Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse perché inizia a sentire puzza di addio ... A volte capita , può darsi che Giovinco alla Juve sia condizionato da fattori mentali e adesso che non ha più nulla da perdere , gioca come sa
    MangiaStrada

Comment

• é un pupillo di conte, non lo lascerà mai andare via se non per un'offerta vantaggiosa. ma poi sicuramente venderanno vucinic e quaglia, la formica rimane secondo me
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giovinco si sbatte per la squadra e si vede, a volte se la prende troppo ma corre comunque tanto e la sua agilità lo aiuta tantissimo. Questo però è il miglior Giovinco, quello che spero di vedere sempre più spesso. Come ho già detto mi dà molta sicurezza, proprio a pelle. Io personalmente spero non se ne vada, ma se vuole affermarsi in una piazza meno competitiva non lo si può biasimare.

Comment

• Secondo me sta buttando via la sua carriera a Torino , non è mai riuscito ad esprimersi al meglio ... O cambia ,o che gli venga affiancato un buono psicologo e/o motivatore
          MangiaStrada

Comment

• Riproporrei Giovinco contro il Bologna
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              anche l'udinese si ''scansa'' e ci concede 3 punti facili facili
              Gli allenatori italiani continuano a schierarsi a specchio ma attendendo, e per di più con una sola punta, credendo di fare la partita migliore contro la Juventus. In realtà non fanno davvero altro che "scansarsi", autoschiacciandosi in area e privandosi di riferimenti per i contropiedi.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Giovinco è da due mesi che sta giocando alla grande. Giocatore molto strano, comunque.
              Mentalmente è debole. Sente molto il peso della maglia.
              Last edited by H Sakuragi; 18 April 2014, 19:55.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dovrebbe tornare Barzagli contro il Bologna, sostituendo Caceres.

Comment

• Incredibile che Martin non abbia fatto sentire la sua assenza.

Caceres giocherebbe in ogni squadra di serie A.

Comment

• Giocatore utilissimo , sarebbe gravissimo perderlo. Meno male che sta per rinnovare secondo Di Marzio

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Secondo me sta buttando via la sua carriera a Torino , non è mai riuscito ad esprimersi al meglio ... O cambia ,o che gli venga affiancato un buono psicologo e/o motivatore
                      Ha già uno straordinario motivatore come Conte, è grazie a lui che anche uno come Giovinco faccia bene. Non è mai riuscito ad esprimersi al meglio perché la Juve non è il Parma, secondo me non è mai stato all'altezza di una squadra come la Juve. Se adesso riesce a fare bene è perché ha a fianco un motivatore come Conte che crede tanto in lui.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Se adesso riesce a fare bene è perché ha a fianco un motivatore come Conte che crede tanto in lui.
                        Fare bene bho, raramente vede il campo. Adesso, più che il motivatore Conte, ha la fortuna di trovarsi in un sistema rodato con compagni forti.

Comment

• Vittoria col Bologna uguale a molte altre . Gli ennesimi che si difendono a specchio e gli ennesimi che subiscono il goal di inerzia, stavolta di Pogba. Non capirò mai i cambi che Conte fa nei finali di partite.
                          E ora Lisbona!

Comment

• Che faticaccia quando giocano col 10-0-0.

E che maglie di merda che avevano

C'era Llorente da far rifiatare, o Marchisio che è stato preso a mazzate per 90 minuti.

Comment

• 90 punti

Comment

• Se vinciamo lo scudetto metteremo le 3 stelle??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X