Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    secondo voi jovetic vale 20 milioni e matri 15 ?? le vostre valutazioni sono alquanto sballate
    E Lichtsteiner 20 milioni, non dimentichiamocelo .
    last fm

Comment

• Io so che la Juventus adesso offrirebbe 18 + Marrone per Jovetic.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• la fiorentina fa bene a non accettare certe proposte, jovetic è l'unico che hanno per fare cassa seriamente e il suo valore è prossimo ai 30 milioni , che sono quelli che vogliono infatti, 18 + marrone o 12 + marrone e quagliarella , secondo me sono offerte da rispedire al mittente ... e non ditemi che ne vale meno che i vari oscar e lucas sono stati pagati 45 milioni ed erano dei signor nessuno , lavezzi 32 milioni etc.. di questi tempi 30 milioni è il prezzo giusto per uno come jovetic
        MangiaStrada

Comment

• È comunque un giocatore abbastanza fragile dal punto di vista fisico. Per me al giorno d'oggi non vale più di 20 milioni.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• vero che ultimamente non ha giocato con costanza per via di vari problemi fisici , ma quando gioca fa la differenza , cioé Giovinco è stato valutato più di 20 milioni , Jovetic non può essere meno di 28
            MangiaStrada

Comment

• Pochi minuti fa Florentino Perez si è espresso su Higuain dicendo che il giocatore non è stato mai messo in vendita, che ha chiesto lui di di andarsene ma che per prenderlo bisogna pagare la clausola. Ha detto inoltre che nessuno del Real Madrid ha parlato con la Juve e che di questo parleranno domenica nell'amichevole con i bianconeri aggiungendo che la Juventus dovrà dargli spiegazioni evidentemente per aver parlato con l'entourage del giocatore.

Tradotto: il 9 incontriamo la Juventus per cercare di trovare un accordo.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              30 milioni è il prezzo giusto per uno come jovetic
              30 è il prezzo che fanno alla Juventus. Precisiamo. Se il giocatore avesse accettato l'Arsenal, sarebbe già stato venduto per 22. Vedremo come andrà a finire questo braccio di ferro. Mi metto poi nei suoi panni: esporsi pubblicamente come ha fatto Higuain significherebbe creare una situazione ancora più tesa.
              Last edited by H Sakuragi; 04 June 2013, 01:15.

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                la fiorentina fa bene a non accettare certe proposte, jovetic è l'unico che hanno per fare cassa seriamente e il suo valore è prossimo ai 30 milioni , che sono quelli che vogliono infatti, 18 + marrone o 12 + marrone e quagliarella , secondo me sono offerte da rispedire al mittente ... e non ditemi che ne vale meno che i vari oscar e lucas sono stati pagati 45 milioni ed erano dei signor nessuno , lavezzi 32 milioni etc.. di questi tempi 30 milioni è il prezzo giusto per uno come jovetic
                30, cash e niente contropartite, sennò è sola.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

30 è il prezzo che fanno alla Juventus. Precisiamo. Se il giocatore avesse accettato l'Arsenal, sarebbe già stato venduto per 22.
                  Non è vero.
                  last fm

Comment

• Dopo Poli, il Milan della Samp ha opzionato Obiang.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Non è vero.
                    Come è andata invece?

Comment

• Il prezzo ufficiale è 30 cash per tutti, solo che la juve barboneggia con le contropartite.
                      Se fossero state vere le offerte di 29 milioni di Arsenal e Chelsea sarebbe già partito.
                      Poi io credo che se arrivasse un offerta in denaro sui 25 milioni la società la valuterebbe, ma questo è un altro discorso.
                      last fm

Comment

• Heynckes annuncia il suo ritiro. "L'ho promesso a mia moglie" Si congeda con la conquista di 2 CL, 3 campionati tedeschi e altri trofei.

Chi sarà l'allenatore del Real allora?

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Il prezzo ufficiale è 30 cash per tutti, solo che la juve barboneggia con le contropartite.
                        Se fossero state vere le offerte di 29 milioni di Arsenal e Chelsea sarebbe già partito.
                        Poi io credo che se arrivasse un offerta in denaro sui 25 milioni la società la valuterebbe, ma questo è un altro discorso.
                        Con Jovetic c'è una promessa fatta dalla Fiorentina. Io so che è arrivata un'offerta dell'Arsenal per 22 ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Ha come priorità la Juve. Se arrivasse invece uno sceicco, stile Verratti, potremmo riparlarne ma per ora niente di tutto ciò.
                        Di offerte ufficiali direttamente dalla Juve a me ancora non ne risultano, si sta mediando invece attraverso Ramadani, l'agente del giocatore. L'ultima offerta pensata è probabilmente 18+Marrone.
                        Last edited by H Sakuragi; 04 June 2013, 13:53.

Comment

• Il campionato francese è completamente insensato.

Nella stagione 2010-2011 il LOSC Lille, trascinato da Sow e Gervinho, e con in panchina Rudi Garcia, si porta a casa uno scudetto meritatissimo con ben dieci punti di vantaggio dalla seconda. L'anno dopo viene annichilito in Champions League e si classifica al terzo posto nel campionato.
                          Nella stagione 2011-2012, il Montpellier Herault, reduce da un 14esimo posto la stagione prima, se li mangia tutti a colazione con prestazioni spettacolari di Olivier Giroud. Per la prima volta nella loro carriera riescono a diventare campioni.
                          Nella stagione 2012-2013, gli ex campioni rimangono noni, vengono massacrati in Champions e aprono la strada al PSG dei grandi nomi. Il Lille invece chiude anche lui un pessimo anno, uscendo sesto.
                          La stagione 2013-2014 si aprirà con una neopromossa come il Monaco che si porterà a casa il titolo francese.
                          Nella stagione 2014-2015, vedremo il Monaco tornare in serie B o in dodicesima posizione mentre vincerà lo scudetto una squadretta casuale. Ovviamente i neocampioni di Francia usciranno piegati e con il sedere rotto dalle coppe europee.

Spiegatemelo.
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Oddio che vinca il Monaco quest'anno a me sembra tutt'altro che scontato, vedo molto più favorito il PSG.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Pare che la Roma sia su Laurent Blanc. E' un allenatore che stimo molto.

Ecco le date del mercato
                              TERMINI DI TESSERAMENTO 2013/2014

- Accordi preliminari: da mercoledì 5 giugno a domenica 30 giugno 2013;

- Variazione di tesseramento calciatori professionisti: dal 1° luglio al 2 settembre 2013(ore 23); dal 3 gennaio al 31 gennaio 2014 (ore 23);

- Opzioni: dal 17 al 19 giugno 2013;

- Controopzioni: dal 20 al 22 giugno 2013;

- Accordi di partecipazione:
                              a) Risoluzioni consensuali e rinnovi: da mercoledì 5 giugno a giovedì 20 giugno;
                              b) Risoluzioni in busta chiusa: da mercoledì 5 giugno a giovedì 20 giugno. (Il giorno di apertura delle buste sarà comunicato successivamente)

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook Serie A TIM
                              Last edited by H Sakuragi; 05 June 2013, 13:34.

Comment

• "Il primo colpo della Juventus molto probabilmente sarà Carlos Tevez. Secondo quanto appreso da Sportmediaset.it, Beppe Marotta avrebbe raggiunto l'accordo con il 29enne argentino. La dirigenza bianconera ora starebbe solo aspettando la risposta del Manchester City per ufficializzare il colpo. C'è voluta una grande opera di convincimento per strappare il sì del giocatore. 8 milioni di euro a stagione più 1 milione e mezzo in caso di qualificazione in Champions League e altri 2 per la conquista della coppa dalle grandi orecchie. Questa era la richiesta dell'Apache, impossibile da accontentare per la Juventus. Gli scenari ora sembrano cambiati, Tevez ha abbassato le sue pretese e i dirigenti bianconeri non si sono lasciati sfuggire l'occasione. I termini dell'accordo non sono ancora noti, ma sicuramente siamo di fronte ad una svolta, forse, decisiva nella trattativa per l'attaccante."

Calciomercato.com

Comment

Working...
                                X