Forse perché inizia a sentire puzza di addio ... A volte capita , può darsi che Giovinco alla Juve sia condizionato da fattori mentali e adesso che non ha più nulla da perdere , gioca come sa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
é un pupillo di conte, non lo lascerà mai andare via se non per un'offerta vantaggiosa. ma poi sicuramente venderanno vucinic e quaglia, la formica rimane secondo meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Giovinco si sbatte per la squadra e si vede, a volte se la prende troppo ma corre comunque tanto e la sua agilità lo aiuta tantissimo. Questo però è il miglior Giovinco, quello che spero di vedere sempre più spesso. Come ho già detto mi dà molta sicurezza, proprio a pelle. Io personalmente spero non se ne vada, ma se vuole affermarsi in una piazza meno competitiva non lo si può biasimare.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche l'udinese si ''scansa'' e ci concede 3 punti facili facili
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGiovinco è da due mesi che sta giocando alla grande. Giocatore molto strano, comunque.Last edited by H Sakuragi; 18 April 2014, 19:55.
Comment
-
Dovrebbe tornare Barzagli contro il Bologna, sostituendo Caceres.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSecondo me sta buttando via la sua carriera a Torino , non è mai riuscito ad esprimersi al meglio ... O cambia ,o che gli venga affiancato un buono psicologo e/o motivatore
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe adesso riesce a fare bene è perché ha a fianco un motivatore come Conte che crede tanto in lui.
Comment
-
Che faticaccia quando giocano col 10-0-0.
E che maglie di merda che avevano
C'era Llorente da far rifiatare, o Marchisio che è stato preso a mazzate per 90 minuti.
Comment
Comment