Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Un dato: nessuno ha mai perso lo scudetto dopo aver vinto le prime 8 partite di fila. Complimenti alla Roma.

.

Ma nelle altre occasioni, la seconda in classifica aveva tenuto lo stesso passo come sta facendo la Juve?
    NerdMonday

Comment

• Io dico sempre di aspettare il primo pareggio (o sconfitta).
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Va beh, il record di vittorie iniziali consecutive è della Juventus anno 2005 con 9... 8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
          8 vittorie iniziali consecutive sarà successo 3-4 volte in tutta la storia della serie A, campione abbastanza esiguo per una statistica che lascia di per sè il tempo che trova... liquidando la cosa senza andare ulteriormente OT, diciamo che c'è sempre una prima volta.
          Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Intanto è un dato. Poi è ovvio che può succedere di tutto. Nessuno ha detto Roma campione d'Italia
            Tranne a Roma
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Pian pianino si sta tornando a giocare decentemente.
              spero di non dovermi rimangiare tutto piu tardi
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Asa *___*

Comment

• Come non detto...
                  Bomucci e buffon

Edit: roba da panico, ai tempo di ferrara si e' tornati
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Grazie di tutto Gianluigi, ora però fatti da parte.
                    NerdMonday

Comment

• Ma come cazzo si fa?

Buffon e difesa completamente nel mondo dei sogni.

Comment

• Non ho parole....

Comment

• vi prego, che non si parli piu di scudetto, quest'anno sarà un miracolo arrivare terzi e superare il girone in champions.

Comment

• Involuzione pazzesca. Atteggiamento nel secondo tempo da denuncia penale. Buffon ha sempre over sulla sua bolletta.
                            NerdMonday

Comment

• Che rINCULO sta mitraglietta!
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Che rINCULO sta mitraglietta!
                                veramente
                                a me dopo oggi vien solo da ridere, con che faccia ci presentiamo mercoledi e come facciamo a ritenerci da scudetto??

Comment

Working...
                                X