Beh, rimangono solo due anni distanti per giunta dalla societá attuale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
-
Come hanno fatto a diventare professionisti in serie A resta un misteroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Poco dopo Ogbonna non è riuscito a mettere in fallo laterale ma si è fatto superare come un brocco. Son cose a cui devi fare attenzione, ma proprio tanto.
Comment
-
Ci siamo ripresi alla grande ma era da aspettarselo che anche il Sassuolo avrebbe dato il 200% contro di noi. Isla esce e con Licht creiamo molto di più, bastava questo, ma in ogni caso il gol di Marchisio (con assist perfetto di Pirlo) mi ha calmato parecchio visto che con Ogbonna mi stavano venendo non so quanti infarti.
Ora contro l'Atalanta speriamo di festeggiare non solo lo scudetto ma anche l'accesso alla finale di EL. Poi contro la Roma mettiamo la primavera e ci godiamo Garcia che rosica da morire
Comment
-
Ma infatti la Roma quest'anno è una piattola che ci sta complicando la vita dal punto di vista internazionale, però diamine, ce la stiamo per scrollare di dosso. Più loro fanno punti fino alla fine e più godo, e per inverso loro rosicano di più
Vabeh che poi Isla, Peluso e Padoin non sono molto diversi dalla primavera. Tutte riserve in campo Storari compreso. La finale di EL è più importante.
Comment
Comment