Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci spettano di diritto, non vedo perchè no.

Comment

• Perchè significherebbe dar ragione alla FIGC. Mai più stelle.

Comment

• Il fatto che con 90 punti Sephirot usa il condizionale significa davvero dare grande merito a questa Roma, ha disputato un campionato veramente straordinario.Mi auguro possa mantenere questi ritmi anche in Europa.
        Ma non poteva fare una stagione del genere nel 2010 ad esempio, quando si è fatta fottere lo scudetto nella maniera più stupida possibile?

Comment

• Vabeh, io le 3 stelle le metterei lo stesso. Hanno provato a fermarci, noi abbiamo dimostrato di essere inarrestabili. Se ora mettiamo le 3 stelle proprio quando ci spettano di diritto e non possono farci nulla se non accettare la cosa chinando il capo, faremo scoppiare ancora più fegati. Ci rendiamo conto che questi ci hanno sbattuti in B convinti che ci avrebbero messo a dormire per sempre? E che ora li stiamo di nuovo prendendo a schiaffi? Dio santo, questo terzo scudetto sarà una goduria.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Il fatto che con 90 punti Sephirot usa il condizionale significa davvero dare grande merito a questa Roma, ha disputato un campionato veramente straordinario.Mi auguro possa mantenere questi ritmi anche in Europa.
            Ma non poteva fare una stagione del genere nel 2010 ad esempio, quando si è fatta fottere lo scudetto nella maniera più stupida possibile?
            Se non si fosse infortunato Totti, se la sarebbero giocata alla pari con noi quest'anno. Garcia grande tecnico che ha dato subito un altro gioco alla Roma e bravi, come al solito loro, a pescare e rivalutare talenti giovani e non. Il limite della Roma, del resto, è sempre stato un altro: l'ambiente. La recente squalifica di Destro per un gesto senza senso è figlia di questo ambiente.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Vabeh, io le 3 stelle le metterei lo stesso. Hanno provato a fermarci, noi abbiamo dimostrato di essere inarrestabili. Se ora mettiamo le 3 stelle proprio quando ci spettano di diritto e non possono farci nulla se non accettare la cosa chinando il capo, faremo scoppiare ancora più fegati. Ci rendiamo conto che questi ci hanno sbattuti in B convinti che ci avrebbero messo a dormire per sempre? E che ora li stiamo di nuovo prendendo a schiaffi? Dio santo, questo terzo scudetto sarà una goduria.
            Io alla faccenda delle stelle ormai ho rinunciato: siamo troppo deboli a livello societario nelle politiche post calciopoli e in federazione non abbiamo alcun peso rispetto ad altre società (nonostante il calcio italiano si nutra soprattutto di Juventus, nel bene e in gran parte nel male). Piuttosto non le metterei più come ha detto Lorenzo.
            Last edited by H Sakuragi; 20 April 2014, 10:45.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La Roma è calata in concomitanza dell'infortunio di Gervinho, è lui l'ago della bilancia.

Comment

• Gran parte del merito a Garcia secondo me. Concordo che è un grande allenatore.

Comment

• Roma anche sfortunata, sta facendo un campionato straordinario e si è trovata nell'anno dove la juve ha raggiunto i 90 punti a 4 giornate ancora da giocare. In un altro anno avrebbe vinto il campionato alla grande.

Sulla faccenda stelle sono d'accordo con lorenzo
                  sigpic

Comment

• Comunque , avete notato che in certi spezzoni di partita Pirlo si spostava a fare la mezz'ala sinistra lasciando Marchisio regista al centro ? Ce lo vedete bene in quella posizione per il futuro ?

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Comunque , avete notato che in certi spezzoni di partita Pirlo si spostava a fare la mezz'ala sinistra lasciando Marchisio regista al centro ? Ce lo vedete bene in quella posizione per il futuro ?
                      No ma va detto che Marchisio in quel ruolo da più rapidità alla manovra rispetto a Pirlo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma quanto piangono i romanisti? peggio dei napoletani

sono, stranamente, ottimista per stasera
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se facessi 90 e più punti senza vincere lo scudetto piangerei anch'io

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Ma quanto piangono i romanisti? peggio dei napoletani

sono, stranamente, ottimista per stasera
                            Taaaaak
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Stavo mangiando e mi è passata la fame. Ma come si fa? Come col Bayern che prendemmo gol subito. Speriamo di giocarcela diversamente da allora, tanto alla fine si sapeva che puntavamo al pareggio (non è vero, ma caliamo le aspettative a questo punto ).

Comment

• Io osvaldo-llorente o vucinic-tevez come coppie non le concepisco proprio

Comment

Working...
                                X