". Da tempo è un pallino di Adriano Galliani e Ariedo Braida. Parliamo del talento giapponese Keisuke Honda (26), che a fine dicembre si svincolerà dal Cska Mosca. Via Turati non ha mai smesso di seguirlo. Ora, con la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero a gennaio, i pensieri diventano ancor più fitti. Oltre alla tecnica del nipponico, il Milan strizza l'occhio anche alle potenzialità del marketing che si porterebbe con sè il giocatore giapponese più noto in patria. "
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSì, ma Falcao è andato a prendere di più (una vagonata di soldi), Gomez verrebbe a prendere meno e non di poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Gomez-Fiorentina, per me è una boutade bella e buona.
Mi spiegate perchè uno dei bomber più bomber d'Europa, con uno stipendio di 10 mln annui e con la possibilitá di giocare la Champions in qualsiasi squadra, dovrebbe scegliere di andare alla Viola a goocare l'Europa League a 3 mln annui?
Intanto addio ad Ambrosini, l'ultima grande bandiera che se ne va.
Comment
-
Nel pomeriggio la Fiorentina ha definito l'operazione Joaquìn. L'esterno firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo a 1,5 milioni l'anno. Al Malaga andranno poco meno di due milioni. Restano da risolvere alcuni problemi burocratici, ma l'intenzione dei viola è farlo arrivare a Firenze già domani per le visite mediche.
gazzetta.it
Edit: Il club viola ha comunicato tramite il proprio sito internet l'accordo raggiunto con il Malaga per il trasferimento dell'esterno spagnolo. Si attende l'ok del giocatore.Last edited by H Sakuragi; 12 June 2013, 19:33.
Comment
-
"Una dichiarazione che farà discutere, quella di Felipe Melo, centrocampista brasiliano legato alla Juventus fino al 2014, che il Galatasaray ha deciso di non riscattare, nonostante il diritto. L'ex giocatore di Fiorentina e Almeria, con una buona dose di autostima, ha escluso un ritorno in Italia, con la maglia della Juve, squadra considerata "di secondo livello": "Non tornerò più a Torino, Conte e Marotta me lo hanno chiesto ma sono una persona sincera e gli ho detto che non ci penso nemmeno. Mi sento uno da Real Madrid".
Calciomercato.com
Last edited by Edoardo; 13 June 2013, 09:56.
Comment
Comment