Speriamo sia falso, io voglio Higuain.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Ufficiale: Stekelenburg dalla Roma al Fulham
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSperiamo sia falso, io voglio Higuain.
1) Di Tevez se ne parla da un mese, lui esclude Jovetic (i viola non scendono dalle loro posizioni) e non Higuain perchè da quello che si sa, e che è stato detto e ridetto, la Juve ne vuole due che facciano aumentare di molto il livello qualitativo
2)Vucinic, voci di Manchester United su di lui
3)Da quello che so, se la Juve potesse scegliere senza badare a spese prenderebbe Higuain-Di MariaLast edited by H Sakuragi; 05 June 2013, 18:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovero che ultimamente non ha giocato con costanza per via di vari problemi fisici , ma quando gioca fa la differenza , cioé Giovinco è stato valutato più di 20 milioni , Jovetic non può essere meno di 28
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGiovinco infatti ne dovrebbe valere 10.
30 ti costa Higuain, attaccante del Real Madrid.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTolto che io ritengo più forte Jovetic di Giovinco, non esiste che Jovetic costi 30 a parità di prestazioni.
30 ti costa Higuain, attaccante del Real Madrid.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioLa coppia Higuain e Tevez però a me sembra un po' improbabile a livello di stipendio , o forse no ?
Per il momento rimaniamo fermi a domenica. Juve e Real si parleranno nuovamente e principalmente per Higuain. Poi penso una cosa, che esula dalle notizie che mi arrivano: questa di Tevez bho, mi pare più un'alternativa mediatica a Jovetic. Mi sembra difficile che Conte molli facilmente Jovetic.Last edited by H Sakuragi; 06 June 2013, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGiusto per curiosità, prova a scrivere "higuain di sicuro alla juve"
Comment
Comment