Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• An end of an age qui a San Siro.

Idolo. <3
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Dai &#232; una finta, non pu&#242; essere vero...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ci sono segnalazioni da pi&#249; parti di Sky e Mediaset che al gol di Icardi segnavano gi&#224; il 3-1 con doppietta di Palacio.

Gomblotto!

Comment

• Difficile e molto triste immaginare un'inter (e il calcio giocato in generale) senza Zanetti, pensavo fosse immortale.
          Grande giocatore ma soprattutto grandissimo uomo, &#232; in assoluto tra i miei preferiti, esempio da seguire sotto tutti i punti di vista.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ci sono segnalazioni da più parti di Sky e Mediaset che al gol di Icardi segnavano già il 3-1 con doppietta di Palacio.

Gomblotto!
            Me ne sono accorto in diretta e siccome la stavo seguendo come sottofondo pensavo di essermi perso un gol

Comunque onore a Zanetti

Comment

• Grande bandiera. Ora &#232; rimasto solo Totti, mi sa.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• E Buffon?

Comment

• Ah, &#232; vero, e sar&#224; quasi sicuramente quello che si ritirer&#224; pi&#249; tardi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Onore al capitano, uno di quei rari esempi di giocatori apprezzati trasversalmente, ora che lui ha smesso, le fasce laterali del Meazza saranno più rigogliose.
                    Drebin_eye

Comment

• Come terzino sinistro mi piaceva pure (e anche a Serginho ). Ma da interno di centrocampo era un giocatore davvero noioso, per quanto mostruosamente consistente. Dopo la Champions va beh, crollato come tanti altri dei suoi compagni di vittorie nel giro di poco tempo.
                      C'&#232; da dire che lui era sempre l&#236;, in quasi tutte le vittorie dell'Inter, persino in quelle pre-2006: non solo alzava il suo rendimento (che era gi&#224; molto alto nel resto della stagione) ma piazzava anche qualche zampata.
                      Comunque, &#232; forse il capitano pi&#249; anonimo che io ricordi, anche se ovviamente &#232; una nota che lascia il tempo che trova (quanto il ruolo del capitano e delle "bandiere", del resto).
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                        Comunque, è forse il capitano più anonimo che io ricordi
                        Ecco, non volevo fare la voce fuori dal coro, ma visto che lo hai detto tu: concordo.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E anche Cambiasso sembra destinato ad andarsene...

Peccato, un altro annetto poteva farlo benissimamente.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Alvarez capitano?
                            Dewyz81

Comment

• Per carit&#224;. Quella pippa prima la vendiamo, meglio &#232;.
                              Il degno erede di Zanetti pu&#242; essere soltanto Kovacic.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dall'autobiografia di Mazzarri:

Levateje er vino!!

Comment

Working...
                                X