Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Abbiamo preso vucinic. Vucinic...

Io non ne sapevo niente fino ad oggi, e sinceramente, appena ho letto la notizia, ho pensato subito che fosse una mossa sbagliata (personalmente disprezzo Vucinic e anche parecchio). Poi la situazione è peggiorata quando ho sentito che nella trattativa è inserito anche Guarin, e sono rimasto un po' scioccato a dirla tutta (per quanto già lo fossi).

Ma come si può?
    filooo23

Comment

• Sono shockato e triste quanto voi...

Comment

• Ahah la buona vecchia inter
        MangiaStrada

Comment

• Branca ma sparati porca miseria.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Branca ma sparati porca miseria.
            Perché solo lui? Ma che si sparino tutti, ma soprattutto Moratti, che ha demolito assieme ai suoi collaboratori una squadra vincente in tre anni e ha deciso di concludere degnamente una gestione che sarebbe eufemistico definire sciagurata, cedendo la squadra a uno che non so da quale pianeta provenga. Per quanto mi riguarda l'Inter non esiste più. RIP.
            Drebin_eye

Comment

• http://it.eurosport.yahoo.com/blog/p...9691--sow.html

Secondo me la ricostruzione è veritiera! loool

Comment

• Ahahah ...Apparte gli scherzi , a quanto pare la realtà si avvicina molto a questo , col solo fatto che lo scambio alla pari è stato proposto sin da subito dalla dirigenza interista
                MangiaStrada

Comment

• Io continuo a pensare che sia più utile Vucinic all'Inter, che non Guarin alla Juve. Più che altro non so dove verrà messo Guarin...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Perché solo lui? Ma che si sparino tutti, ma soprattutto Moratti, che ha demolito assieme ai suoi collaboratori una squadra vincente in tre anni e ha deciso di concludere degnamente una gestione che sarebbe eufemistico definire sciagurata, cedendo la squadra a uno che non so da quale pianeta provenga. Per quanto mi riguarda l'Inter non esiste più. RIP.
                    Mah, io in Thohir un minimo di fiducia ce l'ho. Ha iniziato a mettere a posto i conti lasciati allo sbando per anni. Tra non molto si accorgerà anche di essere circondato da incompetenti. Questione di tempo.

Comment

Mah, io in Thohir un minimo di fiducia ce l'ho. Ha iniziato a mettere a posto i conti lasciati allo sbando per anni. Tra non molto si accorgerà anche di essere circondato da incompetenti. Questione di tempo.
                      Essendo il proprietario del 70% del pacchetto societario immagino abbia l'ultima parola su tutte le operazioni di mercato. Penso che scambiare alla pari un giocatore di 27 anni dal grande potenziale (seppur largamente inespresso) con uno di 31 anni da sempre discontinuo e reduce da guai fisici, oltretutto con un profilo tecnico che a mio avviso non combacia con le esigenze della squadra, sia una cosa fuori dal mondo, senza contare che è un affare in aperto contrasto con il "progetto giovani" che Thohir ha sbandierato ai quattro venti. Aggiungendo a questo che le prospettive di investimento di questo sedicente milionario sono finora alquanto fumose e considerando i suoi pregressi nel campionato statunitense, direi che, almeno per me, il futuro appare alquanto cupo, sarò felice di essere smentito, ma per ora c'è da piangere.
                      Drebin_eye

Comment

In effetti dato il buco lasciato da Moratti di soldi da investire ne deve avere tanti, e se dice che per comprare bisogna vendere dice bene, altrimenti si fallisce.
                        Cmq la Roma ha dimostrato quest'anno che puoi fare un mercato eccellente e rinforzarti chiudendo in attivo di parecchio! Basta avere la gente giusta. Certo se, invece di Sabatini, hai Branca e Ausilio... l'impresa è quasi impossibile.

Comment

• La Roma però aveva anche dei giovani di prospettiva con un certo valore di mercato, vedi Lamela e Marquinhos.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Essendo il proprietario del 70% del pacchetto societario immagino abbia l'ultima parola su tutte le operazioni di mercato. Penso che scambiare alla pari un giocatore di 27 anni dal grande potenziale (seppur largamente inespresso) con uno di 31 anni da sempre discontinuo e reduce da guai fisici, oltretutto con un profilo tecnico che a mio avviso non combacia con le esigenze della squadra, sia una cosa fuori dal mondo, senza contare che è un affare in aperto contrasto con il "progetto giovani" che Thohir ha sbandierato ai quattro venti. Aggiungendo a questo che le prospettive di investimento di questo sedicente milionario sono finora alquanto fumose e considerando i suoi pregressi nel campionato statunitense, direi che, almeno per me, il futuro appare alquanto cupo, sarò felice di essere smentito, ma per ora c'è da piangere.
                            Oggi ha posto il veto. Ennesima dimostrazione di dove sia il marcio in questa società.
                            Lascerei perdere le altre squadre di Thohir che appartengono a ben altri contesti. Il DC United non può essere paragonato in alcun modo a una società famosa e tifata in tutto il mondo come l'Inter.
                            Come dice anche Sam, qui se non si spende la colpa è soltanto del signore che c'era prima, non perchè Thohir non abbia soldi. Questa è una cosa che parecchia gente ancora non ha capito. I buchi che Moratti ha lasciato dal 95 a oggi sono mostruosi e anche per quest'anno si finirà in passivo. Thohir sta cercando di farlo capire nel modo più gentile possibile nei confronti della precedente gestione, io sarei stato molto più diretto.

Comment

• Resta la grand figura di emme della vostra societá oggi.

Comment

• Ecco, almeno abbiamo fatto rosicare i gobbi.

Comment

Working...
                                X