Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che vuol dire che schierano entrambe i titolari? Dipende da come quei titolari giocano e in che condizioni si trovano. Proprio perchè è da un po' che fatichiamo (vi ricordo che abbiamo vinto 1-0 contro il Catania...), era ampiamente preventivabile la sconfitta.

E Conte non era per nulla arrabbiato come con il pareggio con i danesi o la sconfitta con la Fiorentina. Era piuttosto scocciato per sta storia del fatturato che ogni 3x2 caccia fuori Benitez

Comment

• per cambiare modulo ci vogliono ben altri giocatori,di questa Juve esclusi gli 11 che giocano sempre puoi salvare Cacers,Ogbonna,Marchisio,Vucinic ed ultimamente Quagliarella,non ci sono cambi adeguati per gli esterni,manca un vice Pirlo,non esiste un attaccante che dia profondità come Tevez,mi chiedo se non fosse stato utile Immobile,quando manca Chiellini c'è una voragine in difesa,non sia mai che in qualche partita venga espulso rimarremo terribilmente scoperti.
      De Laurentis ha deto:"Con il fatturato della Juve vincerei dieci scudetti di fila"
      Purtroppo il debito che ha genrato la Juventus dal 2006 fino a tre anni fà,ti penalizza eccome
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Che vuol dire che schierano entrambe i titolari? Dipende da come quei titolari giocano e in che condizioni si trovano. Proprio perchè è da un po' che fatichiamo (vi ricordo che abbiamo vinto 1-0 contro il Catania...), era ampiamente preventivabile la sconfitta.

E Conte non era per nulla arrabbiato come con il pareggio con i danesi o la sconfitta con la Fiorentina. Era piuttosto scocciato per sta storia del fatturato che ogni 3x2 caccia fuori Benitez
        ah non so, dimmelo tu perchè io non lo capisco se sapevate di perderla non conveniva giocare con quagliarella, giovinco, ogbonna e le altre riserve? XD
        cioè la juve ha quasi 20 punti di vantaggio e deve giocare in Europa a breve no? quindi perchè mettere i titolari in campo (rischiando magari anche qualche infortunio)? forse perchè la voleva vincere eccome?! mi sembra un ragionamento piuttosto elementare, e la bruciata di Conte ai microfoni lo dimostra...poi se volete raccontarvi che era prevista chissene, tanto il risultato non cambia di una virgola la classifica, sto solo cercando di vedere le cose come stanno.

Comment

• Ma nessuno sapeva nulla, sto cercando di dire che perdere a Napoli, in queste condizioni, era ampiamente messo in conto, non é un passaggio a vuoto. E Conte sapendolo infatti nel dopo partita s'é rammaricato più per gli infortuni e le tante partite che per la prestazione.

Ciò detto, ovviamente conosceva l'importanza di questa partita, e ha provato a giocarsela con i titolari, sperando sempre di vincer o almeno pareggiarla

Comment

• Il fatturato te lo fai vincendo, grazie al cazzo che poi si vincono scudetti.

Comunque i titolari sono stati messi per cercare di vincere, qui almeno io la penso così, ma era piuttosto prevedibile che l'avremmo persa. Con le riserve avremmo fatto una figuraccia più grossa. Bene o male Conte voleva vincere nell'ambito della doppia sfida.

Comment

• Non ha senso, se i titolari non si reggono in piedi tanto meglio giocare con qualche seconda linea di più... Le riserve esistono apposta, e non mi sembra che la Juve abbia solo brocchi in panchina.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                anche le dichiarazioni di Conte dopo la gara dimostrano che perdere contro il Napoli gli brucia parecchio...
                e meno male. Se non ti brucia perdere, cambia mestiere. Anzi, mi stupivo di Benitez che nelle ultime sconfitte del suo Napoli andava ai microfoni dicendosi "soddisfatto" per la prestazione. Uno quando perde dovrebbe essere incazzato sempre.

Comment

• È evidente che Conte non ha grande fiducia dei vari Padoin, Peluso, Giovinco e via cantando. E a ragione, mi pare.

Poi quale turnover volevamo fare? Difesa obbligata, a centrocampo si poteva mettere un Marchisio per uno dei tre, magari per Pogba ma non cambiava molto la sostanza, sugli esterni abbiamo solo Isla e ho detto tutto. In attacco si poteva non mettere Llorente ma per chi? Giovinco? Vucinic? Conte confida tanto nelle qualità dello spagnolo ma si vede che è spompatissimo, ricordiamo che sta giocando ogni partita mentre l'anno scorso è stato fermo un anno.

Stiamo scoprendo di avere, con infortuni e squalifiche, la coperta un po' corta, specie a centrocampo. Stringiamo i denti.

Ora a Lione per fare un gol e poi subito i tre punti obbligatori in casa con il Livorno, per sedare lo spirito rinnovato dei romanisti.

A tal proposito, penso che la campagna acquisti della Juve in estate consisterá proprio nel migliorare le seconde linee, e magari cominciare il rinnovamento generazionale (Barzagli, Chiellini, Pirlo, Licht, Vucinic vanno oltre i trent'anni abbondanti)
                  Last edited by Lorenzo GOV; 31 March 2014, 12:14.

Comment

• Si, cmq fossimo andati avanti in champions league, con la condizione fisica che ci ritroviamo avremmo preso delle stese incredibili fra ottavi e eventuali quarti. Altro che bayern lo scorso anno
                    sigpic

Comment

• Grande Gigi *-*
                      Finalmente Lione adesso, questo campionato è diventato una rottura di palle assurda.

Comment

• sconfitta scontata , vedo una brutta juve ormai da mesi e il napoli non se la fa scappare un occasione così ghiotta ... comunque la storia del fatturato la tirò in ballo anche la juve quando perse contro il bayern , logicamente uno tira sempre acqua al proprio mulino
                        MangiaStrada

Comment

• Brutta partita, ma la squadra è scesa in campo senza convinzione con la testa alla partita di Europa League. Conte ha voluto schierare i titolari nella speranza di portare a casa il massimo possibile con il minimo sforzo e forse se il gol di Callejon non fosse stato convalidato ci saremmo potuti anche riuscire a prendere un punticino grazie a un grande Buffon.

Comment

• Minimo sforzo? I titolari disponibili c'erano tutti , è più massimo sforzo ... non è mica che avete giocato così svogliati solo ieri , è una situazione che si protrae da tempo , niente alibi , il calo c'è
                            MangiaStrada

Comment

• Io dico che l'allenamento che fanno sia davvero troppo pesante. Magari allentare un po' la morsa potrebbe giovarci.

Appena Llorente ha cominciato ad allenarsi con noi l'ha subito detto, Conte li fa sgobbare.

Comment

• Nel frattempo il Parma oggi aveva in programma una visita dei Colosseo, dei Fori imperiali e un incontro con sua santità.
                                Poi amichevole in casa della Roma.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 02 April 2014, 20:20.

Comment

Working...
                                X