Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svogliato e lezioso?Si e' vero ma incide a prescindere.Comunque,tralasciando Pogba,ma vedete Tevez come e' cambiato?Al city era un nullafacente,correva poco,sfiduciato era pure bello cicciotto.Arriva alla Juve e Conte lo ha trasformato...ragazzi corre dal 1 al 90esimo piu' recupero.Ha fatto un cambiamento drastico.Per non parlare poi di Llorente che nonstante la stazza imponente ha sia qualita' che quantita'.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Ma Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.
        Allora chiedo venia.Comunque vedremo giovedi se giocheranno i migliori.Io penso di si perche' non credo che Conte voglia togliersi dalle balle l'Europa League.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Ogbonna e peluso sono acciaccati. Una buona notizia per domani.
          Dovrebbe recuperare tevez, ma non barzagli, marchisio e giovinco
          sigpic

Comment

• Bonucci, Caceres e Chiellini vanno comunque bene, niente di serio. Si deve ricorrere per forza ad Asamoah quindi. Isla a destra come al solito e Pogba, Vidal e Padoin probabili. Poi mi sa che di fianco a Tevez giocherà Osvaldo, Llorente lo vedo stanco.

Non ho visto eventuali probabili formazioni, sto immaginando bene o male come Conte possa impostare la partita.

Comment

• Caceres per l'infortunato barzagli a parte, dovrebbe schierare la squadra titolare con isla sulla destra.
              Però bisogna entrare in campo con l'atteggiamento giusto, aggressivo e bisogna correre per 95 minti
              sigpic

Comment

• La fai facile.

Comment

• Eh lo so
                  Però o è così o ciao ciao europa. Se prendiamo le 2 partite contro i turchi ai sedicesimi, bisogna giocare come al ritorno, se stai ad aspettare gli avversari, la rimonta diventa una vera scalata
                  sigpic

Comment

• Godo
                    Grande mozart, sempre una garanzia. Ancora grazie milan.
                    Per il resto una buona partita ma vanno sfruttate le occasioni nel finale, quella di vidal assurda tipo.

Ora riprendiamo fiato
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il pessimismo dell'altra volta ha portato fortuna

Pirlo cambia angolo e spiazza Neto. Un mito.

Comment

• Comment

• E' ipnotico

Comment

• Ah ma quindi bastava solo anticipare la fiorentina un pò' prima dell'ora di cena?

Comment

• Primo tempo divertente , secondo tempo condizionato dalla paura fiorentina , tutti a difendere il risultato , giusto che siano usciti e l'hanno fatto pure con disonore , il risultato si può difendere gli ultimi 10 minuti , non tutto un tempo, a maggior ragione quando si gioca nello stadio di casa , gremito di persone speranzose.
                              MangiaStrada

Comment

• Partita equilibrata, decisa da una grande invenzione di Pirlo. E a quanto pare la Juve è l'unica italiana rimasta in EL.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X