fino a ieri tutti i giornali e i siti web specializzati davano la cessione a 14 milioni divisi per 3 anni , per portarlo a cagliari servirono circa 6 milioni e su questo si discuteva, in genere non sbagliano mai di così tanto , quindi le mie non erano cazzate come le tue , il fatto che alla fine lo abbiano pagato 3,5 milioni con un ingaggio da 400mila euro l'anno , confermano il fatto che è una pippa e che Robinho gli è nettamente superiore , quindi ora puoi toglierti le fette di prosciutto a strisce bianco-nere dagli occhi ... anche se non serviva questa riconferma visto che ieri tutta la community aveva gia bocciato le tue opinioni

                            No,qua l'unico che si può togliere qualcosa sei tu,dovresti toglierti il cervello é trapiantartene uno nuovo sempre che nella tua scatola cranica ci sia abbastanza spazio.Tu leggi solo ciò che vuoi e scrivi solo ciò che ti pare da fonti che leggi solo tu e sai perchè?Perchè appartieni a quella sfera di tifosi che non distinguono il limite tra la deficenza e la demenza ed adesso che giacete tutti col culo per terra ,visto che il vostro presidente é il più corrotto del mondo ai livelli politico-finanziari,venite a scassare a chi in questo momento gode il suo successo e questo vi da tanto fastidio fino a farsi rosicare.Robinho é un bidone che non vale nemmeno le scarpette di Thiago Ribeiro cioè se il cagliaritano é costato 3,5 il milanista per 2 é già troppo pagato,visto che in tutto il mondo nessuno ha fatto un'offerta per prenderlo,solo un idiota come Galliani poteva rinnovargli il contratto,se mi debbo togliere le strisce di prosciutto tu togliti le mortadelle rossonere che hai sui tuoi occhi visto che fra un po' solo quelle vedrete a San Siro.
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • last fm

                              Comment


                              • ma da quale oscuro tombino è saltato fuori questo troll ? mi spiace jojo stasera non ne ho proprio voglia di immischiarmi in una lotta di flame e di discorsi buttati al vento , quindi riponi i pop corn
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X