Sarebbe un attacco potenzialmente pauroso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
"Il Monaco non si ferma più: dopo gli arrivi di Moutinho, Rodriguez, Carvalho e Falcao, il club del Principato sarebbe pronto ad offrire circa 25 milioni di euro per Nani. L'esterno del Manchester United potrebbe lasciare l'Inghilterra e secondo il 'Sunday People' il tecnico Moyes non si opporrebbe al trasferimento."
Calciomercato.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMolto probabile che la società abbia in mente di fare così , ho sentito comunque che se ci dovessero essere problemi per Jovetic si punterebbe a Hernandez del Manchester United , che non conosco e quindi non posso dire nulla
L'argentino ha fatto altre dichiarazioni in merito:
Gonzalo Higuain, dopo aver annunciato l'addio al Real Madrid e confermato l'interesse della Juve nei suoi confronti, ammette che l'idea di vestire la maglia bianconera rappresenta uno stimolo importante. "Non c'è alcuna possibilità che io resti a Madrid. Ormai ho preso la mia decisione", spiega Higuain ai media spagnoli. All'attaccante viene poi comunicato che un "ex collega" della Liga, Fernando Llorente, che dalla prossima stagione giocherà con la Juve, spera di vederlo a Torino per formare insieme una "super coppia-gol". "Magari, sarebbe bello -conclude Higuain-. Vediamo quello che succederà".
Corriere dello sport
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio*____*Last edited by H Sakuragi; 03 June 2013, 11:36.
Comment
-
Qualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?Last edited by Edoardo; 03 June 2013, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?
Ricordiamoci che è già stato preso Llorente che va ad occupare la casella lasciata dal trio Iaquinta-Bendtner-Anelka.
Ritornando ad Higuain, invece, vediamo chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Loro oggi hanno preso Carvajal, terzino dalla Bundesliga (che era già loro). Quindi suppongo che l'allenatore sarà tedesco.Last edited by H Sakuragi; 03 June 2013, 16:39.
Comment
-
non é heynckes il nuovo allenatore del real ??
comunque per quanto riguardo jovetic lo lascerei dov'è, vale poco più la metà del prezzo che ha fissato la fiorentina. a questo punto cercherei di prenotare ljajc per l'anno prossimo a costo zero e chiuderei in fretta per higuainLast edited by SePhIrOtH93; 03 June 2013, 19:57.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
veramente l'offerta che io ho letto é metà marrone+quagliarella (o matri) e 12 milioni e sinceramente accetterei al volo per jojo poi oh, fate voi
vorrà dire che rimarrà ancora a firenze e che l'anno prossimo forse ci pijamo ljajc a zero, visto che marotta usa a fare certi scherzettiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment