Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Juventus Football Club esprime il proprio sconcerto per l'ammenda comminata dal Giudice Sportivo alla Società "per avere suoi (giovanissimi...) sostenitori rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria un coro ingiurioso"
    Ovviamente Juventus Football Club non intende avviare l'iter consueto di giustizia sportiva su una vicenda che non merita alcun ricorso. L'iniziativa complessiva ha coinvolto quasi 13 mila ragazzini, grazie alla collaborazione di Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale di Serie A, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Questura di Torino, Associazione Italiana Calciatori, Ufficio Regionale Scolastico, Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta FIGC LND, Comune di Torino, GTT, Centro Unesco di Torino e Commissione Italiana per l'Unesco.
    "Gioca con me... Tifa con me" è stata un'iniziativa che ha suscitato emozione ed apprezzamento da parte di tutti e, nonostante questo increscioso strascico disciplinare, proseguirà anche in occasione di Juventus-Sassuolo. Con l'auspicio che presto gli usuali frequentatori degli stadi (non solo dello Stadium) possano trovare modalità civili di interazione con i protagonisti in campo e tolleranti tra loro."

Juventus.com

Comment

• Alla prossima un triciclo volerà dagli spalti

Comment

• "L'Avellino sfiderà la Juventus per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Gli irpini di Rastelli hanno battuto al Partenio il Frosinone per 2-1, grazie alle reti di D'Angelo al 22' e Castaldo all'82'. Inutile il gol nel finale dei ciociari, firmato Ciofani.
        Il 9 gennaio è in programma la trasferta della vita per i campani, allo Juventus Stadium contro i campioni d'Italia."

sport.libero.it

Comment

• Mi spiegate come sia possibile un ottavo di finale Avellino-Frosinone?!
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ma non era un ottavo quello, lo sarà Juventus - Avellino.

Agli ottavi anche l'anno scorso c'erano un paio di squadre di Serie B quindi niente di strano visto che quest'anno ci saranno Spezia, Avellino e forse Reggina. C'è di strano che il Cagliari sia stato eliminato dal Frosinone, questo sì

Comment

• Oops, non avevo letto bene. Sìsì, allora ci può stare.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Mi dite perchè la Juventus è stata multata per un ohhhh merda che si sente OGNI domenica in OGNI stadio italiano?

Comment

• Stiam parlando di bambini messi li' apposta per fare tifo positivo, quando il settore doveva rimanere CHIUSO e questi urlano merda a Brkic. Dimmi te.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Stiam parlando di bambini messi li' apposta per fare tifo positivo, quando il settore doveva rimanere CHIUSO e questi urlano merda a Brkic. Dimmi te.
                    Quindi han punito l'"aggravante" perchè erano bambini? Quindi OGNI adulto in OGNI stadio italiano può urlare quelle cose senza provocare sanzioni alla società, ma se lo fanno i bimbi (ovviamente prendendo esempio e sobbillati dai coglioni adulti) allora li puniamo?

Bene. Ottimo esempio di coerenza nel punire i comportamenti beceri. Ma non leggevo proprio qui il (sacrosanto) interrogativo "perchè si puniscono solo alcuni, e non tutti?".

Puniamoli, sono d'accordo. Ma puniamoli ovunque sia adulti che bambini, perdio.

Comment

• Forse non mi son spiegato bene con "bambini messi li' apposta per fare tifo positivo".
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Stiam parlando di bambini messi li' apposta per fare tifo positivo, quando il settore doveva rimanere CHIUSO e questi urlano merda a Brkic. Dimmi te.
                        Ma scusa, hai letto la sentenza di Tosel? No, perchè non c'è nulla di tutto questo.
                        S'è punito un coro che si sente da anni in ogni stadio.
                        E tra l'altro bisogna essere stupidi o bigotti o entrambi per non capire che quel ohhhh merda dei bambini non è insulto, è come un rito, lo si fa, senza intento d'insultare. Pur'io le poche volte che sono andato allo stadio l'ho detto (ricordo una volta per un amichevole dell'Italia contro l'Uruguay, sai l'odio che avevo contro quel portiere?).

Sentenza ridicola di una giustizia (con la G minuscola) ridicola.
                        E poi per lo striscione infamante a Pessotto comminano un'uguale (!!!!) multa di 5.000 euro...

PS Posto che per me il concetto di multare la società per malefatte di singoli e privati e autonomi individui è assurdo.

Comment

• sono d'accordo con fra che dice che il settore doveva rimanere chiuso in quanto squalificato. mi aspetto che in futuro per tutte le squadre valga questo "agevolamento".

il problema é che qui si punisce un coro goliardico fatto da bambini quando in altri stadi é successo di peggio. e penso che sia solo perché si parli di juventus. sul tempo parlano addirittura di sfruttamento minorile, cioè
                          nessuno se ne fotte una sega quando a napoli ti distruggono il bus, massacrano tifosi avversari ecc... sinceramente, basta
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo con fra che dice che il settore doveva rimanere chiuso in quanto squalificato. mi aspetto che in futuro per tutte le squadre valga questo "agevolamento".
                            Non tanto per l'agevolamento, quanto per il fatto che tutta la questione alla fine non ha avuto senso. Juve, Milan o Inter non mi importa. Chiudi la curva perchè la gente si comporta incivilmente, poi chiudi un occhio e ci metti i bimbi per dare un messaggio forte a questa gente su quanto può essere bello il calcio vissuto in maniera genuina e questi bimbi "agevolati" si comportano in maniera altrettanto incivile, cioè boh.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            il problema é che qui si punisce un coro goliardico fatto da bambini quando in altri stadi é successo di peggio. e penso che sia solo perché si parli di juventus. sul tempo parlano addirittura di sfruttamento minorile, cioè
                            nessuno se ne fotte una sega quando a napoli ti distruggono il bus, massacrano tifosi avversari ecc... sinceramente, basta
                            Sono d'accordo. Forse la Juve è stata presa un po' più di mira, non ho seguito approfonditamente le vicende perchè per me questo non è calcio, ma tutta la merda è da punire. Dall'Heysel a Pessoto al colera ecc. ecc. Oppure si usa una mano più leggera e si lascia correre come si è fatto per tanti anni. Poi andate a piangere perchè qui non siamo in Inghilterra o Germania e tra campo e spettatori ci sono le corsie d'atletica, le reti, la pareti di vetro e altre cento protezioni.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Non tanto per l'agevolamento, quanto per il fatto che tutta la questione alla fine non ha avuto senso. Juve, Milan o Inter non mi importa. Chiudi la curva perchè la gente si comporta incivilmente, poi chiudi un occhio e ci metti i bimbi per dare un messaggio forte a questa gente su quanto può essere bello il calcio vissuto in maniera genuina e questi bimbi "agevolati" si comportano in maniera altrettanto incivile, cioè boh.
                              su questo non sono d'accordo. il "oooh...merda" rivolto dai bambini non lo ritengo assolutamente offensivo. é uno stadio, alcuni cori ci possono stare, altri no.
                              sono convinto che i bambini l'altra sera si siano fatti influenzare dagli altri settori e sono convinto che se tutti gli stadi fossero pieni di ragazzini di quell'età non si sentirebbero più alcune cose.
                              per me il messaggio é chiaro ed é arrivato. la partita( a parte quei cori a brkic ''offensivi'') io, da esterno, l'ho vista come una festa. é stato un successo, e perché?? perché non é successo nulla di grave. tanto per far capire come siamo ridotti

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Poi andate a piangere perchè qui non siamo in Inghilterra o Germania e tra campo e spettatori ci sono le corsie d'atletica, le reti, la pareti di vetro e altre cento protezioni.
                              questo succede a causa della troppa tensione che accompagna il nostro calcio.
                              se si vuole cambiare bisogna agire pesantemente chiudendo tutti i campi per diversi anni, facendo entrare solo bambini accompagnati dai genitori.
                              Last edited by SePhIrOtH93; 04 December 2013, 14:31.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ti pareva, finalmente per una volta vado allo stadio e niente Pirlo.

Comment

Working...
                                X