Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove abito io ogni volta che succede una cosa del genere si comincia ad accusare a destra e manca e mi viene rinfacciato ogni santa volta di tifare dei ladri, quindi che sia un derby o meno dal mio punto di vista cambia poco. E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle

Fosse facile ignorare tutto, Lorenzo, fosse facile. Il mio migliore amico è napoletano e quando parliamo di calcio sono sempre cazzi amari

Comment

• comunque non vi vedo bene in questo momento, esprimente un brutto gioco , giovedì avete la coppa , Vidal squalificato , Milan in crescita , incrociamo le dita , speriamo anche nell'allineamento dei pianeti e forse forse ....
      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        ma guarda che in un derby come quello di torino è normale che certi errori suscitino l'ira dei tifosi della squadra sconfitta e i giornali e le tv sfruttano la cosa , ma funziona così da semrpe

due anni fa no in inter-milan, perché alla fine i rossoneri persero lo scudetto con la juve

il rigore comunque c'era, é stato fesso il giocatore del toro a ingannare l'arbitro del contrario.

gli striscioni su superga, heysel, pessotto ecc... non contano, solo cori ''anti-napoli'' possono far scattare la squalifica
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          ..E' vero che i torinesi sono rivali storici, ma se succede col Napoli è uguale, con la Fiore uguale, con una delle due di Milano bene o male lo stesso. Beh, che palle
          beh , con i Napoletani è peggio di un derby, con le squadre di milano è come un derby e i fiorentini si lamentano di tutto
          MangiaStrada

Comment

• Dare, che brutta cosa ridurre una discussione su una partita di calcio a degli episodi arbitrali.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Dare, che brutta cosa ridurre una discussione su una partita di calcio a degli episodi arbitrali.
              Sono d'accordo, ma spesso non puoi fare altrimenti. Tifosi sportivi sono assai rari.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              comunque non vi vedo bene in questo momento, esprimente un brutto gioco , giovedì avete la coppa , Vidal squalificato , Milan in crescita , incrociamo le dita , speriamo anche nell'allineamento dei pianeti e forse forse ....
              Considera che col Trabcoso giovedì mandiamo in campo riserve a gogò. Come con l'Avellino

E' vero che in ogni caso stiamo calando un po', ma è normale dopo un campionato del genere. Anche la Roma ha perso smalto negli ultimi 20 minuti ieri. E' normalissimo. Il problema è che questo è unito alla nostra poca ferocia e porta a questo genere di partite. A Milano potremmo anche perdere, è possibilissimo anche senza l'allineamento dei pianeti, ma speriamo di giocarcela se non con il fisico al 100% almeno con la testa.

Per sdrammatizzare:

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Mi piacerebbe avere un tuo parere. Perchè non c'era?
                Mi sembra un tocco molto leggero. Riguardandolo, non c'era scandalo a darlo, così come il contrario. Di base è fastidioso vedere fischiati falli per contatti minimi.
                last fm

Comment

• Dio fa che in Napoli-Juventus non ci siano errori arbitrali, no perché poi sullo stadio devo sorbirmi 90 minuti di bestemmie.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un tocco molto leggero. Riguardandolo, non c'era scandalo a darlo, così come il contrario. Di base è fastidioso vedere fischiati falli per contatti minimi.
                    Ho capito. Sarà un'argomentazione da usare domani contro i napoletani che mi aggrediranno

Comment

• I nostri secondi tempi stanno diventando sempre peggio. Ieri siamo stati messi sotto dal Torino e anche se stavolta loro non hanno avuto grandissime occasioni potevano benissimo pareggiarla se l'arbitro avesse fischiato il rigore.
                      Sull'episodio del rigore non so che dire, probabilmente c'era perché il contatto effettivamente c'è, ma era così leggero che era più facile rimanere in piedi che cadere.

Comment

• Una sola squadra in campo

Comment

• Incredibile , Giovinco sta giocando bene!
                          MangiaStrada

Comment

• E' la cosa più sconvolgente della serata, insieme ad Isla.

Stasera hanno giocato così tutti bene, in EUROPA. Cioè, wow

Comment

• L'unico difetto da trovare a Isla è che avrebbe potuto anche far goal ma è stato troppo altruista

E' vero che giocavamo contro una squadretta e che questo tipo di dominio contro una big è impensabile, ma ho goduto vedendo la squadra girare così bene.

Comment

• Finalmente una partita giocata come si deve da parte di tutta la squadra! Speriamo che non sia stato un caso isolato e di ripeterci contro il Milan.

Comment

Working...
                                X