Da quello che sapevo io era 60mln + Di Maria e Coentrao. Offerta comunque follemente vantaggiosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Si, che poi Coentrao lo pagarono 31 milioni. Siamo lì.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa Silvestre è andato al Milan?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo, sono emiliano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa 3 maglia del Napoli
La prima è azzurra, la terza gialla.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
La camo è la terza maglia, quella che verrà usata in Champions. Non lo so, a prima vista è orrenda però secondo me ci affezioneremo a quest'idea quantomeno originale.
Intanto ieri sera psicodramma collettivo fra Zuniga e il pubblicosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
"Il Real Madrid è pronto a sborsare 145 milioni di euro per acquistare, dal Tottenham, Gareth Bale. Questo quanto riporta stamattina il quotidiano spagnolo Marca, che va controcorrente rispetto ad AS, per il quale la cifra che il Real spenderà sarà di "solo" 98 milioni di euro più il cartellino di Fabio Coentrao, valutato 20.
AS, però, va oltre, annunciando che un incontro tra le due dirigenze sarebbe già programmato a Miami per la prossima settimana. Il Real spera di chiudere il trasferimento entro l'11 agosto, giorno in cui la squadra di Carlo Ancelotti lascerà il Nordamerica per fare ritorno in Spagna."
Calciomercato.com
Comment
Comment