Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ed intanto mister Pellegrini mette a segno il primo colpo,Jesus Navas passerà nelle prossime ore al Manchester City

    Guardando la nazionale spagnola allo stato attuale sono rimasti solo Isco (già dato per partente) e Negredo(su di lui mezza Europa) che militano nella Liga,fatta esclusione per gli atleti del Real e del Barcellona.Questo vi fà capire come incida allo stato attuale la crisi economica dell'euro ed a questo punto credo fortemente che Italia,Spagna(escluse le due squadre già citate),Portogallo e Grecia si impoveriranno sempre di più di grandi campioni a discapito di Inghilterra,Francia e Germania dove i capitali ogni anno aumentano grazie agli investimenti esteri e non mi fermo qui.Con questo progredire economico senza sosta anche la Polonia nel prossimo decennio si troverà a pari di Belgio ,Olanda e Danimarca quindi anche quella sarà una nuova patria del calcio e le italiane Juventus,Napoli e Milan,perchè delle altre non vedo futuro, troveranno nei percorsi Champions squadre sempre più forti di loro portando sempre di più il nostro campionato a bassi livelli
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • "The Sun oggi in edicola fa il punto su Gareth Bale: il Real Madrid ha presentato una richiesta scritta per convincere il Tottenham a cedere l'esterno gallese. 80 milioni di sterline sarebbe la cifra astronomica che i Blancos starebbero preparando, con la concorrenza di Barcellona, PSG, Manchester City e Manchester United."

      Tuttomercatoweb.com

      Comment


      • Oggi Tuttosport ha confermato quello che vi ho anticipato stanotte:

        Immobile+Sorensen per Ogbonna.
        Last edited by H Sakuragi; 01 June 2013, 13:54.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Ecco le inutili frasi retoriche
          Che tristezza, davvero.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • "In Germania ne sono certi, il futuro di Mario Gomez (27) può essere in Italia a partire dalla prossima stagione. L'attaccante tedesco ha infatti intenzione di lasciare il Bayern Monaco dopo la Champions League conquistata lo scorso week-end a Wembley per trovare maggiore continuità: come riporta il quotidiano tedesco Kicker il centravanti potrebbe finire al Napoli o alla Fiorentina. I viola puntano Gomez per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Montella, mentre gli azzurri potrebbero pensare all'ex Stoccarda qualora Edinson Cavani dovesse lasciare la Campania."

            "Secondo quanto riporta il sito spagnolo MalagaHoy.es, lunedì (o al massimo marted&#236 potrebbe essere il giorno per l'ufficialità del passaggio di Joaquin alla Fiorentina, con i dirigenti gigliati che voleranno in Spagna per ratificare l'accordo. Il club si trova in gravi problemi finanziari e la cessione di Joaquin sarà soltanto l'inizio dello smantellamento dell'attuale rosa del Malaga. La Fiorentina ha giocato in anticipo per l'acquisto del giocatore grazie all'accordo già stipulato con Eduardo Espejo, procuratore dell'esterno, scrive Firenzeviola.it."

            Tuttomercatoweb.com

            Comment


            • Gonzalo Higuain dà l’addio al Real Madrid. E apre più di una porta alla Juventus, che – come vi abbiamo raccontato – ha già incontrato l’attaccante nell’ultima missione a Madrid di Marotta e Paratici: “Ho deciso già, lascerò il Real Madrid – ha detto oggi Higuain dopo la gara con l’Osasuna -. Dopo 7 anni ho tanti amici, ho costruito tanto a Madrid, ma cambio aria. Futuro alla Juventus? Ho varie possibilità, c’è anche la Juventus tra queste. Andrò dove mi vorranno davvero, ciò non vuol dire che al Real non mi vogliano ma sento la necessità di cambiare aria dopo 7 anni, con nuovi stimoli. Non dirò i motivi dell’addio al Real, sento solo di dover trovare una nuova avventura e ci sono più possibilità. Vedremo”.

              Gianluca Di Marzio
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Non dirò i motivi dell’addio al Real, sento solo di dover trovare una nuova avventura e ci sono più possibilità. Vedremo”.

                Gianluca Di Marzio
                Oggi ho letto sul televideo che dei giornalisti sono riusciti a sentire la risposta del Pipita riguardo ad una frase di CR7 durante la presentazione delle nuove maglie:

                CR7:Pipita,resta
                Higuain:se non mi danno più soldi me ne vado


                Più esplicito di così


                MyAnimeList

                Comment


                • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  "I viola puntano Gomez per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Montella, mentre gli azzurri potrebbero pensare all'ex Stoccarda qualora Edinson Cavani dovesse lasciare la Campania."
                  Ma perchè non li teniamo entrambi e, come si suol dire dalle nostre parti, scassamm tutt' cos'?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • P'cchè aita caccià i sord.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      P'cchè aita caccià i sord.
                      ...già.. è sempre la stessa storia
                      Senza contare l'eventuale cessione di Cavani, nel Napoli entreranno milioni a raffica anche l'anno prossimo e chissà se intenderà spenderli come si deve
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Oggi ho letto sul televideo che dei giornalisti sono riusciti a sentire la risposta del Pipita riguardo ad una frase di CR7 durante la presentazione delle nuove maglie:

                        CR7:Pipita,resta
                        Higuain:se non mi danno più soldi me ne vado


                        Più esplicito di così
                        Quella era ironia. Se invece ti ascolti le dichiarazioni del dopo partita, capisci proprio che Higuain fa intendere che, nonostante 7 anni di Real, si è stancato di essere trattato sempre come l'attaccante di scorta.
                        Che prenda di più andandosene, è ovvio.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • E vieni da noi che sei titolare inamovibile!

                          Comment


                          • Aspettiamoci 3 attaccanti in arrivo quest'estate , dato che secondo i media ormai le partenze di Bendtner , Anelka e 2 tra Matri / Quagliarella / Giovinco / Vucinic sono certe.
                            Non si sa ancora invece se Peluso verrà riscattato o meno.
                            Last edited by Edoardo; 02 June 2013, 14:06.

                            Comment


                            • Llorente Higuain Jojo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Llorente Higuain Jojo.
                                Molto probabile che la società abbia in mente di fare così , ho sentito comunque che se ci dovessero essere problemi per Jovetic si punterebbe a Hernandez del Manchester United , che non conosco e quindi non posso dire nulla

                                Comment

                                Working...
                                X