Pareggio giusto , alla fine i giocatori erano stanchi per la sosta delle nazionali , guarda caso il gol e arrivato quando Asamoah ha puntato l'uomo per la prima volta , siamo carenti sotto quel aspetto , non possiamo pensare sempre di penetrare con gli scambi rapidi al centro se no diventiamo troppo prevedibili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Comment
-
Vedo il Napoli un gradino sopra a tutte;Fiorentina,Milan e Inter sono inferiori alla Juventus ,la Roma invece che davo già per esclusa dal principio si sta rivelando un sorpresa,la Lazio data per squadra spuntata invece segna a più non posso.
La stagione inizia con una caterba di infortuni,questo sta a significare che il calcio italiano perde sempre più qualità guadagnando in aggressività,anche se alcuni infortuni non provengono dalle partite di campionato es.: CaceresSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioVedo il Napoli un gradino sopra a tutte;Fiorentina,Milan e Inter sono inferiori alla Juventus ,la Roma invece che davo già per esclusa dal principio si sta rivelando un sorpresa,la Lazio data per squadra spuntata invece segna a più non posso.
Comment
-
Oggi in ufficio sfilza di interisti a festeggiare come se avessero vinto la champions league, e a ripetere questo curioso "refrain": "Vi abbiamo asfaltati!".
Io domando "Perchè?". Risposta: "Pensavate di venire qui a passeggiare e vincere 5-0!".
Mah. Contenti loro.
Partita deludente, speravo in uno spettacolo migliore, sono stato allo stadio a vederla (terzo anello) e sono rimasto allibito da una megarissona sugli spalti verso la fine della partita.
Mah.
Vidal è magia pura
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUn po' pazzi i colleghi tuoi, visto che l'anno scorso l'Inter riuscì addirittura ad espugnare lo Juventus Stadium
quest'anno gioiscono per un 1-1 casalingo con quasi la stessa squadra dello scorso anno ma per lo meno guidata da un buon allenatore?
Non li capisco, ma sono solo quei 3 imbecilloni a dire ste cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioInfatti è quel che ho ricordato loro: lo scorso anno (squadra praticamente identica) vennero a Torino, vinsero 3-1 e sognarono lo scudetto.
quest'anno gioiscono per un 1-1 casalingo con quasi la stessa squadra dello scorso anno ma per lo meno guidata da un buon allenatore?
Non li capisco, ma sono solo quei 3 imbecilloni a dire ste cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNel frattempo la Juventus ha vinto due scudetti e due supercoppe ma ovviamente fa notizia solo la Juventus quando toppa.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
COPENAGHEN (4-4-2): Wiland , Jacobsen , Bengtsson , Mellberg , R. Sigurdsson , Claudemir , Delaney , Bolaños , Adi , N. Jørgensen , Braaten
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Bonucci, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso, Tevez, Quagliarella
Comment
-
Un buon modo per valutare l'intesa Tevez - Quagliarella
Comment
-
Le danesi sono maledette. Solo con noi, oh...
Juventus, Conte: "Ricordiamoci del Nordsjaelland e non ripetiamo gli errori"
Bravo
Comment
Comment