Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, che poi voi gobbi fate anche tanto i "maestrini"....

http://www.tuttomercatoweb.com/serie...on_object_map=[178603912287328]&action_type_map=[%22og.recommends%22]&action_ref_map=[]

donpeppe1990

Comment

• E che centra? Sono due vicende del tutto differenti.

La vostra dirigenza s'è dimostratata incapace e poco seria, poco da fare.

Comment

• Almeno questa vicenda sembra aver prodotto effetti positivi, Marotta ha affermato che non intavolerà più nessuna trattativa con la dirigenza nerazzurra. Dopo che hanno cercato di appiopparci prima Isla e poi Vucinic, ammetto di essere disperato.
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          E che centra? Sono due vicende del tutto differenti.

La vostra dirigenza s'è dimostratata incapace e poco seria, poco da fare.
          In effetti con Berbatov la Juventus si è comportata in maniera sporca e poco corretta. Questa volta l'Inter si è comportata in maniera mongoloide!

Comment

• È tutto da vedere se la Juve si sia comportata in maniera sporca e poco corretta...

Comment

• Certo
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=5om0sn3Dhb8

http://www.youtube.com/watch?v=ivUx27Wd7SQ
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Fantastico .
                  last fm

Comment

• Doppiamente bravi, anche perché l'Inter fa quasi più ridere nella realtà che nelle imitazioni, l'intervista a Moratti, con il coro degli ultrà "Fassone gobbo di m...." in sottofondo, è quasi allo stesso livello. LOL
                    Drebin_eye

Comment

• THOHIR: "L'INTER SI E' SEMPRE DISTINTA PER INTEGRITA' E LEALTA'"
                      "Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione. Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento. In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili. Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli. Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione. All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro".
                      MangiaStrada

Comment

• Che l'Inter abbia una dirigenza che faccia cagare lo sapevamo tutti e di certo non c'era bisogno di questa vicenda per evidenziarlo, ma proprio voi non potete farci la morale sulla serietà e l'integrità.

ma vaia, vaia (cit)

donpeppe1990

Comment

• Non voglio impelagarmi in un'altra discussione senza fine su Calciopoli, perciò rimanendo al post 2006, non vedo cosa si possa obiettare...

Comment

• E chi ha tirato di mezzo Calciopoli? Quella è un'altra storia.

donpeppe1990

Comment

• Qua per me, a differenza del caso Stankovic, calciopoli c'entra poco. La trattativa era bella che fatta ma il solito Moratti c'ha messo il becco cavalcando la protesta dei tifosi i quali erano più che altro fomentati dal binomio risultati/mancanza apparente di un capo. Il risultato è che Guarin è stato svalutato oltre che essere sfiduciato.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Se tutti sti dirigenti e addetti vari, di qualsiasi società siano, prima di aprire bocca si rendessero conto di che cosa stanno rappresentando, della realtà societaria, del passato, degli sgarri vari che TUTTI hanno fatto, forse quel che rimane del calcio italiano non sarebbe così schifoso.

Comment

Working...
                                X