Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo sia falso, io voglio Higuain.

Comment

• Ufficiale: Stekelenburg dalla Roma al Fulham

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Speriamo sia falso, io voglio Higuain.
      Tevez preso a me non risulta assolutamente. Oggi però mi risulta questo:

1) Di Tevez se ne parla da un mese, lui esclude Jovetic (i viola non scendono dalle loro posizioni) e non Higuain perchè da quello che si sa, e che è stato detto e ridetto, la Juve ne vuole due che facciano aumentare di molto il livello qualitativo
      2)Vucinic, voci di Manchester United su di lui
      3)Da quello che so, se la Juve potesse scegliere senza badare a spese prenderebbe Higuain-Di Maria
      Last edited by H Sakuragi; 05 June 2013, 18:30.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        vero che ultimamente non ha giocato con costanza per via di vari problemi fisici , ma quando gioca fa la differenza , cioé Giovinco è stato valutato più di 20 milioni , Jovetic non può essere meno di 28
        Giovinco infatti ne dovrebbe valere 10.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Giovinco infatti ne dovrebbe valere 10.
          Tolto che io ritengo più forte Jovetic di Giovinco, non esiste che Jovetic costi 30 a parità di prestazioni.
          30 ti costa Higuain, attaccante del Real Madrid.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Tolto che io ritengo più forte Jovetic di Giovinco, non esiste che Jovetic costi 30 a parità di prestazioni.
            30 ti costa Higuain, attaccante del Real Madrid.
            Sì, sono d'accordo, anche se nel caso particolare di Higuain io non andrei oltre i 25.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Pipita e Apache, o Pipita e Jojo, e mi faccio gay per Marotta.

Comment

• La coppia Higuain e Tevez però a me sembra un po' improbabile a livello di stipendio , o forse no ?

Comment

• Se Tevez si riduce lo stipendio e noi vendiamo due fra Quaglia, Matri e Vucinic, ce la si può fare.

Comment

• Speriamo bene allora , Tevez è anche un decente assist-man a quanto pare ( con qualcosa come 17 gol e 16 assist in questa stagione )

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Se Tevez si riduce lo stipendio e noi vendiamo due fra Quaglia, Matri e Vucinic, ce la si può fare.
                      È noto che Tevez non sia interessato ai soldi .
                      last fm

Comment

• Tutto può essere.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          La coppia Higuain e Tevez però a me sembra un po' improbabile a livello di stipendio , o forse no ?
                          Tevez ti viene a costare di meno di Jovetic però. Allo stesso tempo prende di più.
                          Per il momento rimaniamo fermi a domenica. Juve e Real si parleranno nuovamente e principalmente per Higuain. Poi penso una cosa, che esula dalle notizie che mi arrivano: questa di Tevez bho, mi pare più un'alternativa mediatica a Jovetic. Mi sembra difficile che Conte molli facilmente Jovetic.
                          Last edited by H Sakuragi; 06 June 2013, 00:37.

Comment

• Oggi tutti i giornali danno vicinissmo Ogbonna alla Juventus.
                            Chi ve l'aveva anticipato tra la notte tra il 31 e l'1? Sakuragi vostro

Quindi attualmente ho beccato:
                            Stramaccioni via dall'Inter/Poli al Milan, mollato dalla Juve/Ogbonna alla Juve

Non male :P

Comment

• Giusto per curiosità, prova a scrivere "higuain di sicuro alla juve"

Ma come lo vedete il nuovo possibile allenatore del palermo?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Giusto per curiosità, prova a scrivere "higuain di sicuro alla juve"
                                Eh. Li si tratta

Comment

Working...
                                X