Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tipo El Shaarawy? Per voi giocherà?

Sarebbe un vero peccato non farci affidamento, soprattutto in un periodo come questo. Spero non vada via a Gennaio.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Tipo El Shaarawy? Per voi giocherà?

Sarebbe un vero peccato non farci affidamento, soprattutto in un periodo come questo. Spero non vada via a Gennaio.
      Il punto è che se la situazione continuerà ad essere questa sicuramente verrà impiegato non appena sarà disponbile. E secondo me con Kaka e Balotelli può formare un gran bel tridente. L'idea del trequartista è stata ormai abbandonata, mi pare evidente.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Nel caso lo regalaste, avremmo l'esterno sinistro del tridente d'attacco perfetto per il 4-3-3. *___*

Comment

• Sai che non so se sia buono per la Juve? Nel senso che lui si accentra tantissimo, mentre mi sembra che Conte voglia esterni che sappiano andare bene sul fondo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• si parla di Maldini al posto di Galliani , Inzaghi traghettatore e da giugno Seedorf ... purtroppo siamo a livelli osceni di fantamercato
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Sai che non so se sia buono per la Juve? Nel senso che lui si accentra tantissimo, mentre mi sembra che Conte voglia esterni che sappiano andare bene sul fondo.
              Se guardi il primo Conte con il suo fantastico 4-3-3, noti che l'esterno sinistro era un certo Vucinic, non certo uno che si fa tutta la fascia e va sul fondo, piuttosto spesso si accentrava, per fare spazio alla mezzala che si allargava o al terzino che saliva.
              El per me sarebbe perfetto, e come caratteristiche tecniche, e come propensione a tornare dietro.

Comment

• El sha c'è da recuperarlo , pochi cazzi , è il meglio che abbiamo lì davanti , se si vende a gennaio possiamo anche ritirarci a tempo indeterminato o fino a che non ci compreranno gli sceicchi
                MangiaStrada

Comment

• Maldini ds? Che c'entra?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se guardi il primo Conte con il suo fantastico 4-3-3, noti che l'esterno sinistro era un certo Vucinic, non certo uno che si fa tutta la fascia e va sul fondo, piuttosto spesso si accentrava, per fare spazio alla mezzala che si allargava o al terzino che saliva.
                    El per me sarebbe perfetto, e come caratteristiche tecniche, e come propensione a tornare dietro.
                    Sì, è vero, con quel modo di giocare ElSha andrebbe bene. Il punto è che la Juve degli ultimi tempi mi sembra molto diversa rispetto a quella di due anni fa.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Io me lo prenderei anche come seconda punta nella Juve di adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Concordo. La caratteristica di El Shaarawy che è importante (come quella di Vucinic), come attaccante esterno di un tridente, è la capacità di smuovere la difesa con le ricezioni. Nel Milan si è creato forse un equivoco tattico perché Balotelli, molto bravo a fare la stessa cosa, vuole avere più palle possibili sui piedi.
                        Last edited by H Sakuragi; 09 November 2013, 12:30.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il vero problema del Milan è che c'è un'anarchia totale negli ultimi 30 metri.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Non so se avete letto, ma è ormai quasi ufficiale l'addio di Galliani dopo tantissimi anni come amministratore delegato del Milan. Ha fatto la storia della squadra ed è stato uno dei dirigenti migliori degli ultimi 20 anni. Molto probabile che sarà sostituito da Barbara Berlusconi. E io tremo...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• nono , non da Barbara , anche se probabilmente sarebbe molto utile nelle trattative con i presidenti e manager , grazie alle sue innate abilità orali .... si parla di Pradè , Maldini , Albertini , Paratici e sicuramente altri
                              MangiaStrada

Comment

• paratici e pradè ve li sognate
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X