Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zuniga è bravo, perchè non lo volete?
    last fm

    Comment


    • E' veloce, salta l'uomo 8 volte su 10, crossa in maniera decente, l'unica pecca è in difesa. Mi sta bene Zuniga dando via De Ceglie. Zuniga poi può giocare su entrambe le fasce. Però io avevo letto anche di Lichtsteiner via, a quel punto non mi starebbe più bene.
      NerdMonday

      Comment


      • Per me Zuniga è un casinista e basta.

        Comment


        • E Lichtsteiner vale 20 milioni.

          Magie di Gamesurf .

          p.s. Non che Lichtsteiner sia scarso, sto solo lollando .
          last fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Però io avevo letto anche di Lichtsteiner via, a quel punto non mi starebbe più bene.
            Zuniga sostituirebbe De Ceglie.
            Lichtsteiner non è che va via ma allo stesso tempo non è incedibile. Si è sondaggiato Lukasz Piszczek a tal proposito.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Su sky accostano tevez alla juve. Per carita', gran giocatore, ma se bisogna prendere una testa calda punterei suarez se e' possibile. Senno' mi sta bene, di sicuro stuzzica piu di higuain e jojo, ma rimane un rischio.
              Leggo anche di biabiany e spero vivamente che non arrivi.. In piu' eviterei affari col parma, vendono mezzeseghe a minimo una decina di milioni
              Last edited by SePhIrOtH93; 18 May 2013, 20:34.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Io, per età e serietà e rivendibilità, preferisco Higuain.

                Comment


                • Perché Tevez ha questa nomea di testa calda? Io non ricordo episodi particolari, ma posso sbagliarmi. Almeno non ricordo Tevez mentre morde un avversario o mentre fa insulti razzisti.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Perché Tevez ha questa nomea di testa calda? Io non ricordo episodi particolari, ma posso sbagliarmi. Almeno non ricordo Tevez mentre morde un avversario o mentre fa insulti razzisti.
                    Ma anche se fosse testa calda? Chissenefrega. Alla Juventus ci son sempre state le teste calde.
                    Last edited by H Sakuragi; 19 May 2013, 13:33.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Buongiorno ragazzi.
                      Semplice, semplice.

                      Tevez è stato proposto dal suo staff, la Juve ha raccolto questa candidatura e sta facendo le sue valutazioni.
                      Sull'argentino sul piatto c'è una bella offerta, già formalizzata, del Monaco e un interessamento del Psg.
                      La Juve certi ingaggi non può offrirli, quindi, se il sudamericano volesse realmente trasferirsi in Italia dovrebbe quasi dimezzarsi l'ingaggio. Vedi Ibra.

                      Higuain. Il viaggio in ballo c'è, la prima offerta è stata formulata (22), l'accordo con il giocatore c'è già, mentre il Real per il momento non si schioda dalle 30 cocuzze richieste. La Juve potrebbe salire a 25, ma anche le merengues devono scendere, altrimenti passi in avanti non se ne fanno.

                      Buona domenica a tutti.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Perché Tevez ha questa nomea di testa calda? Io non ricordo episodi particolari, ma posso sbagliarmi. Almeno non ricordo Tevez mentre morde un avversario o mentre fa insulti razzisti.
                        Credo perchè si è rifiutato di entrare in campo in una partita di Champions. Fu messo fuori squadra per questa cosa.
                        last fm

                        Comment


                        • Tutto qui? Pure Panucci una volta si rifiutò di entrare in campo xD
                          NerdMonday

                          Comment


                          • E anche lui finì fuori rosa, con Capello poi... Genio! XD
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Panucci è un coglione infatti .

                              Molto professionale rifiutarsi di entrare in campo .
                              last fm

                              Comment


                              • Panucci mi ha fatto vincere tante di quelle volte al fantacalcio, non è un coglione. Un po' un Gonzalo Rodriguez della mia giovinezza
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X