Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Li abbiamo fatti al Napoli, alla Roma, ne abbiamo fatti 4 all'Atalanta, abbiamo il miglior attacco... perché non dovremmo farne tre a questi? Non saranno scarsi, ma un risultato risicato non mi soddisferebbe. Al ritorno dobbiamo permetterci di fare turn over molto ampio, abbiamo il Milan pochi giorni dopo.
    NerdMonday

Comment

• Poi mi spiegherete cosa ha di buono ogbonna da giustificare i 15mln spesi. In 40 min ho visto solo passaggi all'avversario e chiusure in ritardo.
      Solito atteggiamento ultradifensivo anche contro il nulla
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Stavolta sta giocando male. Passaggi rasoterra al centro oppure rinvii dopo finte inutili.

Comment

• Pure Bonucci non scherza.
          NerdMonday

Comment

• juve in difficoltà pure con questa squadretta ... in europa proprio non girate , menomale che gli hanno annullato il gol ai turchi, con un 2 a 0 siete abbastanza sicuri
            MangiaStrada

Comment

• Brutta partita, e questo succede quando fai turnover e i tuoi titolari non sono in partita. Ce la siamo cavata almeno col doppio vantaggio che ci fa respirare molto di più.

Tutto sommato Isla ha giocato bene, tranne nel secondo tempo dove si è visto che era ormai spompato e andava sostituito.

Comment

• Secondo tempo pessimo.
                Buon risultato ma abbiamo rischiato troppo negli ultimi 20 minuti

Comment

• Avete visto Juve-trabzonspor?Come vi e' sembrata?A me e' piaciuta solo solo per aver visto un Tevez con la T maiuscola...instancabile,trascinatore e da esempio per tutti...Non lo tira giu' neanche una panzata di Ronaldo.Per il resto bravi tutti un po meno peluso che sembrava un po impaurito.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• L'Ajax ha perso col Salisburgo, tre pere e probabilmente uscirà, il Tottenham ha perso col Dnipro, la Lazio ha perso con il Ludogorets, il Sevilla ha pareggiato col Maribor. Insomma, squadre pazzesche in questa manifestazione non ce ne sono.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      juve in difficoltà pure con questa squadretta ... in europa proprio non girate , menomale che gli hanno annullato il gol ai turchi, con un 2 a 0 siete abbastanza sicuri
                      Eh, se crossano dopo che la palla è uscita, è ovvio

NerdMonday

Comment

• E qui:

Comment

• Come detto, non sarebbe stato facile. Oggi è stato anche un problema fisico nel secondo tempo., non ne avevamo piú. Poi Conte c'ha messo il suo con i cambi, squadra lunga e senza criterio.

Comunque male, fortuna che questi son scarsi.

Comment

• furbo prendere l'immagine da una visuale obliqua per accentuarne l'effetto di "fuoriuscita" ... comunque non intendevo dire che l'avete rubata , dico che il gol poteva anche benissimo essere assegnato e allora eravate nella merda , avete avuto fortuna e dai ,una squadra come la juve non si può permettere di rischiare sempre così in europa , vogliamo far risalire il ranking ? allora servono 3 squadre solide per la champions , non squadre che spaccano il culo in madre patria e si sgretolano appena mettono piede fuori
                            MangiaStrada

Comment

• Ma il 2-0 è buono, ragazzi. Il Trabz ha fatto un ottimo girone senza perdere mai, io speravo semplicemente in una vittoria in modo che al ritorno ci sarebbe bastato anche un pareggio in trasferta. Alla fine abbiamo vinto 2-0, dovremmo subire 3 gol al ritorno, passaggio del turno ipotecato, va benissimo così, ok che siamo la Juve ma troppo presuntuoso pretendere minimo 3 gol in Europa contro una squadra che sta facendo benissimo.

Comment

• Anche una squadra nona in campionato e con un allenatore ad interim.
                                Io ho solo preoccupazione per la quasi sconcertante prestazione del secondo tempo.

Comment

Working...
                                X