Certo come rosicano i romanisti pochi altri eh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
io non capisco cosa abbia fatto di buono la roma nel primo tempo quando l'unica occasione pericolosa e' arrivata su cappellata di bonucci... Certo giravano bene palla, ma son tre anni che la fanno girare bene a torino e tornano solo con sberle.
Di de sanctis meglio non parlare, vabbe che non sa manco lui cos'ha dettoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vabbè, De Sanctis è un portiere mediocre e un personaggio squallido e insignificante, non credo meriti ulteriore considerazione.
Difesa della Roma solidissima, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioFino all'1-0 la Roma mi è piaciuta anche più della Juve, poi non hanno combinato più una mazza e la Juve ha saputo gestire benissimo la partita.
Comment
-
Benissimo, campionato già chiuso, ottima notizia. In questo modo possiamo concentrarci meglio sulle altre due coppe senza la distrazione di dare troppa priorità al campionato, inoltre un campionato chiuso con così largo anticipo è anche una buona notizia per la nazionale che dovrà affrontare i mondiali.
Una nota di merito va anche all'altrettanto uomo da mondiale Rizzoli, è facile e comodo criticare gli arbitri, ma quando fanno bene in pochi ne tengono conto, lui assieme ai guardalinee non ne hanno sbagliata una
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioBenissimo, campionato già chiuso, ottima notizia. In questo modo possiamo concentrarci meglio sulle altre due coppe senza la distrazione di dare troppa priorità al campionato, inoltre un campionato chiuso con così largo anticipo è anche una buona notizia per la nazionale che dovrà affrontare i mondiali.
Comment
-
Tenuto conto che manca 1 gg alla fine del girone d'andata, mi sembra ottimistico dire che abbiam già vinto. Mancano tutti gli scontri diretti del girone di ritorno (fra l'altro Napoli e Roma li giocheremo fuori casa), quindi è a dir poco prematuro fare festa.
siamo messi bene, quello sì, possiamo gestire meglio con un buon vantaggio, ma credere di aver già vinto è il modo migliore per prendersela nel culo a fine anno (gara di Firenze di quest'anno docet).
Comment
-
Diciamo che nella situazione attuale basta una partita sbagliata, una sfortunata, due vittorie dei rivali nello stesso momento e già gran parte degli 8 punti di vantaggio vanno a farsi benedire. E mancherebbero altre 18 giornate.
Poi va beh, se la maggiore insidia era la Roma, una squadra ancora imbattuta che è andata a Torino per giocarsela e che ha smesso di avere occasioni da goal dopo 20 minuti, limitandosi per il resto ad uno sterile possesso palla (60% nel secondo tempo, a partita finita), allora sì, si può dire che (almeno virtualmente) il campionato è chiuso. Non ci sono rivali credibili per questa Juve, il campionato sta già andando verso i bianconeri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto ciò mi fa ancora più rimpiangere il destino avuto in Champions: siamo nettamente più forti di questa serie A, come del resto lo eravamo di Copenaghen e Galatasaray.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe Conte fosse stato meno talebano, ora avremmo passato il girone.
Comment
-
Ma a me più che discorso ottimista sembra realistico. Il campionato lo possiamo perdere solo noi e per perderlo dovremmo fare almeno 3 sconfitte (che mi sembra già abbastanza difficile) e la Roma dovrebbe vincerle tutte
Questa Juve non mi sembra proprio essere così autolesionista e soprattutto rivali non mi sembrano adatte a una rimonta del genere. Per me lo Scudetto è già in tasca da ora.
Comment
Comment