Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contro il Galatasaray serve il coltello tra i denti.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Quindi può valere in azioni in cui c'è mischia + confusione + velocità. Nemmeno Tevez c'aveva capito niente...

Comunque più rivedo l'azione e più non riesco a capire se è il difensore a spingere Tevez o è lo stesso argentino a "tirare" il giocatore granata. Per logica sarebbe il difensore visto che marca stretto, ma sarebbe davvero da vedere al rallentatore.
      Su corner non può esserci fuorigioco semplicemente perchè tutti partono da una posizione arretrata rispetto alla linea del pallone. Se poi c'è un tocco di qualcuno la situazione cambia ovviamente.
      last fm

Comment

• E quel bovino di Immobile ha detto che non era nemmeno da rosso...

Comment

• Madonna che faziosi che sono certi tifosi juventini.
          Da juventino dico Juventus scandalosa, non se ne può più di 'ste sviste (sarà che sono sviste...) arbitrali, veramente, è osceno.
          Quello che poi odio immensamente più di tutto è che non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario (due episodi clamorosi identici, ma contro). Mamma mia, solo a pensare alle parole che avrebbe detto Conte mi sale il nervoso. "Grande Chievo, grande Campedelli". Sese. Che pena.
          Grande allenatore (Conte), ma come uomo mi sta sulle palle in una maniera universale.
          Va beh, primo e ultimo commento in questo topic, evito di fomentare qualsiasi altra polemica.

Comment

• Il Torino, attraverso il proprio sito, polemizza con Antonio Conte. "Ha dichiarato - recita una 'news', titolata 'Ma come conta Conte? - che la Juve ha tenuto la palla ed attaccato per 70'. I dati statistici della Lega raccontano di un possesso palla della Juve pari al 52%, contro il 48% del Toro. Tanto schiacciante, dunque, la superiorità bianconera non è stata". Il Toro afferma poi che l'1-0 della Juventus è stato viziato da un evidentissimo fuorigioco. Il resto sono solo inutili parole'.

la risposta della juve su twitter
            "In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del @TorinoFC_1906 ci arriviamo! http://bit.ly/1fTX7J7"

edit : azz che macellaio Immobile, manca poco gli stacca il piede... meno male che è della juve
            Last edited by giacomo90lol; 30 September 2013, 04:26.
            MangiaStrada

Comment

• Ma infatti loro non sanno contare le espulsioni, evidentemente.

Comunque non preoccupatevi, milanisti, che la rubbentus è tornata, non ci sarà più il complotto del milan compra-rigori.

Comment

• Bah, per quanto la Juve mi stia discretamente sul culo non è nemmeno corretto dire che la partita di ieri è stata rubata. Immobile doveva finire negli spogliatoi anzitempo, ed il fuorigioco non è così scandaloso come si è detto da più parti. Per carita, esserci c'è ma si è visto anche di peggio in altri campi. Per quanto riguarda le polemiche devo dire che Conte ha discretamente rotto le palle.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Comunque non preoccupatevi, milanisti, che la rubbentus è tornata, non ci sarà più il complotto del milan compra-rigori.
                  Ci avete fregato gli arbitri, vergogna! Comunque non l'ho vista ma il fatto che la Juve fatichi così con il Torino non è un bene.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Tra l'altro sti gran cazzi del possesso palla, ciò che conta è l'indice di pericolosità, e il Torino per l'appunto, facendo girare la palla in difesa, ha fatto solo perdere tempo a noi.

Comment

• Bonucci se non fa un errore all'anno che ci puo' rovinare la stagione non va bene... Male male
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Troppi lanci lunghi. Non riusciamo a pressare bene e qualcosa si può fare solo dalle fasce.

Ma Pirlo coi calci d'angolo? Perchè sempre corti?

Vucinic fuori un grosso problema, ma almeno è stato preferito Quagliarella a Llorente.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Contro il Galatasaray serve il coltello tra i denti.
                          L'ho visto.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Troppi lanci lunghi. Non riusciamo a pressare bene e qualcosa si può fare solo dalle fasce.

Ma Pirlo coi calci d'angolo? Perchè sempre corti?

Vucinic fuori un grosso problema, ma almeno è stato preferito Quagliarella a Llorente.
                          Lanci lunghi? Non so se vi siete accorti, ma giochiamo sempre così: per vie centrali. Mica solo oggi. Questo perché Conte vuole giocare col baricentro basso. Quindi o fai il lancio lungo, scelta più rapida, o aspetti che anche gli esterni salgano ad attaccare e quindi sei lento.
                          Bisogna stare più alti e rischiare maggiormente, c'è poco da fare. Il Galatasary fa solo catenaccio eh.
                          Last edited by H Sakuragi; 02 October 2013, 21:57.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Nel senso...troppo lunghi. La maggior parte dei lanci è finita oltre la linea di porta.

EDIT: Non ho parole...
                            Last edited by Daredevil; 02 October 2013, 22:34.

Comment

• Direi che isla ha terminato il tempo a disposizione
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• No vabbè assurdo... Tutta la fatica per segnare un cacchio di gol su azione, 20 secondi dopo 2 pari con isla che vabbè, non sto neanche a continuare la frase. Preoccupa l'involuzione rispetto ai 2 anni scorsi e con le prossime 2 contro il real la qualificazione è moolto difficile

Aggiungerei anche gli infortuni muscolari di vucinic e lichtsteiner che potrebbero stare fuori qualche settimana
                                Last edited by Marco ¬¬; 02 October 2013, 22:42.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X