Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pareggio giusto , alla fine i giocatori erano stanchi per la sosta delle nazionali , guarda caso il gol e arrivato quando Asamoah ha puntato l'uomo per la prima volta , siamo carenti sotto quel aspetto , non possiamo pensare sempre di penetrare con gli scambi rapidi al centro se no diventiamo troppo prevedibili

Comment

• Partita abbastanza brutta, la maggior parte dei giocatori non era in condizione e lo spettacolo ne ha risentito. Peccato però, perché con un po' più di fortuna e precisione si poteva portare a casa la vittoria anche se il pareggio è comunque un risultato giusto.

Comment

• Vedo il Napoli un gradino sopra a tutte;Fiorentina,Milan e Inter sono inferiori alla Juventus ,la Roma invece che davo già per esclusa dal principio si sta rivelando un sorpresa,la Lazio data per squadra spuntata invece segna a più non posso.

La stagione inizia con una caterba di infortuni,questo sta a significare che il calcio italiano perde sempre più qualità guadagnando in aggressività,anche se alcuni infortuni non provengono dalle partite di campionato es.: Caceres
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
          Vedo il Napoli un gradino sopra a tutte;Fiorentina,Milan e Inter sono inferiori alla Juventus ,la Roma invece che davo già per esclusa dal principio si sta rivelando un sorpresa,la Lazio data per squadra spuntata invece segna a più non posso.
          Sicuramente il Napoli ha fame ed ha una piazza che spinge moltissimo la squadra.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Oggi in ufficio sfilza di interisti a festeggiare come se avessero vinto la champions league, e a ripetere questo curioso "refrain": "Vi abbiamo asfaltati!".

Io domando "Perchè?". Risposta: "Pensavate di venire qui a passeggiare e vincere 5-0!".

Mah. Contenti loro.

Partita deludente, speravo in uno spettacolo migliore, sono stato allo stadio a vederla (terzo anello) e sono rimasto allibito da una megarissona sugli spalti verso la fine della partita.

Mah.

Vidal è magia pura

Comment

• Un po' pazzi i colleghi tuoi, visto che l'anno scorso l'Inter riuscì addirittura ad espugnare lo Juventus Stadium
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Un po' pazzi i colleghi tuoi, visto che l'anno scorso l'Inter riuscì addirittura ad espugnare lo Juventus Stadium
                Infatti è quel che ho ricordato loro: lo scorso anno (squadra praticamente identica) vennero a Torino, vinsero 3-1 e sognarono lo scudetto.

quest'anno gioiscono per un 1-1 casalingo con quasi la stessa squadra dello scorso anno ma per lo meno guidata da un buon allenatore?

Non li capisco, ma sono solo quei 3 imbecilloni a dire ste cose...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Infatti è quel che ho ricordato loro: lo scorso anno (squadra praticamente identica) vennero a Torino, vinsero 3-1 e sognarono lo scudetto.

quest'anno gioiscono per un 1-1 casalingo con quasi la stessa squadra dello scorso anno ma per lo meno guidata da un buon allenatore?

Non li capisco, ma sono solo quei 3 imbecilloni a dire ste cose...
                  Nel frattempo la Juventus ha vinto due scudetti e due supercoppe ma ovviamente fa notizia solo la Juventus quando toppa.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo la Juventus ha vinto due scudetti e due supercoppe ma ovviamente fa notizia solo la Juventus quando toppa.
                    Non si può vincere sempre però io quest'anno mi aspettavo la doppietta terza stella d'oro/prima stella d'argento anche se mi accontenterei della prima
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Stasera primo impegno di Champions. 3 punti doverosi.

Comment

• COPENAGHEN (4-4-2): Wiland , Jacobsen , Bengtsson , Mellberg , R. Sigurdsson , Claudemir , Delaney , Bolaños , Adi , N. Jørgensen , Braaten

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Bonucci, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso, Tevez, Quagliarella

Comment

• Un buon modo per valutare l'intesa Tevez - Quagliarella

Comment

• Roba da pazzi questo primo tempo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Delusissimo.

Comment

• Le danesi sono maledette. Solo con noi, oh...

Juventus, Conte: "Ricordiamoci del Nordsjaelland e non ripetiamo gli errori"

Bravo

Comment

Working...
                                X