Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Robe da matti, 4 milioni per un giocatore come Zuniga è incredibile (ricordo che non è neanche più giovanissimo, 28 anni, per cui ha pochi margini di miglioramento).

    In realtà io lo ritengo anche medio tendente al forte di per sé come giocatore, ma cavolo, 4 milioni di euro per ZUNIGA?! Ingaggio più alto del 99% dei giocatori di serie A, e non sto esagerando, fate un conto, sono circa 6-7 i giocatori che prendono più di 4 milioni, rispetto a tutti i giocatori di serie A (quasi 500) è quello il risultato.
    Ma DeLaurentis che si fuma?

    Comment


    • C'è anche da dire che i Terzini sinistri migliori in giro sono pochi, comunque si 4m sono un'assurdità.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Ma se lo tenessero, per fortuna.

        Comment


        • Il Milan diede 4,5 milioni a Flamini qualche anno fa
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Un centrale come si deve no eh? Vabbè che con l'acquisto di kakà si sono risolti tutti i problemi del milan

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma se lo tenessero, per fortuna.
              Fame coacta vulpes alta in vinea uvam adpetebat, summis saliens viribus. Quam tangere ut non potuit, discedens ait: "Nondum matura es; nolo acerbam sumere."
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Fame coacta vulpes alta in vinea uvam adpetebat, summis saliens viribus. Quam tangere ut non potuit, discedens ait: "Nondum matura es; nolo acerbam sumere."
                Gli date quasi quanto Higuain. Contenti voi.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Tra l'altro io non l'ho mai voluto né granché sopportato

                  #coerenza

                  Comment


                  • Secondo quanto riferisce la redazione di Mediaset Premium, è già giunta al PSG una offerta del Milan per Javier Pastore, in uscita dal club parigino che ha deciso di cederlo alla prima occasione dopo le ultime deludenti prestazioni.
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Una manna dal cielo, Pastore.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Un difensore insomma.

                        Comment


                        • il calcio non è fatto di difensori

                          edit: ora però mi chiedo ... kaka , saponara , pastore ( se mai venisse veramente ) ... e Honda ? a questo punto mi sa che non viene più , che dispiacere , alla fine i soldi contano veramente più dei sogni
                          MangiaStrada

                          Comment

                          Working...
                          X