Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, certo, ma le rigiocassimo 10 volte quelle due partite, le vinceremmo 9.
    I punti persi sono un po' figli del caso, i tiri a partita no.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sì, certo, ma le rigiocassimo 10 volte quelle due partite, le vinceremmo 9.
      I punti persi sono un po' figli del caso, i tiri a partita no.
      Troppo facile così però. Se si vince, non è un caso. Se non si vince, è un caso. Se si tira molto e si vince, si è fatto il massimo possibile, altrimenti se non si vince ma si tira si è stati sfortunati. Ma poi penso che si sia vista una costanza di rendimento, di gioco e di errori nelle partite che non possono far pensare alla sfortuna.
      La fortuna è solo ciò che non puoi prevedere: l'infortunio di Totti, l'arbitro che fa un grosso errore, il difensore del Copenaghen che ti fa un fallo di mano senza senso nella sua area.
      Io dico che facciamo un gioco che in europa non ti porta lontano. Indipendentemente dai punti fatti. In europa bisogna osare, questo faceva Lippi. Conte ho il timore che sia uno Spalletti 2 ma per questo aspetterò ancora prima di sentenziarlo. Ho ancora fiducia in lui.
      Last edited by H Sakuragi; 01 December 2013, 11:52.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Berardi uno di noi. Lo voglio al più presto.

Comment

• D'accordo con te, ma allora non addurre alla mancanza di mentalità europea i pochi punti conquistati. Quelli dipendono da altri fattori.

Berardi due assist oggi...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            D'accordo con te, ma allora non addurre alla mancanza di mentalità europea i pochi punti conquistati.
            Il gioco è riflesso di questa mancanza. Ed è un gioco che, dopo un anno già disputato in CL, a questo giro non ha pagato abbastanza. Sarebbe bello avere più talento ma il non far pressare la squadra con chiunque è una scelta che va al di là dei valori in campo.

Comment

• certe azioni offensive non le capisco proprio
              possibile che senza pirlo non si riesca a dar fastidio all'udinese??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Devo continuare a parlar male di Llorente. Porta bene.
                Per il resto non salvo nulla anche se l'assenza di Pirlo ha inciso molto. Esterni penosi (non capisco cosa abbia fatto di male Caceres a Conte) e gioco ridotto alle mille verticalizzazioni centrali per le punte con le solite sponde e spondine.

Comment

• per fortuna abbiamo sculato.
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Devo continuare a parlar male di Llorente. Porta bene.

Oggi l'ho visto che osava di più, certi tocchi mi sono proprio piaciuti, e non a caso si riconferma uomo partita. Grande Fernando.

E grandissimo Buffon con quelle parate, ci ha salvato e ci ha permesso di insistere molto nella metà campo avversaria con tutti i difensori, anche se da questo punto di vista sono abbastanza deluso dato il possesso palla e la scarsa finalizzazione, colpa anche dell'assenza di Pirlo. Non possiamo sempre dipendere da lui e in qualche modo bisogna far meglio. Ma vabeh, almeno nel secondo tempo con Licht abbiamo tirato fuori una prestazione decente.

Quagliarella come al solito dà sempre una certa sicurezza e ti fa esaltare con le sue giocate.

Su Tevez e Vidal non mi pronuncio, sempre bravi. Un po' in ombra Pogba anche se coi recuperi se l'è cavata ottimamente, meglio Marchisio.

Buona la difesa, soprattutto Chiellini. Un po' ingenuo Bonucci ma non è da biasimare troppo perchè Di Natale è quello che è.
                    Last edited by Daredevil; 01 December 2013, 21:35.

Comment

• per me tevez tra i peggiori con bonucci e de ceglie, vidal e marchisio non pervenuti.

comunque gli uno-due al limite tra tevez e llorente sono peggio dei veli di vucinic

Comment

• Evvai !

Comment

• Giocato proprio male a sto giro, nonostante i buoni primi 15-20 minuti.
                          Il secondo tempo poi inguardabile.

Grandi meriti all'Udinese.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            per me tevez tra i peggiori con bonucci e de ceglie, vidal e marchisio non pervenuti.

comunque gli uno-due al limite tra tevez e llorente sono peggio dei veli di vucinic
                            Non concordo su Tevez. Gli si fa fare il centrocampista aggiunto. Fa un lavoro di ripiego abnorme, senza contare i difensori che si attira da solo. Giocasse più vicino alla porta, ne riparleremmo.
                            Gli uno-due tra Tevez e Llorente li vuole Conte. Solo che stasera, senza esterni degni, la cosa è risaltata ancora di più. Avremo fatto mille lanci lunghi per lo spagnolo con relativa spondina al compagno.

Comment

• Comincio ad amare Llorente

Comunque anche a me Tevez è piaciuto, praticamente gli è mancato solo il gol.
                              Inoltre grande Gigi, oggi ha superato il suo record di imbattibilità ottenuto nel 2001, qualche minuto prima di raggiungerlo ha fatto il primo miracolo, se lo merita. È un segnale anche sul fatto che questa difesa ha raggiunto livelli davvero straordinari

Comment

• 3 punti fondamentali, non portarli a casa sarebbe stata un'occasione sprecata.

sono felicissimo per Llorente, sta vivendo un momento di forma in cui gli gira tutto bene, gol decisivi, prestazioni solide, spero che influiscano sul morale e lo gasino per crescere ulteriormente (sempre che abbia margine per crescere, ovviamente..).

Comment

Working...
                                X