Ci spettano di diritto, non vedo perchè no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
-
Il fatto che con 90 punti Sephirot usa il condizionale significa davvero dare grande merito a questa Roma, ha disputato un campionato veramente straordinario.Mi auguro possa mantenere questi ritmi anche in Europa.
Ma non poteva fare una stagione del genere nel 2010 ad esempio, quando si è fatta fottere lo scudetto nella maniera più stupida possibile?
Comment
-
Vabeh, io le 3 stelle le metterei lo stesso. Hanno provato a fermarci, noi abbiamo dimostrato di essere inarrestabili. Se ora mettiamo le 3 stelle proprio quando ci spettano di diritto e non possono farci nulla se non accettare la cosa chinando il capo, faremo scoppiare ancora più fegati. Ci rendiamo conto che questi ci hanno sbattuti in B convinti che ci avrebbero messo a dormire per sempre? E che ora li stiamo di nuovo prendendo a schiaffi? Dio santo, questo terzo scudetto sarà una goduria.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIl fatto che con 90 punti Sephirot usa il condizionale significa davvero dare grande merito a questa Roma, ha disputato un campionato veramente straordinario.Mi auguro possa mantenere questi ritmi anche in Europa.
Ma non poteva fare una stagione del genere nel 2010 ad esempio, quando si è fatta fottere lo scudetto nella maniera più stupida possibile?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVabeh, io le 3 stelle le metterei lo stesso. Hanno provato a fermarci, noi abbiamo dimostrato di essere inarrestabili. Se ora mettiamo le 3 stelle proprio quando ci spettano di diritto e non possono farci nulla se non accettare la cosa chinando il capo, faremo scoppiare ancora più fegati. Ci rendiamo conto che questi ci hanno sbattuti in B convinti che ci avrebbero messo a dormire per sempre? E che ora li stiamo di nuovo prendendo a schiaffi? Dio santo, questo terzo scudetto sarà una goduria.Last edited by H Sakuragi; 20 April 2014, 10:45.
Comment
-
Roma anche sfortunata, sta facendo un campionato straordinario e si è trovata nell'anno dove la juve ha raggiunto i 90 punti a 4 giornate ancora da giocare. In un altro anno avrebbe vinto il campionato alla grande.
Sulla faccenda stelle sono d'accordo con lorenzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioComunque , avete notato che in certi spezzoni di partita Pirlo si spostava a fare la mezz'ala sinistra lasciando Marchisio regista al centro ? Ce lo vedete bene in quella posizione per il futuro ?
Comment
-
Ma quanto piangono i romanisti? peggio dei napoletani
sono, stranamente, ottimista per staseraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se facessi 90 e più punti senza vincere lo scudetto piangerei anch'io
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMa quanto piangono i romanisti? peggio dei napoletani
sono, stranamente, ottimista per staseraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Stavo mangiando e mi è passata la fame. Ma come si fa? Come col Bayern che prendemmo gol subito. Speriamo di giocarcela diversamente da allora, tanto alla fine si sapeva che puntavamo al pareggio (non è vero, ma caliamo le aspettative a questo punto ).
Comment
-
Io osvaldo-llorente o vucinic-tevez come coppie non le concepisco proprioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment