Intanto la digos proibisce ai tifosi del milan di introdurre nello stadio il materiale per le coreografie anche se già autorizzato. La curva nord, per solidarietà, ha cancellato il proprio spettacolo pre-gara.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
concordo , non vedo una partita arbitrata seriamente in campionato, ormai da mesi , se non anni , non se ne può più , ma a casa non solo lui , ma tutti , anche i guardialinee ... e intanto nel primo tempo c'erano oltre al rigore , probabilmente due cartellini rossi , Muntari che ha fatto tipo Montolivo con l'Ajax e Guarin autore di 7 fottuti falli con tanto di gomitata evidente e invece viene addirittura solo ammonito all ' ottavo fallo , nel secondo tempo
Comment
-
Ma io ce l'ho anche, se non soprattutto con questa grande invenzione del giudice di porta, che a mio avviso è il culmine della farsa, per me c'era anche un rigore per il Milan per fallo di mano di Nagatomo e il giudice di porta era nella posizione perfetta per assegnare sia quel rigore che quello di Zapata su Palacio, cosa ci sta a fare lì? O si arriva alla moviola in campo o questo sport non recupererà mai nessuna credibilità, almeno ai miei occhi.
Comment
-
Palacio fa tenerezza lì. Tornasse presto Diego sennò Mazzarri le 2 punte non le mette neanche sotto minaccia di morte.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioChe gol raga...
Comment
Comment