Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bonucci: «Gilardino sarebbe stato una risorsa in più, avrebbe fatto comodo a Conte».

    Sincero anche il ragazzo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • O forse considera tutto il Brasile una grande famiglia
      MangiaStrada

      Comment


      • Questa dichiarazione di Silva è un po' come quella famosa di Sprewell quando rifiutò i 7 milioni all'anno proposti dai Timberwolves dicendo "ho una famiglia da mantenere" (ovvero, troppo pochi).
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Questa dichiarazione di Silva è un po' come quella famosa di Sprewell quando rifiutò i 7 milioni all'anno proposti dai Timberwolves dicendo "ho una famiglia da mantenere" (ovvero, troppo pochi).
          E poi si è ridotto sul lastrico.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • In Spagna, e non solo, in molti si chiedono come mai il Real Madrid abbia ceduto Mesut Ozil. Il sito spagnolo Abc.es riporta il pensiero del presidente del Real, Florentino Perez, sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta dell'Arsenal per la cessione del centrocampista tedesco: "Non era un buon professionista. Era ossessionato dalle donne. Usciva la notte con le sue amanti e stava senza dormire per ore e ore. Il padre Mustafa (il suo agente) faceva finta di niente. Quando è venuto a discutere il rinnovo del contratto di Mesut, noi proponevamo un prolungamento fino al 2018 a 6,5 milioni di euro a stagione e lui ne chiedeva 8,5. L'accordo non si trovò e lui stesso lo mise sul mercato in Inghilterra, Francia e Germania. Noi lo abbiamo saputo da altri. La mancanza di professionalità del giocatore e l'atteggiamento del suo agente hanno fatto si che il Real Madrid accettasse l'offerta di 50 milioni di euro fatta dall'Arsenal".

            Calciomercato.com

            Comment




            • Le sue amanti?

              Comment


              • addirittura si parla di aida yespica
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  addirittura si parla di aida yespica
                  Questa è saltata addosso a tutti. Lo ha confermato Balotelli stesso ad una mia amica
                  Last edited by H Sakuragi; 09 September 2013, 12:27.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Ha proprio la faccia del playboy questo Ozil ....
                    La passera fa male a mente e corpo
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Questa è saltata addosso a tutti. Lo ha confermato Balotelli stesso ad una mia amica

                      comunque che conoscenze hai sak?

                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Ha proprio la faccia del playboy questo Ozil ....
                      La passera fa male a mente e corpo
                      se fosse venuto al milan con balotelli e quell altro figuriamoci cosa avrebbero combinato
                      Last edited by SePhIrOtH93; 09 September 2013, 12:55.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Io so che Iaquinta smise di giocare improvvisamente perche si spaccava di droga , direttamente dal suo cugino che ogni tanto d'estate viene in vacanza dalle mie parti eheh
                        Edit: Parlo di diversi anni fa , forse 2009
                        Last edited by giacomo90lol; 09 September 2013, 13:00.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio


                          Le sue amanti?
                          Dimentichi che ha i soldi e alle donne basta e avanza


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • Si allora non sono le sue amanti , sono le sue prostitute, troppo facile così
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

                              comunque che conoscenze hai sak?
                              Ricordati che Balotelli è di Brescia come me. Lui sta subito fuori dalla città e non si nasconde affatto. Non è improbabile incontrarlo in giro per la provincia dove ha amici sparsi. Per esempio, per farti capire la vicinanza, già io abito a 15 minuti da casa sua. Personalmente non lo conosco ma è capitato che una mia amica c'abbia cenato insieme (perché Mario ovviamente era interessato ad una ragazza del gruppo ). Me l'han descritto come un ragazzo sorprendentemente alla buona, a dispetto dell'atteggiamento in campo, ma col quoziente intellettivo assai ridotto.
                              Last edited by H Sakuragi; 09 September 2013, 13:51.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Alla fine se l'è montata questa qua?
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X