Non sono deboli , per di più sono avanti con la condizione , ma c'è da vincere, ogni altro risultato sarà una delusione per me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Un buon inizio, secondo me. A parte i primi dieci minuti di pura follia, la squadra ha iniziato a macinare gioco creando anche buone occasioni (soprattutto nel secondo tempo). Difesa abbastanza bene, anche se sulle palle alte c'è stato qualche problema. Reparto più positivo indubbiamente l'attacco, dove l'intesa dei tre è andata piuttosto bene. Posso ritenermi soddisfatto, visto che era la prima ufficiale.
Comment
-
che si vinca o si perda non ce la faccio proprio più a vedere una squadra senza gioco , com'è possibile che ci sia ancora Allegri in panchina? anni e anni di non gioco , a questo punto non mi accontenterei più nemmeno di vincere lo scudetto con questo non gioco , ogni reparto è scollegato dall'altro e i giocatori stanno in campo per inerzia , ogni volta sembra di vedere una squadra composta da perfetti sconosciuti , l'unico momento di "spettacolo" prodotto dal Milan stasera è stata la Balotellata , fine .
Contento per la doppietta di Luca Toni numero uno
edit: deluso come sono godrei quasi a vedere il milan perdere 3 a 0 in casa col PSV , forze le cose cambierebbero almeno
Comment
-
Primi quindici minuti bene ma a vantaggio acquisito la squadra si è spenta, non ha dato più segnali di vita. Poi vabbe', abbiamo regalato tutti i palloni alti al Verona e di là c'è Toni che può anche avere 40 anni ma di testa non è secondo a nessuno. Venti passi indietro rispetto alla partita di Champions. Comunque sì, sono anch'io stufo di queste partite senza personalità ma in ogni caso penso che già da mercoledì ci sarà una reazione. Note positive (se possono essere definite tali) Poli e Robinho, che sembra avere molta voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPrimi quindici minuti bene ma a vantaggio acquisito la squadra si è spenta, non ha dato più segnali di vita. Poi vabbe', abbiamo regalato tutti i palloni alti al Verona e di là c'è Toni che può anche avere 40 anni ma di testa non è secondo a nessuno. Venti passi indietro rispetto alla partita di Champions. Comunque sì, sono anch'io stufo di queste partite senza personalità ma in ogni caso penso che già da mercoledì ci sarà una reazione. Note positive (se possono essere definite tali) Poli e Robinho, che sembra avere molta voglia.
Comment
-
Scusate ma non ho resistito,Crudeli é troppo forte;però apparte lo show dice chiaramente che il Milan soffre nel gioco aereo e prende i gol di testa come l'anno scorso
http://youtu.be/KFGR5bW66QUSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
eh ma zapata mexes migliori difensori eu. fanno niente i 40 gol a campionato
la difesa juventina e italiana a confronto fa ridereOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCerto è che Allegri non brilla certo per il gioco da quando è al Milan.
Silvio se ne faccia una ragione, o spende e lo fa bene oppure cede la società."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa Allegri é solo una parte del problema, la realtà é che la rosa del Milan é scarsa, dubito che Ancelotti, Capello o Sacchi farebbero meglio con gente come Niang, Constant, Zapata, Nocerino e il dinosauro Abbiati
Silvio se ne faccia una ragione, o spende e lo fa bene oppure cede la società.
Riguardo a Silvio: lui avrebbe fatto fuori Allegri più di una volta. Berlusconi è uno che di calcio se ne intende.
Comment
-
appunto , il vero problema di questo Milan è allegri , l'importante per Berlusconi non è mai stato solo vincere , ma vincere e convincere e sinceramente con allegri non abbiamo mai convinto nessuno , la rosa non è delle migliori , ma vedo squadre con titolari nettamente inferiori a quelli del Milan esprimersi in maniera molto migliore ... sembra di vedere la ferrari che continua a riconfermare Massa di anno in anno , che sofferenza. Pippo Gol mister subito!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioappunto , il vero problema di questo Milan è allegri
A me non mi ha mai convinto.
Comment
Comment