che gol ... peccato che non gli arrivi mai un pallone , secondo me Mario andrebbe un pò arretrato , la prima punta la deve fare Pazzini .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
La primavera di Inzaghi ha vinto la Viareggio cup , batttendo in finale l'Anderlecht 3 a 1 ai supplementari in 9 contro 10 , già lo scorso anno le due squadre arrivarono in finale dove il Milan perse 3 a 0 .
La squadra rossonera non vinceva la competizione dal 1999 , quando alla guida della primavera c'era Tassotti.
Comment
-
Sì, ma lì il Milan giocò male. Quest'oggi ho visto invece un primo tempo giocato davvero bene e un secondo in cui lo stesso Atletico non ha combinato praticamente nulla (a parte qualche tiro sporadico e il gol). Però c'è da dire che se sui calci piazzati non marchiamo non ci si può lamentare troppo del risultato.
Comment
-
Davvero un bel Milan, non meritava assolutamente di perdere. Con l'uscita di De Sciglio avete perso moltissimo in quanto a qualità.
Comment
-
Comment
-
Finalmente 'sto Milan di Seedorf inizia a mostrare un po' di compattezza. Primo tempo molto buono, con un lavoro ottimo dei tre dietro Pazzini. Honda finalmente sta iniziando a fare qualcosa di buono, mentre Taarabt si sta confermando il nostro uomo in più. Difesa molto solida e quest'anno è una novità.
Comment
-
Rami è un bel difensore , pochi fronzoli e tanta sostanza , Taarabt beh , ci sta trascinando e per fortuna , Kaka non ne poteva più , la squadra è sicuramente più solida rispetto al prima e il gioco espresso è decente , quello che è sempre mancato con Allegri , non mi convince ancora la situazione Balotelli , vedo un Pazzini infinitamente più utile di lui nel ruolo di prima punta, almeno in questo momento ...
Taarabt kaka elsha potrebbero formare un bel trio , sto aspettando con ansia il ritorno del faraone e su Balo c'è da lavorare sodo , è palese che sia forte anche come prima punta , però ultimamente sta deludendo in quanto a prestazione e impegno , deve correre e metterci la grinta , mi fa gol da 39 metri , ma poi cammina per il campo e questo alla lunga scoccia
Comment
Comment