Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Juventus atterrata a Manchester. A quanto pare si è lì, non solo per Tevez, ma anche per Kolarov.

    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Isco ha enormi margini di miglioramento (ed è già fortissimo) Di Maria è un giocatore utile ma è anche tra i più inconcludenti che abbia mai visto.
    Isco zidaneggia.
    Di Maria per me è tra gli esterni più forti al mondo. Inferiore ai Ribery e ai Robben come dribbling ma superiore al tiro. Al Real Madrid, pure lui (come Higuain e Benzema), deve sottostare al Ronaldocentrismo tattico.
    Last edited by H Sakuragi; 25 June 2013, 14:07.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Una coincidenza , Matri ha la stessa età e stesso numero di maglia di Tevez

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Una coincidenza , Matri ha la stessa età e stesso numero di maglia di Tevez
        povero se dovesse partire un attaccante per affetto farei a meno di quagliarella sinceramente

        comunque sia, se di maria é davvero in vendita, non mi dispiacerebbe fare un tentativo. giusto per far lievitare un po' il prezzo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Juventus-City: accordo vicino per Tevez sui 12 milioni.

          Edit: per Sky (e tutti) Carlitos Tevez è un giocatore della Juventus. Accorto di 9 milioni+3 bonus.

          FINALMENTE un attaccante da Juventus.
          Last edited by H Sakuragi; 25 June 2013, 20:51.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Dei tre il meno preferito, ma insomma... TEVEZ

            Comment


            • Se il giocatore è motivato è tanta roba.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Voglio vederlo a sfanculare Conte come ha fatto con Mancini .
                last fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Dei tre il meno preferito, ma insomma... TEVEZ
                  Dei tre Tevez è sicuramente il campione oltre che il prototipo dell'attaccante che vuole Conte.
                  Se il giocatore si impegna al massimo, questo è una "bestia". Ed è costato come....Jorge Martinez. Certo non è giovane come Higuain ma trattasi di triennale con il cartellino costato 9+3. Cioè...

                  E non è finita là davanti...il mercato è appena iniziato.

                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Voglio vederlo a sfanculare Conte come ha fatto con Mancini .
                  Gufi, state a casa! (cit.)
                  Last edited by H Sakuragi; 25 June 2013, 21:37.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Ottimo

                    Comment


                    • Che l'Apache sia con voi!... no no, è con noi
                      Last edited by michele longobardi; 25 June 2013, 23:45.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Molto molto forte , il meglio fra higuain e jovetic , se va al massimo, mi è sempre piaciuto , ma ora ho sempre sperato che non venisse , perché avrebbe bloccato l arrivo di Honda , sono due ruoli diversi , tevez è più forte , ma ha parecchi anni , vuole tornare al Boca prima o poi ed è una testa calda , se gli piglia male non si allena più e diventa un inutile ciccione , mentre Honda è giapponese e sinonimo di massimo impegno
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Credo che la condanna di Berlusconi abbia pesato ed anche molto su questa operazione.
                          Da adesso si da il via al valzer delle punte:
                          partiamo da Higuain prossimo sposo all'Arsenal che libererà a sua volta Giroud a quanto pare destinato a tornare in Francia(Marsiglia o Monaco) quest'ultima dopo aver perso entrambi gli argentini potrebbe proprio virare sul francese,a Madrid si punta tutto su Cavani ma se ciò non fosse possibile vista la concorrenza del Chelsea,virerà verso Suarez altra strada alquanto tortuosa,a questo punto potrebbe anche sondare Ibra visto che lo svedese ha più volte annunciato la sua preferenza per Ancelotti;messo e concesso che El Matadaor finirà ai Blues che fine farà Torres?Spostandoci in Bundesliga vi ricordo che tempo fà lo Stoccarda si interessò a Quagliarella,beh pura coincidenza che proprio oggi in contemporanea all'accordo di Tevez con la Juve abbia ceduto Okazaki al Mainz?Parliamo di Mario Gomez non tanto per sapere se finirà alla Fiorentina o al Napoli ma per sapere chi lo sostituirà al Bayern,allo stato attuale nessuno perchè Lewandowski ancora non ha lasciato Dortmund,se ciò accadesse il Borussia cercherà in ogni modo di far inserire l'attaccante bavarese nella trattativa.Dzeko che era dato per sicuro partente invece resterà perchè così vuole Pellegrini,tornando nell'asse Italia-Spagna Venerdì El Papu Gomez dovrebbe mettere nero su bianco per trasferirsi a Madrid sponda Atletico mentre Villa che era accostato a Firenze dovrebbe traferirsi a Londra sponda Totthenam,a questo punto non credo che la Juve viri su Jovetic senza aver prima sfoltito il suo parco attaccanti ,di questo passo altre pretendenti potrebbero farsi avanti per il montenegrino
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

                          Comment


                          • E ora voglio Jojo per un tridente: Carlitos-Llorente-Jojo.

                            :Q____

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Molto molto forte , il meglio fra higuain e jovetic , se va al massimo, mi è sempre piaciuto , ma ora ho sempre sperato che non venisse , perché avrebbe bloccato l arrivo di Honda , sono due ruoli diversi , tevez è più forte , ma ha parecchi anni , vuole tornare al Boca prima o poi ed è una testa calda , se gli piglia male non si allena più e diventa un inutile ciccione , mentre Honda è giapponese e sinonimo di massimo impegno
                              Ha 29 anni compiuti comunque. La testa calda ben venga, fa parte della sua forza. Devi farlo sentire protagonista ovviamente. Ricordiamoci che stiamo parlando di un attaccante argentino che per me, come spessore, è secondo solo a Messi.
                              Last edited by H Sakuragi; 26 June 2013, 02:54.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Dai che finalmente a forza di fare un attaccante come si deve (e ad un costo piuttosto contenuto) è arrivato!
                                Certo che con i soldi risparmiati per prendere lui al posto di higuain, un altro bel giocatore potrebbe arrivare :P
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X