Svogliato e lezioso?Si e' vero ma incide a prescindere.Comunque,tralasciando Pogba,ma vedete Tevez come e' cambiato?Al city era un nullafacente,correva poco,sfiduciato era pure bello cicciotto.Arriva alla Juve e Conte lo ha trasformato...ragazzi corre dal 1 al 90esimo piu' recupero.Ha fatto un cambiamento drastico.Per non parlare poi di Llorente che nonstante la stazza imponente ha sia qualita' che quantita'.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Ma Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Bonucci, Caceres e Chiellini vanno comunque bene, niente di serio. Si deve ricorrere per forza ad Asamoah quindi. Isla a destra come al solito e Pogba, Vidal e Padoin probabili. Poi mi sa che di fianco a Tevez giocherà Osvaldo, Llorente lo vedo stanco.
Non ho visto eventuali probabili formazioni, sto immaginando bene o male come Conte possa impostare la partita.
Comment
-
Godo
Grande mozart, sempre una garanzia. Ancora grazie milan.
Per il resto una buona partita ma vanno sfruttate le occasioni nel finale, quella di vidal assurda tipo.
Ora riprendiamo fiatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il pessimismo dell'altra volta ha portato fortuna
Pirlo cambia angolo e spiazza Neto. Un mito.
Comment
-
-
Primo tempo divertente , secondo tempo condizionato dalla paura fiorentina , tutti a difendere il risultato , giusto che siano usciti e l'hanno fatto pure con disonore , il risultato si può difendere gli ultimi 10 minuti , non tutto un tempo, a maggior ragione quando si gioca nello stadio di casa , gremito di persone speranzose.
Comment
Comment