Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stasera al Milan sarebbe bastato un attaccante anche solo decente secondo me...

Comment

• Secondo me Pazzini ha fatto un gran lavoro. Il vero problema è che i nostri due terzini non azzeccano un cross neanche per sbaglio e soprattutto ci manca il Tevez di turno. Negli ultimi 20 metri siamo stati del tutto imprecisi e non te lo puoi permettere. In ogni caso, sono decisamente contento per la svolta che abbiamo dato al nostro gioco. Non mi aspettavo che Seedorf avesse delle idee così chiare.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ottima partita ieri del Milan nonostante il risultato. Speriamo che vi ripetiate contro l'Atletico, questa volta però mettendo la palla in rete.

Comment

• La squadra ha giocato bene , anche grazie alla tattica suicida adottata dalla Juventus , Conte inizia a piacermi sempre meno , le partite giocate in questo modo sono da guardarsi con il sedere riposto sul gabinetto e la cosa peggiore è che questo gioco ha pagato ancora ! Non ci voglio credere ...
          MangiaStrada

Comment

• Ha pagato perché hanno giocatori più forti, che colpiscono anche quando la squadra subisce.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ha pagato perché hanno giocatori più forti, che colpiscono anche quando la squadra subisce.
              Eh sì, poi considera il fattore del "cambio allenatore in corsa". Comunque la mano di Seedorf si vede eccome. Dategli tempo e qualche giocatore in più adatto al gioco.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• anche perché peggio di Allegri se ne trovano pochi eh ...
                MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  anche perché peggio di Allegri se ne trovano pochi eh ...
                  Al di là che mi possa piacere o meno, Allegri vi ha fatto vincere uno scudetto e oggettivamente ha ottenuto il massimo da quello che aveva. Più volte bocciato dal proprio presidente, coinvolto in una crisi finanziaria e societaria, non è che si potesse ottenere di più da un gruppo, povero tecnicamente, e di difficile gestione dato che non aveva più la fiducia nel proprio mister.
                  Last edited by H Sakuragi; 07 March 2014, 23:24.

Comment

• Diciamo che nell'ultima stagione ha avuto una squadra che gli ha remato palesemente contro. Di certo, però, con Seedorf si è rivisto un gioco di un certo tipo che con Max non c'è mai stato.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Seedorf si è rivisto un gioco di un certo tipo che con Max non c'è mai stato.
                      In Seedorf io rivedo un po' il gioco di Ancelotti. Sicuramente un gioco dalla dimensione più europea che italiana.

Comment

• Qualcuno mi spieghi che senso ha utilizzare il 4-2-3-1 se i tre trequartisti sono Honda-Birsa-Robinho, ovvero tre lumache? Seedorf ha buttato via la possibilità di poter far punti già con la formazione iniziale.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Turnover is the answer.

Comment

• Il turnover deve essere ragionato, non fatto a caso. Il 4-2-3-1 funziona se ci sono gli uomini giusti, non puoi mettere tre giocatori che vanno ad un ritmo cadenzato; devi almeno avere uno che sia rapido e che possa saltare l'uomo (Taarabt o Kaka, per intenderci), sennò contro queste squadre chiuse fai fatica a renderti pericoloso. Se proprio devi fare un turnover totale devi quantomeno cambiare modulo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Honda io lo vedrei bene mediano.

Comment

• Per questo Milan ci vuole ben altro,se per esempio l'uomo più pericoloso in zona goal é Pazzini vuol dire che stiamo messi male,Balottelli segna degli Eurogoal però poi delude come giocate quindi bisogna trovargli la posizione giusta,e poi ancora con Robinho direi che sia il momento di cambiare,Mexes dietro é un pianto amaro,bisogna fare pulizia di tanti elementi inutili
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X