Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno faccia qualcosa per l'acconciatura di Paletta.
    Comunque, ridendo e scherzando, l'Inter ha il miglior attacco della Serie A.
    Last edited by H Sakuragi; 09 December 2013, 11:05.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il Parma in ogni caso è tostissimo quest'anno.

Comment

• Ricordo sempre i 7 gol al Sassuolo.

Comment

• sono 9 sul campo

Comment

• 10 se consideriamo quello a tavolino.

Comment

• Miglior attacco del campionato, migliore anche della Juventus capolista. Ottimo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ricordo sempre i 7 gol al Sassuolo.
                Ovviamente il Sassuolo è lo sparring partner della serie A.

Comunque, magra consolazione.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Meno male che De Rossi ha detto che la Juventus è prima per merito degli arbitri...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Meno male che De Rossi ha detto che la Juventus è prima per merito degli arbitri...
                    Non credo che Tagliavento abbia voluto favorire il Napoli, lui e Rocchi quando vedono l'Inter vedono rosso, in tutti i sensi, forse da piccoli saranno stati vessati da bulli interisti o magari un interista gli avrà soffiato la ragazza, non lo so, sta di fatto che ci stanno demolendo da un lustro a questa parte, comunque abbiamo preso almeno due gol evitabilissimi e il Napoli ha una rosa qualitativamente nettamente superiore, anche se il risultato non rispecchia l'andamento della partita.
                    Drebin_eye

Comment

• bulli interisti? ma se gli interisti sono stati da sempre le vittime dei bulli ,per le mirabolanti disavventure della loro squadra del cuore
                      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        bulli interisti? ma se gli interisti sono stati da sempre le vittime dei bulli ,per le mirabolanti disavventure della loro squadra del cuore
                        Va beh, sfottere qualcuno per i risultati non "eccelsi" della sua squadra non è mica bullismo
                        Drebin_eye

Comment

• Pena sospesa, al derby la curva ci sarà

Comment

• menomale , che schifo sarebbe stato con la curva chiusa?! queste nuove norme sono proprio ridicole
                            MangiaStrada

Comment

• io spero solo che il sosia di PSY ci regali qualcosa a Gennaio di valore tecnico perchè allo stato attuale, altro che champions... manco in europa entriamo.
                              Dewyz81

Comment

• Io Mazzarri non lo capisco proprio. Vabbò che hai una squadra inguardabile a disposizione, ma almeno metti i migliori cazzo!
                                Last edited by Evil Ub; 21 December 2013, 21:09.

Comment

Working...
                                X