Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inguardabili. Oggi c'è andata bene ma a continuare a giocare così non andremo da nessuna parte.
    D'altro canto, sempre di più in Italia, quasi tutti gli avversari ci schierano contro lo stesso modulo rinunciando a qualsiasi tipo di partita offensiva.
    In europa bisogna cambiare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La squadra corre meno, pressa e aggredisce meno e aspetta di più. Condizione fisica non ancora ottimale, meno cattiveria da parte dei giocatori o scelta di conte?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        La squadra corre meno, pressa e aggredisce meno e aspetta di più. Condizione fisica non ancora ottimale, meno cattiveria da parte dei giocatori o scelta di conte?
        Io direi condizione fisica mista a scelte di Conte perché i nostri esterni che rimangono a fare la difesa a 5 continuano ad esserci. E con squadre così catenacciare, non lo sopporto.
        Poi Pogba non è un regista, non è Pirlo. Quest'ultimo, che stia bene o male, è unico.

Comment

• Pogba è un fuoriclasse più vicino alla porta.

Comunque, mi sento di concordare stavolta: è vero, non concediamo un tiro in porta, ma avveniva la medesima cosa anche negli anni passati e la squadra era più alta e aggressiva, difendevamo con il possesso palla. Quest'anno concediamo molte più fasi di non-possesso.

Comment

• tevez non ci sarà, probabilmente, contro il galatasaray per il fallo subito da immobile
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giovinco oggi ha segnato la sua condanna,giocatore non buono per la Juventus da cedere in ogni caso
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Comunque, mi sento di concordare stavolta: è vero, non concediamo un tiro in porta, ma avveniva la medesima cosa anche negli anni passati e la squadra era più alta e aggressiva, difendevamo con il possesso palla. Quest'anno concediamo molte più fasi di non-possesso.
                L'anno scorso mi ricordo che ti lamentavi di queste cose mentre io no. Pensavo che fosse un fatto strutturale ovvero che, avendo vinto lo scudetto, eravamo più consapevoli dei nostri mezzi. Invece in europa, essendo il primo anno, pensavo fosse normale giocare di ripartenza contro le grandi o contro il Celtic.
                In questa stagione invece, dopo che ho visto l'1-1 in Danimarca, mi si è accesa una lampadina. Pensavo di andare in campo e stroncarli da subito. Quando ho visto gli stessi errori dell'anno scorso, ho iniziato a pensare che Conte non riuscirà mai ad essere più offensivo di come siamo adesso, più per limiti suoi che non per limiti della squadra. Io davvero non capisco come non si possa azzardare qualcosa con squadre così rinunciatarie come quelle della Serie A.

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                Giovinco oggi ha segnato la sua condanna,giocatore non buono per la Juventus da cedere in ogni caso
                Per la Juventus va bene ma come giocatore da partita in corso. Il suo limite più grande è la testa, oltre al fisico, non riesce a fare goal decisivi, mai. A me però piacerebbe vederlo in un 4-3-3.
                Last edited by H Sakuragi; 29 September 2013, 18:29.

Comment

• giovinco le migliori cose le ha fatte vedere da esterno d'attacco e anche per me li dovrebbe giocare o nella trequarti.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se Tevez si era fatto male (e ci credo eh, bruttissimo intervento) Conte poteva anche sostituirlo.
                    last fm

Comment

• Ma la regola del fuorigioco inesistente sui calci d'angolo in questo caso non vale perchè la tocca prima Bonucci?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma la regola del fuorigioco inesistente sui calci d'angolo in questo caso non vale perchè la tocca prima Bonucci?
                        Penso di sì.

Comment

• Quindi può valere in azioni in cui c'è mischia + confusione + velocità. Nemmeno Tevez c'aveva capito niente...

Comunque più rivedo l'azione e più non riesco a capire se è il difensore a spingere Tevez o è lo stesso argentino a "tirare" il giocatore granata. Per logica sarebbe il difensore visto che marca stretto, ma sarebbe davvero da vedere al rallentatore.

Comment

Quindi può valere in azioni in cui c'è mischia + confusione + velocità. Nemmeno Tevez c'aveva capito niente...

Comunque più rivedo l'azione e più non riesco a capire se è il difensore a spingere Tevez o è lo stesso argentino a "tirare" il giocatore granata. Per logica sarebbe il difensore visto che marca stretto, ma sarebbe davvero da vedere al rallentatore.
                            https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...91630385_n.jpg

Comment

• Da quest'angolazione in effetti sembra proprio che si appoggi e spinga con tutto il corpo.

Comment

Da quest'angolazione in effetti sembra proprio che si appoggi e spinga con tutto il corpo.
                                In Italia lo sappiam tutti che nelle aree, su calcio piazzato, succede di tutto e si potrebbero fischiare rigori ogni volta. Qua a me sembra rigore comunque.

Comment

Working...
                                X