Il tocco c'è ma è veramente impossibile da vedere (a meno che non si usi un'istantanea).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa dove? Questo ha dato un calcione al pianeta Terra e pensava di passarla liscia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa forse non mi sono spiegato bene: la malasorte non sta nel singolo evento, ma nell'incidenza che ha ogni singolo evento.
Ci sta l'errore, nemmeno il Barça non sbaglia mai: il problema di questi primi mesi, è che ogni singolo errore produce mediamente un gol.
Vi sfido, prendete ognuno dei gol subiti finora della Juve e vedetemi se per ognuno la compenente principale non sia l'errore degli juventini. E non mi tirate fuori la storia che ogni gol preso comporta un errore: qui si parla di errori macroscopici e propiziatori.
Ovviamente è tutta una somma.
Comment
-
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con adidas International Marketing B.V. (in seguito “adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.
adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.
adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno.
Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.
Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario."
Juventus.com
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con adidas International Marketing B.V. (in seguito “adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.
adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.
adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno.
Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.
Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario."
Juventus.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDal replay infatti non si vede, fermando l'immagine c'è effettivamente un tocco. Ma ripeto, era umanamente impossibile da vedere.
Semplicemente ha ceduto la zolla su cui appoggia il piede sinistro, cosa che gli fa perdere equilibrio e fare la ciccata più clamorosa della storia del gioco calcio .
Comment
-
Che sia un problema di natura mentale lo penso anch'io. E le responsabilitá di Conte possono trovarsi in questo.
Ma è ufficiale quindi per l'Adidas?? Wow, a suo modo storico. Anche se da un punto di vista estetico non ho mai apprezzato molto le maglie a strisce dell'Adidas.Last edited by Lorenzo GOV; 25 October 2013, 00:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQualitativamente Adidas se la mangia la Nike con le maglie.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa è ufficiale quindi per l'Adidas?? Wow, a suo modo storico. Anche se da un punto di vista estetico non ho mai apprezzato molto le maglie a strisce dell'Adidas.Last edited by H Sakuragi; 25 October 2013, 11:34.
Comment
Comment