Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, rimangono solo due anni distanti per giunta dalla societá attuale.

Comment

• A quanto pare questa potrebbe essere la maglia della prossima stagione

Comment

• per fortuna é l'ultimo anno con la nike
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Aspetto un'immagine migliore per giudicare.

Comment

• Che dite, un po' di turn over stasera dato che giochiamo contro il sassuolo e giochiamo con un giorno di ritardo?
            sigpic

Comment

• No Conte mette quasi tutti, e fa bene. La settimana decisiva va giocata con i titolari.

Comment

• Amo ogbonna e isla
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ce ne vuole eh.

Comment

• Come hanno fatto a diventare professionisti in serie A resta un mistero

Comment

• Poco dopo Ogbonna non è riuscito a mettere in fallo laterale ma si è fatto superare come un brocco. Son cose a cui devi fare attenzione, ma proprio tanto.

Comment

• e ad essere stati acquistati a fior fior di milioni
                        MangiaStrada

Comment

• Ci siamo ripresi alla grande ma era da aspettarselo che anche il Sassuolo avrebbe dato il 200% contro di noi. Isla esce e con Licht creiamo molto di più, bastava questo, ma in ogni caso il gol di Marchisio (con assist perfetto di Pirlo) mi ha calmato parecchio visto che con Ogbonna mi stavano venendo non so quanti infarti.

Ora contro l'Atalanta speriamo di festeggiare non solo lo scudetto ma anche l'accesso alla finale di EL. Poi contro la Roma mettiamo la primavera e ci godiamo Garcia che rosica da morire

Comment

• Conte non mette la primavera neanche contro il Poggibonsi.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Garcia rosicherà ma vi ha fatto cagare in mano fino a 90 punti
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ma infatti la Roma quest'anno è una piattola che ci sta complicando la vita dal punto di vista internazionale, però diamine, ce la stiamo per scrollare di dosso. Più loro fanno punti fino alla fine e più godo, e per inverso loro rosicano di più

Vabeh che poi Isla, Peluso e Padoin non sono molto diversi dalla primavera. Tutte riserve in campo Storari compreso. La finale di EL è più importante.

Comment

Working...
                                X