Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sembra che la fiorentina abbia trovato l'accordo con mario gomez. che dire, un gran colpo, però mi chiedo come mai nessuna big ci abbia puntato visto che il prezzo é di 15-20 mln, abbordabilissimo, bo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Godo, ora sfanculiamo Jojo e cerchiamo di tenere Viviano e Pizarro, un difensore centrale e concentriamoci sul prossimo campionato.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Juventus e Atalanta hanno rinnovato la comproprietà del giovane Manolo Gabbiadini. Il giocatore è desiderato da mezza Serie A.
        Per Ogbonna alla Juve, pronto un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        sembra che la fiorentina abbia trovato l'accordo con mario gomez. che dire, un gran colpo, però mi chiedo come mai nessuna big ci abbia puntato visto che il prezzo é di 15-20 mln, abbordabilissimo, bo
        Nessuno ci prova perchè ha uno stipendio altissimo ed è al massimo della carriera. Se va alla Fiorentina significa che si decurta, ma di tanto, lo stipendio. Bho, a me sembra strano. Sapete quanto prende al Bayern Monaco?
        Comunque il suo agente Uli Ferber ha smentito il tutto a Sport1: "Non è vero, ma di sicuro andrà in una squadra che lo considera una prima scelta".
        Last edited by H Sakuragi; 11 June 2013, 19:36.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• se Gomez va davvero alla Fiorentina hanno fatto un colpaccio!

Comment

• Ho letto su televideo che Perez detto che Higuain vale più di 30 e se la juve si presenta con questa cifra è meglio che neanche si muova...
            Sakuragi,per quel che ti è dato sapere,è una frase tanto per dire oppure c'è qualcosa di veritiero?

MyAnimeList

Comment

• " Conferme dalla russia Russia circa l'interesse del Milan per Keisuke Honda. Secondo il quotidiano Izvestia i rossoneri sarebbero in pressing sul giocatore nipponico del CSKA Mosca, individuato come sostituto del probabile partente Kevin Prince Boateng. Il giocatore a dicembre si libererà a zero, ma i rossoneri potrebbero forzare la mano per portare il giapponese già in estate a Milano. La concorrenza è folta, visto che su Honda ci sono lo Schalke 04, il Siviglia, il Liverpool e il Fenerbahce "

e intanto Galliani annuncia
              “Dopo diciotto anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan - ha detto dalla crociera -. E se Abbiati è d'accordo il prossimo anno Montolivo sarà il capitano. Nessuna trattativa per Tevez, per adesso in attacco siamo al completo. Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere. Giocheremo col il 4-3-1-2 e come trequartista c'è Saponara e Boateng che non ha mai chiesto di essere ceduto, non c'è nessun diktat presidenziale per farlo andare via”
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Ho letto su televideo che Perez detto che Higuain vale più di 30 e se la juve si presenta con questa cifra è meglio che neanche si muova...
                Sakuragi,per quel che ti è dato sapere,è una frase tanto per dire oppure c'è qualcosa di veritiero?
                Hanno fatto un altro articolo superficiale/terrorismo:

Perez non ha parlato nè di Juve e, praticamente, nemmeno di Higuain. Ha fatto una considerazione sul mercato Real e sulle difficoltà che ci sono nell'affrontarlo, dicendo che appena il Real si avvicina a un giocatore gli sparano 60 milioni, mentre se gli vanno a chiedere un giocatore gli propongono la metà.
                Allora, da bravi, i giornalisti hanno fatto il calcoletto: 60/2=30 aggiungendoci Perez che si lamenta. Poi pronto il titolo. Juve: Higuain a 30 milioni te lo scordi, ne voglio di più.

Comment

• Montolivo?
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Montolivo?
                    Montolivo cosa?

Comment

• Capitano del Milan, scusa, mi riferivo al post di Giacomo
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Altre news su Higuain:

L'Arsenal ha incontrato la famiglia Higuain, a loro hanno proposto un'offerta economica più alta della nostra.
                        Punto secondo. I Gunners hanno contattato il Real Madrid, anche a loro sono stati chiesti 30 milioni ma a quanto pare questa richiesta avrebbe allontanato Wenger dall'obiettivo.
                        Perché? Fellaini. Hanno un tesoretto di 23-24 milioni di euro da investire e, ovviamente, non possono fare due colpi di questo tipo con quella cifra. E poi, sempre secondo i bene informati, Higuain pone sempre come destinazione primaria la Juventus.
                        Quindi, in parole povere, è una concorrenza debole quella dell'Arsenal. Al momento.

Ogbonna alla Juve: è praticamente fatto, manca solo l'accordo sulla seconda contropartita tecnica. La prima è metà Immobile.
                        Last edited by H Sakuragi; 11 June 2013, 22:31.

Comment

• Per quanto riguarda Gomez-Fiorentina, per me è una boutade bella e buona.
                          Mi spiegate perchè uno dei bomber più bomber d'Europa, con uno stipendio di 10 mln annui e con la possibilitá di giocare la Champions in qualsiasi squadra, dovrebbe scegliere di andare alla Viola a goocare l'Europa League a 3 mln annui?

Comment

• 2 parole: Falcao Monaco.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Sì, ma Falcao è andato a prendere di più (una vagonata di soldi), Gomez verrebbe a prendere meno e non di poco.
                              last fm

Comment

• Ho delle news sul presunto scambio El Shaarawy-Tevez.
                                A quanto pare l'offerta del City è vera (circa 25 milioni più l'argentino) ma il giocatore rossonero non si sente ancora pronto a lasciare il Milan né se la sente di lasciare famigliari e Italia.

Comment

Working...
                                X