Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intanto l'indonesiano Thohir sta per acquisire un 30% dell'Inter dopo che si era parlato di una cessione del pacchetto di maggioranza.
    Fondi freschi dovrebbere arrivare nelle casse nerazzurre nei prossimi mesi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • About time. Pigliasse direttamente la maggioranza, goduria.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Ha offerto 300 milioni per il 100% ma Moratti ha rifiutato e secondo me facendo bene. Non è che si può vendere una società come l'Inter al primo che passa, a meno di catastrofi imminenti. Considerando tra l'altro la storia della famiglia Moratti e l'attaccamento che c'è.
        A una cessione del pacchetto di maggioranza dopo qualche anno di inserimento graduale sarei già più d'accordo.
        Certo, introiti nuovi, soprattutto quest'anno, servono come l'aria perciò spero che alla fine si possa trovare comunque un accordo che soddisfi entrambe le parti.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Come si era capito nel recente passato, la Juventus ha mollato Poli (che andrà al Milan).

          Jovetic: ci ripetiamo anche qui. I viola vogliono soldi più Marrone. La Juventus prova ad inserire un'ulteriore contropartita tecnica.


          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ha offerto 300 milioni per il 100% ma Moratti ha rifiutato e secondo me facendo bene. Non è che si può vendere una società come l'Inter al primo che passa, a meno di catastrofi imminenti.
          Quindi Moratti vorrebbe un socio che acquistasse il 49% dell'Inter, investisse milioni in una società in perdita e non contasse una mazza? Geniale
          Last edited by H Sakuragi; 31 May 2013, 12:03.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Il possibile acquisto di suarez da parte del real madrid potrebbe aiutare la juve ad arrivare a higuain
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Il possibile acquisto di suarez da parte del real madrid potrebbe aiutare la juve ad arrivare a higuain
              A prescindere da Suarez o altri, a me basta il fatto che il Real Madrid tratti con altre squadre e abbia dato il via libera al giocatore per sapere che Higuain se ne andrà (spero ovviamente da noi).
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Come molti giustamente ne avevano pronosticato il perchè , è arrivata la conferma , Falcao ha firmato per il Monaco un contratto di 5 anni e percepirà uno stipendio da 14 milioni di euro a stagione , diventando il secondo giocatore più pagato al mondo superando gli stipendi di Cristiano Ronaldo e Messi...
                Last edited by Edoardo; 31 May 2013, 20:04.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  Come molti giustamente ne avevano pronosticato il perchè , è arrivata la conferma , Falcao ha firmato per il Monaco un contratto di 5 anni e percepirà uno stipendio da 14 milioni di euro a stagione , diventando il secondo giocatore più pagato al mondo superando gli stipendi di Cristiano Ronaldo e Messi...
                  Inutile dirlo. Son basito.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • E la gente muore di fame.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • rimane sempre nulla rispetto agli stipendi che girano in NBA!

                      Comment


                      • Ecco le inutili frasi retoriche
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Ibra non ne prende 14.5?
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            E la gente muore di fame.
                            e stica.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • La fonte non è la mia solita (stavolta è sponda granata) ma pare che Ogbonna del Torino sia vicinissimo alla Juventus. Si parla di soldi+contropartite. Non so nient'altro.

                              Comunque oggi Marotta ha fatto delle dichiarazioni strane. Vuoi vedere che arriva l'argentino?
                              Marotta, infatti, ha ammesso che sono state richieste informazioni su alcuni calciatori, ma prima di arrivare alla definizione degli acquisti bisogna che determinate società assestino il loro quadro tecnico. Probabile il riferimento all’affare Higuain e alla ricerca dell’allenatore da parte del Real Madrid, che rallenta certamente l’esito della trattativa.
                              Last edited by H Sakuragi; 01 June 2013, 02:21.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Insomma il solito depistaggio alla Marotta.

                                Comment

                                Working...
                                X