veramente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioEdit2: tevez assurdo... ha ragione sak, deve giocare solo davanti e basta non rientrare fino i difesa per fa ripartire la juve.
Edit3: gol llorente
2) Per fortuna che ha segnato Llorente di testa, la sua specialità, perché per il resto è stato orrendo.
Comment
-
sisi, sempre anticipato, si vede che non é ancora in condizione.
però sono preoccupato più da pirlo, sorpreso invece da islaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosisi, sempre anticipato, si vede che non é ancora in condizione.
Comment
-
"Andrea Pirlo ha lasciato il posto a Claudio Marchisio al 67' minuto della sfida con il Verona. Al momento della sostituzione - riferiscono i colleghi di Sky a bordo campo - il centrocampista bresciano è sembrato piuttosto contrariato, tanto da non fermarsi in panchina ed infilarsi subito negli spogliatoi. Probabile che ce l'avesse con Antonio Conte per il cambio, ma il suo malumore potrebbe essere dettato anche dalla difficile partita che è stato costretto a giocare, con un uomo sempre incollato alle sue spalle, con l'impossibilità di distribuire come al solito tanti palloni."
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio"Andrea Pirlo ha lasciato il posto a Claudio Marchisio al 67' minuto della sfida con il Verona. Al momento della sostituzione - riferiscono i colleghi di Sky a bordo campo - il centrocampista bresciano è sembrato piuttosto contrariato, tanto da non fermarsi in panchina ed infilarsi subito negli spogliatoi. Probabile che ce l'avesse con Antonio Conte per il cambio, ma il suo malumore potrebbe essere dettato anche dalla difficile partita che è stato costretto a giocare, con un uomo sempre incollato alle sue spalle, con l'impossibilità di distribuire come al solito tanti palloni."
tuttojuve.com
Comment
-
jorginho non é per niente male comunque.
pirlo che si muovesse di più se vuole giocare, son due-tre partite che non tocca palla o sbaglia troppoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Con le trattative che portano alla coppia spagnola Obiang e Xabi Alonso credo proprio che a fine stagione Pirlo dirà addio alla maglia bianconera,io lo vorrei ancora un paio di stagioni,senza però farlo giocare con questa intensità,gli anni se li comincia a sentire.
Llorente e Tevez avete già detto tutto,ma Isla?Che vengano presi provvedimenti al più presto altrimenti questo qua ci penalizza la stagione,meglio far giocare Padoin.
Giovinco no comment,oramai lo considero equivalente ai vari Amauri,Iaquinta,Anelka,Bendtner,Martinez eccetera eccetera
Purtroppo l'infortunio di Caceres non consente il turn-over a Barzagli che fra poco comincerà a mancare di forzeSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioA me non è dispiaciuto oggi Isla.
Comment
Comment