Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    In realtà la qualificazione non la meritavate, e stop.
    Sono d'accordo, ma quante volte ci si qualifica pur non meritandolo?
    Non capisco perchè debba passare inosservato il fatto di aver giocato l'ultima partita fondamentale su un non campo: questo è ingiusto.

Comment

• Perchè ci godono che siamo usciti, stop.

Comunque oh, Berardi si è fatto ammonire nella scorsa per non giocare contro di noi. Bravo il ragazzo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Perchè ci godono che siamo usciti, stop.
        Post del 6 Novembre:

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Qui si è appena sorvolati l'inferno, salvati solo dal Copenhagen e i giornalisti cosa chiedono a Buffon nel dopopartita? "Ve la siete giocata alla pari con il Real, a questo punto potete anche giocarla per vincerla, questa champions?" Sono allibito

Secondo me c'è il rischio di uno scivolone ancora più clamoroso, se non si fanno tutti una bella doccia di umiltà.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Io sto parlando della comunità di tifosi. Non meritavamo il passaggio agli ottavi anche se era fattibile, questo è indiscusso. Ma i tifosi in giro per il web non sono oggettivi, non hanno guardato nemmeno le partite, ma gli basta che la Juve sia uscita. Mi sono anche rotto di leggerli i commenti di quelli che tiferebbero anche per il Copenaghen solo perchè è contro la Juve.

Comment

• C‘è stato un faccia a faccia tra Conte e i giocatori, eccome se c’è stato. Costruttivo, franco, schietto ma alla fine tutti hanno trovato una risposta alla clamorosa eliminazione di Istanbul dove bastava un pari, contro una squadra tutt’altro che irresistibile, per passare il turno, andare agli ottavi e continuare ad accarezzare il sogno Champions. E alla fine del confronto l’ammissione: «Siamo stati e siamo presuntuosi». Tutti convinti su questo. E Conte, nell’occasione, ha subito rilanciato: «Adesso dobbiamo provare a vincere l’Europa League». Di rimando Chiellini , probabilmente per stuzzicare e ricaricare l’ambiente, rivolgendosi al tecnico (davanti a tutti i suoi compagni) ha ribattutto: «Se siamo andati fuori contro squadre come Copenaghen e Galatasaray come possiamo sperare di vincere l’Europa League?». L’allenatore gli ha dato ragione, il resto del gruppo (in rigoroso silenzio) non ha replicato.E’ stato il segnale che andava cercando l’allenatore e Chiellini, vice capitano, ha voluto pungolare l’onore del gruppo. Insomma, la Juve si è ricompattata anche a livello pisicologico. I giocatori hanno scoperto che l’eliminazione è dovuta alla troppa sicurezza mista a spavalderia. Che in campionato funziona perchè tutti Buffon e compagni, si chiudono in difesa, alcune squadre fanno addirittura le barricate mentre in Champions non esiste timore reverenziale e gli avversari si giocano sempre la partita. Lo stesso Galatasaray, pur senza strafare e aiutato dalle furbate dei loro dirigenti, non sono rimasti a subire. Con la foga spingevano il pallone in avanti alla ricerca del gol che è arrivato grazie alle prodezze individuali di due campioni: Drogba che cattura palla e Sneijder che taglia a fette le speranze juventine con un diagonale che ha bucato Buffon.

tuttosport.com

Chiellini ha tutta la mia stima.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io la voglio sta Europa League in casa mia comunque. Sarebbe l'unico modo per digirerire sta eliminazione.

Comment

• Europa League, Campionato e Coppa Italia? A me sta benissimo, poi ci giochiamo la due Supercoppe in estate, ma facciamo un passo alla volta perché, come ha detto Chiellini (però mi devono spiegare come fanno a sapere le parole esatte dette all'interno di uno spogliatoio), non possiamo sperare di vincere una competizione europea giocando con lo stesso piglio con cui ci facciamo asfaltare da delle pippe.
                Last edited by michele longobardi; 15 December 2013, 13:33.
                NerdMonday

Comment

• "La Juventus, nel tardo pomeriggio, scenderà in campo alle 18:30 contro il Sassuolo. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa rispetto alla gara di Istanbul non ci saranno cambi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo potrebbe esserci Padoin insieme a Vidal e Pogba; sulla sinistra potrebbe agire Asamoah. Ma Conte potrebbe anche pensare di accentrare il ghanese insieme al numero 6 bianconero e al cileno, perciò sulla fascia sinistra potrebbe essere inserito uno fra Peluso e Isla. In attacco il tecnico salentino punterà sulle sue certezze Tevez e Llorente. In città c'è un bel sole e la temperatura è di circa 3 gradi."

Tuttojuve.com

Comment

• Padoin al centro... ecco che ci caghiamo di nuovo sotto. Tutti 'sti discorsi fatti quindi? Buttati al cesso. Io avrei spostato Asabob al centro e avrei inserito Peluso a sinistra... ma vabbè, se si vince ha ragione Conte, ma se dovesse succedere l'imponderabile....
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      «Se siamo andati fuori contro squadre come Copenaghen e Galatasaray come possiamo sperare di vincere l’Europa League?»
                      Ha detto la stessa cosa che ho detto io
                      sigpic

Comment

• Asamoah centrale gli fa schifo a Conte, mi sa
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Asamoah centrale gli fa schifo a Conte, mi sa
                          Sinceramente preferisco pure io Asamoah in fascia piuttosto che Padoin. Per il resto Conte è schifato da Caceres esterno e questo non lo capisco.

Comment

• Invece gioca proprio in mezzo con peluso a sinistra. Isla a destra, nemmeno io non capisco perchè caceres non giochi mai. Manco isla fosse zambrotta
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Invece gioca proprio in mezzo con peluso a sinistra. Isla a destra, nemmeno io non capisco perchè caceres non giochi mai. Manco isla fosse zambrotta
                              Perfetto, la disposizione che volevo io. Su Caceres è un mistero
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Perfetto, la disposizione che volevo io. Su Caceres è un mistero
                                Secondo me perché Conte, semplicemente, vuole giocatori difensivi. Poco importa se non san crossare o tirare. Caceres sarebbe il miglior esterno in rosa, a mio giudizio.

P.S. Isla fa proprio schifo.

Comment

Working...
                                X