Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma sono l'unico qua a cui Higuain non fa impazzire e pensa che 40 milioni siano una bestemmia? vero che ha 25 anni, ma non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna, campionato dove dalla quinta squadra in poi ci sono solo società da nostra serie b o zona retrocessione.
    Io invidio molto di più Gomez alla Fiorentina, quello si che è un buon attaccante, che sostituisce Toni per gioco e anzi, lo supera.
    Llorente bah..non mi ha mai impressionato, pensando che in panchina c'è Quagliarella che vorrei da secoli al Milan.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Higuain non ha segnato tanto? xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna
        http://it.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Higua%C3%ADn
        sigpic

        Comment


        • Fra guarda che honda è già del milan , il suo sogno da bambino era giocare nel campionato italiano e nel milan , squadra che andava per la maggiore in Giappone negli anni 90 , ha già rifiutato diverse squadre inglesi che sul piatto avevano già messo i 5 milioni richiesti , che poi 5 milioni sono eccessivi per uno che arriva a 0 euro tra neanche 6 mesi
          MangiaStrada

          Comment


          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            ma non ha giocato tantissimo e segnato così tanto in spagna
            Ha la media goal seconda solo a C.Ronaldo e Messi
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Aggiungo che Honda ha già un contratto firmato e la pressione degli sponsor è fortissima , è inutile parlare a vanvera......
              Comunque ben che vada higuain farà 30 gol , come Cavani , per questo non li vedo ancora effettivamente migliorati , anche se il progetto che stanno seguendo mi sembra finalmente vincente , con mazzarri non avrebbero mai fatto il salto di qualità ... Mentre negli acquisti della Fiorentina per la prossima stagione ci aggiungerei anche un Giuseppe Rossi , poi jovetic non vale Gomez , alla Fiorentina fa più comodo quest'ultimo attualmente
              MangiaStrada

              Comment


              • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Fra guarda che honda è già del milan , il suo sogno da bambino era giocare nel campionato italiano e nel milan , squadra che andava per la maggiore in Giappone negli anni 90 , ha già rifiutato diverse squadre inglesi che sul piatto avevano già messo i 5 milioni richiesti , che poi 5 milioni sono eccessivi per uno che arriva a 0 euro tra neanche 6 mesi
                Secondo me per il doppio dell'ingaggio i sogni da bambino se li fa passare... Poi boh, magari mi sbaglio.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • ha gia firmato un contratto, è un giocatore del milan , non credo possa più cambiare idea , ora ci sono due opzioni , aspettare gennaio e prenderlo a zero euro o pagare 5 milioni per prenderlo adesso , se gli sponsor colmano il gap bene , se no verrà giustamente a gennaio , mancano meno di 6 mesi , il milan e gli sponsor arrivano a 4 milioni e non accettano? la verità è che vogliono tenersi honda fino a gennaio , quindi altra presa per i fondelli stile santos con robinho , però qua la volontà del giocatore può far davvero la differenza
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Voci molto insistenti dicono che Tohir si presenterà all'Inter con un grande colpo. Il dubbio era tra Fabregas e Lavezzi, ma, complici l'arrivo di Laxalt e quello probabile di Leonardo come ds, ora si propende per il secondo.

                    Comment


                    • Il Papu Gomez lascia l'Italia per l'Ucraina,accordo raggiunto con il Metalist nelle prossime ore arriverà l'ufficialità

                      Il Manchester toglie Rooney dal mercato,intanto Fabregas ha fatto sapere che gradirebbe Manchester come destinazione


                      Il Parma sta per prendere Acquah e Munari e darà De Vitis alla Sampdoria

                      Ve lo ricordate Didac Villa?E' finito in prestito al Betis

                      Non so se é stato già detto ma il Siviglia ha preso Gameiro
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • Mi risulta che l'offerta della Juventus per Zuniga sia salita a 6.
                        Sempre più squadre inglesi (con soldi pronti) su Quagliarella: West Ham e West Bromwich. Resta da convincere il giocatore.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • "Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero le condizioni per il trasferimento di Aleksandar Kolarov alla Juventus. A cominciare dalla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto, un affare da circa 8 milioni in totale. Kolarov ha altri due anni di contratto a circa 6 milioni l’anno, ma il serbo sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio: "I soldi non sono tutto nella vita, non avrei problemi a rivedere il mio ingaggio", aveva detto il serbo qualche settimana fa. La trattativa per l'ex laziale potrebbe entrare nel vivo quando il City avrà trovato un altro esterno sinistro, dal momento che attualmente il solo laterale mancino in rosa è Gael Clichy. Il club allenato da Pellegrini è sulle tracce di Coentrao. Marotta e Paratici, tuttavia, dovranno battere la concorrenza del Galatasaray, molto interessato a Kolarov."


                          Tuttojuve.com

                          Comment


                          • 6 milioni all'anno a Kolarov
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Come minimo se lo deve dimezzare xD
                              NerdMonday

                              Comment


                              • non ci sarà problema , dice che i soldi non sono tutto nella vita
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X