Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, voleva fare il figo che conosceva la storia dell'Inter. Avrá googlato meteore della storia recente interista. xD

Comment

• E io che pensavo a Gresko...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        menomale che non ha citato Cordoba. Un presidente con il pallino per quell'ebete basta e avanza
        Poteva dire Recoba a quel punto .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Oddio, voleva fare il figo che conosceva la storia dell'Inter. Avrá googlato meteore della storia recente interista. xD
          This. Tipo una classifica marcatori degli ultimi 15 anni

"Hmm, Ventola, suona bene, ignorerò Ronaldo, Baggio, Pirlo, Zanetti, Toldo, Carlos, Eto'o, Sneijder, Cannavaro, Julio Cesar e chissà quanti altri e sceglierò Ventola così sembrerò un vero esperto!"
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Poteva dire Recoba a quel punto .
            lascia stare... sono ebete io. volevo scrivere recoba e non so come ho confuso (che ivan mi perdoni)
            Dewyz81

Comment

• Mah, Ivan era proprio scarso per me, invece Recoba era solo rotto e discontinuo .
              last fm

Comment

• Non era così scarso Cordoba, dai. Non un fenomeno ma l'Inter ha avuto molto peggio lì dietro.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• L'Inter ha avuto gente tipo Matteo Ferrari dietro. Cordoba è oro in confronto.

Comment

• Ma si può pareggiare così, tsk

1 a 1 a Bergamo. gege
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Una buona e bella Inter oggi, almeno nel primo tempo.

donpeppe1990

Comment

• Oggi si è visto quanto cambiano le partite con un interditore in più in mezzo al campo. Alvarez, Guarin e Kovacic insieme mi sa che sarà difficile rivederli, soprattutto con il ritorno di Milito.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• mi sa che sono io che porto jella. quando non guardo la partita vinciamo sempre...
                          Dewyz81

Comment

• Rivedere Saverio (anche se solo in panchina) è stata una gioia per il cuore

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              mi sa che sono io che porto jella. quando non guardo la partita vinciamo sempre...
                              ti regalo l'abbonamento a inter channel

MyAnimeList

Comment

• Regalalo a me, porto sfiga anche io.

Icardi si dovrà operare, ora a parte Palacio dovremo dare fiducia a Belfodil o riesumare Milito.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X