Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torno adesso da un'escursione fatta nei meandri del forum del Benfica

I bastardi sono troppo fiduciosi e ci sottovalutano. Anche loro considerano più vantaggioso affrontarci in semifinale. Dicono che non siamo più quella di un tempo (e menomale che ai quarti di Champions ci siamo arrivati solo l'anno scorso) e che il miglior Benfica ha serie possibilità di eliminarci. Niente da ridire, ma il miglior Benfica per vincere deve essere contro uno schifo di Juve, ma facendo tesoro della sfida con il Lione la squadra dovrebbe far bene.

Comment

• La finale è alla portata della Juve , è indubbiamente la squadra più forte ... Persino il Milan potrebbe competere col benfica .... Il fatto è che siete usciti dalla Champions in modo osceno e adesso siete abbordabili agli occhi di tutti ... Quanto bisogna essere malati per andare a leggersi i forum delle squadre straniere ?
      MangiaStrada

Comment

• Ah ma io sono già andato da anni ormai

Scherzi a parte, è che l'opinione degli italiani sulla Juve la conosco già. Quella delle tifoserie straniere non tanto, perchè in Europa ci siamo tornati solo da poco. Sono curioso insomma di sapere qual è il loro parere su questa risalita (con i suoi alti e bassi, ovviamente) della Juve da 3 anni a questa parte
        Last edited by Daredevil; 11 April 2014, 13:31.

Comment

• Sì, alla fine è meglio affrontarli in due sfide e non nella finale secca. Però se non giocate con i titolari le prendete...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• I forum del Real, quando ci beccarono ai gironi, si dannarono l'anima per la sfiga, per dire. E in generale tutte le tifoserie incontrate hanno sempre denotato grande rispetto e a volte timore.

Comment

• Serve massima concentrazione e bisogna stare molto attenti alle loro ripartenze , oltre a essere una squadra con un buon gioco hanno esterni velocissimi e con discreta tecnica come Gaitan, Salvio e Rodrigo.
              Ce la possiamo fare.

Comment

• Il real Madrid si dannava giustamente , visto che l'anno prima arrivaste ai quarti di Champions , logico che dopo l'uscita ai gironi ci abbiate perso abbastanza anche in immagine
                MangiaStrada

Comment

• Rimaniamo da top 10 europee, almeno sulla carta. Speriamo che la squadra del Benfica sia sprovveduta come i suoi tifosi.

Comment

• Ci è capitata la squadra più difficile sulla carta tra quelle rimaste, ma noi abbiamo tutte le qualità per batterla. Non vedo l'ora di vedere la semifinale.

PS: Ma vi pare possibile che sto a Torino da ottobre e non ho mai incontrato nessuno, poi arriva una mia amica due giorni e trova Pogba in giro...

Comment

• Contento per il sorteggio: le spagnole fuori casa, tradizionalmente, ci perdono molto in rendimento. E la finale secca sarà a Torino. Ma prima c'è il Benfica. Continuiamo a fare un calcio che non mi piace ma sempre forza Juve!
                      Last edited by H Sakuragi; 11 April 2014, 19:20.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Chi riportereste alla base a fine stagione ?

Comment

• Gabbiadini per il cambio modulo
                          Immobile per fare l'ultimo tentativo.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Chi riportereste alla base a fine stagione ?

Se si passa al 4-3-3, Immobile e Berardi.

Comment

• Berardi si rischia di bruciarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Berardi si rischia di bruciarlo.
                                Pogba non si è bruciato. Non intendevo Berardi titolare.

Comment

Working...
                                X