Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarebbe un attacco potenzialmente pauroso.

Comment

• "Il Monaco non si ferma più: dopo gli arrivi di Moutinho, Rodriguez, Carvalho e Falcao, il club del Principato sarebbe pronto ad offrire circa 25 milioni di euro per Nani. L'esterno del Manchester United potrebbe lasciare l'Inghilterra e secondo il 'Sunday People' il tecnico Moyes non si opporrebbe al trasferimento."

Calciomercato.it

Comment

• Come sta cambiando velocemente questo calcio...

Comment

• E poi ci meravigliamo se all'Italia rimangono solo le briciole.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Molto probabile che la società abbia in mente di fare così , ho sentito comunque che se ci dovessero essere problemi per Jovetic si punterebbe a Hernandez del Manchester United , che non conosco e quindi non posso dire nulla
            Hernandez non mi dispiacerebbe ma sono scettico: è un giocatore simile ad Higuain più che a Jovetic.

L'argentino ha fatto altre dichiarazioni in merito:

Gonzalo Higuain, dopo aver annunciato l'addio al Real Madrid e confermato l'interesse della Juve nei suoi confronti, ammette che l'idea di vestire la maglia bianconera rappresenta uno stimolo importante. "Non c'è alcuna possibilità che io resti a Madrid. Ormai ho preso la mia decisione", spiega Higuain ai media spagnoli. All'attaccante viene poi comunicato che un "ex collega" della Liga, Fernando Llorente, che dalla prossima stagione giocherà con la Juve, spera di vederlo a Torino per formare insieme una "super coppia-gol". "Magari, sarebbe bello -conclude Higuain-. Vediamo quello che succederà".

Corriere dello sport
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• *____*

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                *____*
                Calma. Per adesso sono solo parole.
                Last edited by H Sakuragi; 03 June 2013, 11:36.

Comment

• Qualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?
                  Last edited by Edoardo; 03 June 2013, 15:13.

Comment

• La seconda
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• ogni anno perde il "top player" perché si rifiutano di spendere 30 milioni per un solo giocatore e poi comprano diversi giocatori , per un valore totale abbastanza superiore
                      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?
                        Io credo seconda mista a terza (non ci sono intesi come cash) ma non lo so con certezza. Io so che per pigliare una punta devono cedere un'altra punta. Funziona così. Quindi, in base a ciò, se vogliono Jovetic qualcuno tra le punte presenti ora se ne deve andare.
                        Ricordiamoci che è già stato preso Llorente che va ad occupare la casella lasciata dal trio Iaquinta-Bendtner-Anelka.
                        Ritornando ad Higuain, invece, vediamo chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Loro oggi hanno preso Carvajal, terzino dalla Bundesliga (che era già loro). Quindi suppongo che l'allenatore sarà tedesco.
                        Last edited by H Sakuragi; 03 June 2013, 16:39.

Comment

• non é heynckes il nuovo allenatore del real ??

comunque per quanto riguardo jovetic lo lascerei dov'è, vale poco più la metà del prezzo che ha fissato la fiorentina. a questo punto cercherei di prenotare ljajc per l'anno prossimo a costo zero e chiuderei in fretta per higuain
                          Last edited by SePhIrOtH93; 03 June 2013, 19:57.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• secondo voi jovetic vale 20 milioni e matri 15 ?? le vostre valutazioni sono alquanto sballate
                            MangiaStrada

Comment

• Jovetic 20 e Marrone + Quagliarella 20.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• veramente l'offerta che io ho letto é metà marrone+quagliarella (o matri) e 12 milioni e sinceramente accetterei al volo per jojo poi oh, fate voi
                                vorrà dire che rimarrà ancora a firenze e che l'anno prossimo forse ci pijamo ljajc a zero, visto che marotta usa a fare certi scherzetti
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X