Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al di là della sfiga con i turchi, il Trabcoso mi va benissimo. Poteva andarci malissimo se prendevamo quella sbagliata.

Comment

• Ma tu l'avevi pronosticato qualche giorno fa! Come hai fatto?
      Bene si torna in turchia!
      sigpic

Comment

• Soffiata dell'amico Ferrara

Che sfiga con gli ottavi...
        Last edited by Daredevil; 16 December 2013, 14:38.

Comment

• E se passiamo c'è la fiorentina agli ottavi -__-
          sigpic

Comment

• Da quanto tempo non c'è un derby europeo tra due italiane?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• così si eliminano a vicenda ... bella merda
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Il fatto è che non mi sembra che siamo migliorati più di tanto dall'anno scorso. Ci saranno tevez e llorente in attacco in più, ma mentre in campionato manteniamo un ritmo da scudetto, in europa non siamo affatto migliorati, anzi, abbiamo fatto un passo indietro
                Sono punti di vista, per me siamo migliorati abbastanza in tutti i reparti. Finalmente un attaccante come si deve (anche più di uno), un centrocampo di livello mondiale e per la difesa non esistono proprio parole (già perfetta dal primo anno). Poi va be', facile farsi influenzare dai risultati, soprattutto se sono quelli della CL dove gli episodi sono decisivi (solo 6 partite), io parlavo in generale sul gioco che vedo in campo. Questa è la base per ottenere risultati sempre più importanti, senza fretta.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Esistono anche gli allenamenti a porte aperte.
                Sì, ma lo dice sempre TuttoBalle, io le voglio sentire da loro queste parole o per lo meno da un notiziario più attendibile.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                E se passiamo c'è la fiorentina agli ottavi -__-
                È già una sconfitta per il calcio italiano, sfiga di merda.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Da quanto tempo non c'è un derby europeo tra due italiane?
                Non mi ci fare pensare, maledetti

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  ... un attaccante come si deve (anche più di uno), un centrocampo di livello mondiale e per la difesa non esistono proprio parole (già perfetta dal primo anno).
                  ma siete ancora così convinti della forza dei vostri calciatori ? in europa siete stati strapazzati questo e lo scorso anno ... il campionato italiano non fa più testo , a dir bene siete ancora almeno un passo indietro rispetto alle altre top di europa , senza se e senza ma ... ed in più avete anche delle alternative ai titolari abbastanza penose ... o continuate con la storia :
                  -barzagli miglior difensore d'europa ,che ai tempi d'oro era panchinaro di cannavaro, nesta , materazzi
                  -pirlo pallone d'oro , ma che in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello visto a milano
                  -buffon miglior portiere al mondo , ma in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello dei tempi d'oro
                  -e Tevez che in europa è peggio di Ibra
                  -etc..
                  se vi fate certe aspettative dopo è ovvio che ci rimanete scottati , ma mentre le altre top di europa sono riuscite a mantenere livelli eccelsi , le italiane sono sprofondate sotto tutti i punti di vista e non potrebbero nemmeno legare le scarpe alla juve e milan del prima calciopoli ... ora con la rosa che avete ovviamente uscire ai gironi non ci sta , ma al momento è già tanto se riuscite a raggiungere un quarto di finale , poi con un pò di fortuna ci può scappare anche la semifinale e anche la finale , ma giusto grazie ad una serie di circostanze particolari .
                  MangiaStrada

Comment

• Se qualcuno poi si degnasse di spiegarmi quali sarebbero queste "fantomatiche" aspettative abnormi, lo ringrazierei di gran cuore.

Perchè a sentir parlare le persone sembra che la speranza di noi juventini di passare il turno in un girone con Copenaghen e Galatasary fosse pari allaspettativa del F.C. Pioltello (forti, per carità!) di vincere la Coppa Campioni.

Oramai negli ambienti anti-juventini circola la deliziosa pantomima secondo cui gli juventini sarebbero dei poveri arroganti, boriosi e presuntuosi che iniziano ogni stagione sportiva al grido di "Distruggiamo tutti in Italia ed Europa".

Forse sarebbe il caso che tutti coloro che sostengono in maniera appassionata questa patetica bugia, riducessero il consumo di grappe mattutine.

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      ma siete ancora così convinti della forza dei vostri calciatori ? in europa siete stati strapazzati questo e lo scorso anno ... il campionato italiano non fa più testo , a dir bene siete ancora almeno un passo indietro rispetto alle altre top di europa , senza se e senza ma ... ed in più avete anche delle alternative ai titolari abbastanza penose ... o continuate con la storia :
                      -barzagli miglior difensore d'europa ,che ai tempi d'oro era panchinaro di cannavaro, nesta , materazzi
                      -pirlo pallone d'oro , ma che in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello visto a milano
                      -buffon miglior portiere al mondo , ma in realtà ed ovviamente , è molto inferiore a quello dei tempi d'oro
                      -e Tevez che in europa è peggio di Ibra
                      -etc..
                      se vi fate certe aspettative dopo è ovvio che ci rimanete scottati , ma mentre le altre top di europa sono riuscite a mantenere livelli eccelsi , le italiane sono sprofondate sotto tutti i punti di vista e non potrebbero nemmeno legare le scarpe alla juve e milan del prima calciopoli ... ora con la rosa che avete ovviamente uscire ai gironi non ci sta , ma al momento è già tanto se riuscite a raggiungere un quarto di finale , poi con un pò di fortuna ci può scappare anche la semifinale e anche la finale , ma giusto grazie ad una serie di circostanze particolari .
                      Ma infatti io non ho scritto questo. Facevo un confronto con la Juve degli altri anni e mettevo in evidenza un miglioramento che secondo me c'è stato di anno in anno. Per questo mi auguro che in questo ciclo possiamo vincere qualche anno la Champions e sinceramente mi sembra anche un discorso ragionevole.

Comment

• il fatto è che ne conosco a bizzeffe di juventini troppo convinti della loro rosa , quando in realtà basta fare un confronto con quella del 2006 per accorgersi che non c'è paragone e il calo riguarda solo il calcio italiano
                        MangiaStrada

Comment

il fatto è che ne conosco a bizzeffe di juventini troppo convinti della loro rosa , quando in realtà basta fare un confronto con quella del 2006 per accorgersi che non c'è paragone e il calo riguarda solo il calcio italiano
                          Ma a bizzeffe quanti? 5? 10? 20? 200? Purtroppo (per voi che ci odiate ) noi gobbacci siamo milioni, quindi è vero che ci saranno gli idioti beceri, ma quelli ci sono ovunque e non qualificano mai un'intera categoria.

Comment

• Speriamo che questa volta in Turchia non nevichi
                            Peccato per gli ottavi contro la Fiorentina (sempre se riescono a passare entrambe), sarebbe stato bello se tutte e tre le squadre italiane fossero riuscite ad arrivare più avanti (la Lazio non la conto, ma magari ci regala qualche sorpresa )

Comment

il fatto è che ne conosco a bizzeffe di juventini troppo convinti della loro rosa , quando in realtà basta fare un confronto con quella del 2006 per accorgersi che non c'è paragone e il calo riguarda solo il calcio italiano
                              Sì, anch'io ne conosco a bizzeffe di juventini, milanisti, interisti, ecc, con convinzioni surreali sulla loro squadra, ma questo è un altro discorso.
                              Poi io non ho mai pensato a fare confronti tra squadre di cicli temporali diversi, mi sembra inutile ed è troppo ad interpretazione. Parlando di singoli giocatori quelli del 2006 mi sembrano migliori, però si sa che è inutile parlare dei singoli, infatti come squadra in generale sinceramente quella del 2006 non mi sembra proprio così immensamente più forte.
                              La Juve di Capello andava molto bene in un campionato di alto livello mentre in Champions abbiamo superato per miracolo gli ottavi per poi uscire fuori ai quarti; quella di Conte segue praticamente lo stesso andazzo, stessa cosa in Champions mentre in campionato si trova squadre più deboli ma con risultati nettamente superiori. Così a prima analisi anche io sono uno di quelli che non vede moltissime differenze tra quella di oggi e quella del 2006 (sarei curioso di sapere dove vedi queste enormi differenze), per il resto ripeto, discorso inutile. La cosa più importante è che in questo ciclo miglioriamo di anno in anno in modo da puntare sempre più in alto.

Comment

• Ci vuole il doppio allenatore, conte in campionato e lippi torna in italia una volta ogni 2 settimane per la champions
                                sigpic

Comment

Working...
                                X