Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
"La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Domani la squadra sosterrà la rifinitura in mattinata allo Juventus Stadium. Antonio Conte contro il Milan schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa non ci saranno cambi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Padoin a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo tornerà Marchisio insieme a Vidal e Pirlo. Per la prima volta in questa stagione riposerà Pogba. In attacco la certezza è Carlitos Tevez, al suo fianco - riferisce Sky Sport - è favorito Fabio Quagliarella rispetto a Fernando Llorente."
Tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa che senso ha parlare di una mentalitá storica juventina contraria all'impegno Champions?? Che é, un virus che ci portiamo dietro dalla nascita? Non ha senso fare questo tipo di discorsi.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe si vuole discutere dell'atteggiamento tattico di Conte e dell'uso del 3-5-2, sono il primo a volerlo fare. Ma che poi si voglia fare un processo basato sul nulla circa la storia centenaria della Juve povera (?) di successi europei (cinque, CINQUE, finali perse), allora per me non è che flatus vocis.Last edited by H Sakuragi; 05 October 2013, 20:14.
Comment
-
Ma questo discorso giá mi va meglio, ma che si rimanga a questo, per Diana.
Detto ciò, io riporto due dati che anche Conte oggi ha rimarcato: squadra che ha subito MENO tiri in Europa, non in Italia, in Europa: eppure sappiamo il numero di gol presi.
Squadra che ha tirato DI PIÙ in Champions, eppure stiamo a due punti.
Questo per dire, non sottovalutiamo mai l'episodicitá del gioco del pallone. Poi lungi da me ignorare i problemi, che ci si sono. Ma pensavamo mica di vincere la Champions a mani basse?
Comment
-
no, però si pensava, ed era d'obbligo, di trovarsi a 6 punti dopo le prime due partite.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
avrà fatto più tiri di tutti ,ma non l'ho mai vista veramente pericolosa , logico che poi si fatica a buttarla dentro . Invece le poche occasioni che ha concesso agli avversari si sono rivelate sempre molto insidiose ... la scorsa stagione c'erano mille scusanti , ma ora anche a me piacerebbe vedere una juve più arrembante in champions , le qualità ce le ha eh , non per battere il real , ma per annientare squadre come Copenaghen o Galatasaray si
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa questo discorso giá mi va meglio, ma che si rimanga a questo, per Diana.
Detto ciò, io riporto due dati che anche Conte oggi ha rimarcato: squadra che ha subito MENO tiri in Europa, non in Italia, in Europa: eppure sappiamo il numero di gol presi.
Squadra che ha tirato DI PIÙ in Champions, eppure stiamo a due punti.
Questo per dire, non sottovalutiamo mai l'episodicitá del gioco del pallone. Poi lungi da me ignorare i problemi, che ci si sono. Ma pensavamo mica di vincere la Champions a mani basse?
Preoccupiamoci di fare meno tiri e più goal visto che siamo a 2 punti nel girone e ci aspettano due partite col Real Madrid più una trasferta a Instanbul. Preoccupiamoci di avere più varianti offensive oltre alla giocata centrale per le punte.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuesto per dire, non sottovalutiamo mai l'episodicitá del gioco del pallone. Poi lungi da me ignorare i problemi, che ci si sono. Ma pensavamo mica di vincere la Champions a mani basse?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLast edited by H Sakuragi; 05 October 2013, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGuarda che anche il Real ha giocato contro il Copenaghen, come tutte le big hanno giocato contro le squadre materasso. Mo non mettiamoci a sminuire tutti i dati per partito preso.
Noi concediamo solo 6 tiri in porta in due partite, tutto giusto, sì sì. Ah no, aspetta: due pareggi? Sicuramente siamo stati sfortunati perché siamo quelli con la media tiro più alta della coppa ovvero siamo quelli che attaccano meglio, non c'è altra spiegazione. Va anche detto che noi abbiamo punti deboli perché i nostri esterni non sanno saltare l'uomo = stesse giustificazioni di Conte (che la squadra così però l'ha voluta lui). Avanti tutta.
Ma dov'è il partito preso?? Palesare un allenatore attualmente monotematico e attendista, che ha speso i soldi in un modo e poi si lamenta pubblicamente di quel modo stesso sputtanando la propria dirigenza, è criticare per partito preso? Ci son lì le partite e il mercato che parlano da soli. E quando tra l'altro giochi da schifo come è successo coi turchi, che ti aspettavano in 8 e con il loro allenatore venuto il giorno prima, non ci sono motivazioni fisiche/tecniche/economiche che tengano.
Ma vogliamo giocarcela sta Champions?? O vogliamo fare di nuovo le comparse che superano il girone, si prendono i complimenti, e poi vengono buttate fuori a calci?Last edited by H Sakuragi; 06 October 2013, 13:55.
Comment
-
Ma la Roma invece?
Sinceramente non mi aspettavo dei risultati del genere, cioè non la consideravo neanche tra le pretendenti. Qui si parla di 7 partite vinte su 7 tutte con almeno due gol di scarto. Se inizialmente mi sembrava solo un buon momento temporaneo, ora un po' di preoccupazione sale.
Voi come la vedete?
Comment
-
-
La Roma sembrerebbe una buonissima squadra , ma è sempre meglio aspettare almeno la fine del girone d'andata per tirare certe somme , sicuramente però le ultime 2 stagioni fallimentari e la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio non hanno fatto altro che aumentare la voglia di riscatto e di vincere della squadra , che tra l'altro quest'anno è stata anche migliorata durante la sessione di calciomercato , guadagnando quasi 80 milioni dalle cessioni di Marquinhos , Osvaldo e Lamela , prendendo uno dei migliori difensori della Serie A , un tecnico preparato e altri giocatori interessanti.Last edited by Edoardo; 06 October 2013, 14:39.
Comment
-
a me ricorda la prima juve di conte, però in queste prime partite é stata decisamente cinica rispetto a quanto avevamo fatto noiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVoi come la vedete?
L'unica cosa che va detta contro è che hanno avuto il calendario più facile di altre.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa me ricorda la prima juve di conte, però in queste prime partite é stata decisamente cinica rispetto a quanto avevamo fatto noi
Comment
Comment