Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pareggio che tutto sommato ci sta. Peccato per la dormita generale del primo tempo, da parte di un po' tutti i big. Una volta in 10 la difesa è passata a 4 e, sarà un caso, ma abbiamo fatto meglio.
    Last edited by H Sakuragi; 26 January 2014, 04:46.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi dispiace per la Coppa Italia, io avrei messo più titolari, ma Conte avrà sicuramente avuto i suoi motivi per dare spazio a tutte quelle riserve, mi accontento del terzo storico scudetto consecutivo. Spero almeno che per l'Europa League avranno modo di giocare i migliori.
      Complimenti intanto alla Roma soprattutto per quello che sta facendo in campionato, a questo punto a mio parere meriterebbe di vincere qualcosa, se solo ci fosse stata questa Roma nell'Inter del triplete...

Buona prova poi della Juve con l'altra fazione di Roma: sotto di un gol, in 10, fuori casa, avversario la Lazio...E l'abbiamo comunque pareggiata, grande soddisfazione.

Comment

• Per come si era messa la partita, sotto di un gol e con un giocatore in meno, il pareggio era il massimo che avremmo potuto raggiungere. Peccato che si sia interrotta la serie di vittorie consecutive.

Comment

• Comment

• Io non avrei preso Osvaldo. Per il resto è un ottimo attaccante con qualità tecniche importanti.

Comment

• Se l'anno prossimo davvero cambieremo al 4-3-3 / 4-2-3-1 sono curioso di vedere se Asa giochera terzino sinistro e quali esterni prenderemo

Comment

• Le ultime mi danno al 90% Osvaldo col numero 18.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                Se l'anno prossimo davvero cambieremo al 4-3-3 / 4-2-3-1 sono curioso di vedere se Asa giochera terzino sinistro e quali esterni prenderemo
                Secondo me Asa sarà riciclato terzino perché ha il ripiego dalla sua. Poi verrà riscattato Berardi, o almeno io ci spero tantissimo. A me, comunque, il 4-2-3-1 stuzzicherebbe tantissimo: Pogba dietro alla prima punta Tevez, con Berardi e un'altra ala (Nani/Di Maria) ai lati. Vidal-Marchisio dietro.
                Last edited by H Sakuragi; 01 February 2014, 16:57.

Comment

• Berardi secondo me potrebbe integrarsi piano piano con la squadra proprio come fece Pogba, ha molto potenziale.
                  Sulla questione esterni, negli ultimi tempi ci sono questi altri 3 nomi che circolano maggiormente : Cerci, Cuadrado e Nani.
                  Su Cuadrado personalmente la vedo molto dura, dipende soprattutto dall'Udinese, molto probabilmente verrà riscattato dalla Fiorentina. Cerci potrebbe piacere a Conte, ha il contratto in scadenza nel 2015 e il Torino vorrebbe riscattare l'altrà metà di Immobile , forse si potrebbe imbastire una trattativa. Anche la Roma però potrebbe farsi sotto. Nani invece è davvero possibile secondo me, è sempre piaciuto al Mister e l'offerta prima della fine del calciomercato potrebbe significare che ci riproveremo per lui in estate

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Berardi secondo me potrebbe integrarsi piano piano con la squadra proprio come fece Pogba, ha molto potenziale.
                    Sulla questione esterni, negli ultimi tempi ci sono questi altri 3 nomi che circolano maggiormente : Cerci, Cuadrado e Nani.
                    Su Cuadrado personalmente la vedo molto dura, dipende soprattutto dall'Udinese, molto probabilmente verrà riscattato dalla Fiorentina. Cerci potrebbe piacere a Conte, ha il contratto in scadenza nel 2015 e il Torino vorrebbe riscattare l'altrà metà di Immobile , forse si potrebbe imbastire una trattativa. Anche la Roma però potrebbe farsi sotto. Nani invece è davvero possibile secondo me, è sempre piaciuto al Mister e l'offerta prima della fine del calciomercato potrebbe significare che ci riproveremo per lui in estate
                    Cerci piace molto anche a me, Conte avrebbe richiesto uno tra lui e Cuadrado.

Comment

• Sti' cali di tensione sono terrificanti.

Comunque la prima juve di conte era tutt'altra cosa, purtroppo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Sti' cali di tensione sono terrificanti.
                        Si ma giocavamo contro i morti. Vucinic ha preso un palo camminando per dire.

Comment

• Io direi un Caceres non pronto e la mancanza in sè di Barzagli. Per il resto il goal è comunque arrivato su calcio d'angolo, dopo nonostante tutto siamo riusciti a controllare la partita.

Sono soddisfattissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Si ma giocavamo contro i morti. Vucinic ha preso un palo camminando per dire.
                            Appunto, coi morti. Ringrazio palacio che s'e' mangiato due gol da solo
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Appunto, coi morti. Ringrazio palacio che s'e' mangiato due gol da solo
                              E noi potevamo farne altri due.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                E noi potevamo farne altri due.
                                Ok, sempre contro dei morti comunque. Non a caso abbiamo rischiato con lazio e samp. Pero non e' normale difendersi cosi contro tutti, prediamo un gol a partita. Vinciamo per inerzia e per le individualita', il gioco di squadra in fase offensiva e' andato a farsi benedire.

Sato' io troppo pessimista, ma sto modo di giocare non mi piace.

Comment

Working...
                                X